Krono Protein 95

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FIGHT CLUB
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 1196
    • 0
    • 0
    • ..dipende dai giorni..
    • Send PM

Krono Protein 95

..mi hanno fatto provare un campione al cioccolato!!

onestamente sono senza dubbio le proteine dal gusto peggiore che abbia mai assaggiato!!!

bleach!!!

a parte che non capisco il senso dei bassissimi dosaggi di zma e arginina aggiunti... credo siano davvero inutili....
  • the doctor
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 2215
    • 1
    • 0
    • casa mia.... un manicomio
    • Send PM

Re: Krono Protein 95

Originally posted by FIGHT CLUB

onestamente sono senza dubbio le proteine dal gusto peggiore che abbia mai assaggiato!!!

bleach!!!

a parte che non capisco il senso dei bassissimi dosaggi di zma e arginina aggiunti... credo siano davvero inutili....
    vedi .. io le trovo buone invece, ogni volta a spalare merda su sto marchio... basta!!! è sempre molto soggettivo!
    d'accordo per i bassi dosaggi di zma,ma ce ne sono molti in giro che si equivalgono

Commenta

• uraia
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 2811
      • 2
      • 0
      • tra due mostri mitologici
      • Send PM

Re: Krono Protein 95

Originally posted by FIGHT CLUB

bleach!!!

c'è qualcuno, ma nn faccio nomi ke continua a mandarmi pacchi e pacchi in omaggio,ho provato ad assaggiarle e devo dire ke nn solo hanno un gusto orribile,:vom: ke è quasi fargli un complimento,fanno star male tutta la giornata con sensi di nausea e pesantezza allo stomaco,è pensare ke le ho volute provare per ricredermi visto ke si dice in giro ke la ditta aveva messo sul mercato nuovi è + buoni prodotti,ma in realta' come sempre :vom: :vom: :vom: :vom:
      "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
      I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• uraia
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 2811
        • 2
        • 0
        • tra due mostri mitologici
        • Send PM

Re: Re: Krono Protein 95

Originally posted by the doctor
        vedi .. io le trovo buone invece, ogni volta a spalare merda su sto marchio... basta!!! è sempre molto soggettivo!
        Ma ke hai al posto dello stomaco ? Un trita rifuiti ?

Ras ( ke mangia di tutto ed è un vero trita rifiuti ) avrà provato a mangiarle una decina di volte e ogni volta è stao male....
        "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
        I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• FIGHT CLUB
          Bodyweb Member
          • Dec 2002
          • 1196
          • 0
          • 0
          • ..dipende dai giorni..
          • Send PM

Se devo essere onesto credo siano molto + buone le pro alla soia!!! le KRONO sono davvero un mattone!!! e cmq, tornando al discorso del marketing, che senso ha scrivere "arricchito con ZMA e arginina", quando poi i dosaggi sono davvero inesistenti????

Sui prodotti nuovi... beh, hanno una grafica gradevole...

Mi dicono che sia un buon prodotto la nuova gluta peptide in polvere..

Commenta

• Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

Chi ha concepito quella formula non ha la minima preparazione tecnica.

Ecco perchè insisto molto sul fatto che un consulente/formulatore vale tanto oro quanto pesa.

Bhe, è ora che mi metto all'ingrasso

Bye.

Commenta

Working...
            X