If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo voi qual' e il miglior integratore in commercio per facilitare la circolazione sanguigna?
Soprattutto riferito a donne, pesantezza e gonfiezza degli arti, cellulite etcc.....
Originally posted by flexer77 Secondo voi qual' e il miglior integratore in commercio per facilitare la circolazione sanguigna?
Soprattutto riferito a donne, pesantezza e gonfiezza degli arti, cellulite etcc.....
la birra..
a parte gli scherzi.. se parli di integratore penso che al momento non ci sia qualcosa di meglio del drenium fiale della nat.p..
costicchia un po.. ma garantisce e garantisco risultats..
Originally posted by flexer77 Secondo voi qual' e il miglior integratore in commercio per facilitare la circolazione sanguigna?
Nn è un integratore.. ma a mio avviso è eccezionale
4/5 minuti di sauna, 20 secondi di doccia fredda, 4/5 di sauna, doccia fredda.. cosi per una ventina di minuti..
Nn so se può esserti utile..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by the doctor la birra..
a parte gli scherzi.. se parli di integratore penso che al momento non ci sia qualcosa di meglio del drenium fiale della nat.p..
costicchia un po.. ma garantisce e garantisco risultats..
si quello si era giá intenzionati a ocmprarlo...ma e + per il ristagno dqella ritenzione idrica e del drenaggio...io oltre a quello cercavo qualcosa per la circolazione sanguigna e oprevenzione delle rotture dei capillari etc....
Originally posted by flexer77 si quello si era giá intenzionati a ocmprarlo...ma e + per il ristagno dqella ritenzione idrica e del drenaggio...io oltre a quello cercavo qualcosa per la circolazione sanguigna e oprevenzione delle rotture dei capillari etc....
allora :
erbaven della ESI cè in crema o come integratore, è a base di vit c vit b ,bioflavonoidi ippocastano,vite rossa mirtillo...
fluidren della Naturando: flacone da 200 ml con betulla cicoria pilosella equiseto ortica gramigna e lespedeza gli ultimi 4 ottimi per contrastare la fragilita capillare.
sistema idro sempre della Naturando anche molto buono... ma necessita di una lunga assunzione,è una cura....
altrimenti come singoli integratori potrsti provare il gamma orizanolo, o le proteine della soia ottime!! riso rosso,il cromo... ce ne tanti..
Re: Re: Re: Re: miglior prodotto per la circolazione
Originally posted by the doctor allora :
erbaven della ESI cè in crema o come integratore, è a base di vit c vit b ,bioflavonoidi ippocastano,vite rossa mirtillo...
fluidren della Naturando: flacone da 200 ml con betulla cicoria pilosella equiseto ortica gramigna e lespedeza gli ultimi 4 ottimi per contrastare la fragilita capillare.
sistema idro sempre della Naturando anche molto buono... ma necessita di una lunga assunzione,è una cura....
altrimenti come singoli integratori potrsti provare il gamma orizanolo, o le proteine della soia ottime!! riso rosso,il cromo... ce ne tanti..
Originally posted by NaturalMan faccio anche io un nome ..... Arvenum 500 lo strovi in farmacia a differenza di altri simili è supportatio da diversi studi clinici interessanti
Originally posted by NaturalMan faccio anche io un nome ..... Arvenum 500 lo strovi in farmacia a differenza di altri simili è supportatio da diversi studi clinici interessanti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta