Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per chi dice che le proteine di Soja...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by lekker ding
    Non lo so..guarda Io non fumo neppure le sigarette..percio di "fumo"non ne so proprio niente...puo anche darsi...
    LeKKer Ding



    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #17
      Originally posted by mao +Watt
      In effetti la soia è molto interessante (ovviamente se Supro!). Per quello che posso dire le vendite di tale articolo sono aumentate molto negli ultimi tempi (causa anche la dieta "a zona"). Sono aumentate anche quelle relative al mix con caseine e whey.
      Attenzione non voglio fare pubblicità! Solo che di solito se un articolo è una bufala viene eliminato dal mercato entro breve tempo... la selezione naturale!!! Quando facevo gare ricordo che ho sempre usato Supro a causa del basso ("0") tenore di lattosio.
      mao
      Parole sante...le proteine di Soja ( Supro) stanno sempre piu prendendo piede....nel mondo del B.B.
      LeKKer Ding
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

      Commenta


        #18
        le pro isolate di soja sono un ottima fonte proteica ed il loro contenuto di isoflavoni (genisteina e daizeina) li rende davvero uniche... recenti sono gli studi effettuati a riguardo sul risparmio osseo in soggetti predisposti a osteoporosi, risultati incoraggianti...
        sempre tali isoflavoni sono implicati nel favorire un miglior rilascio di NO (sto realizzando/studiando un miscuglio con altri prodotti che proporrò ad una ditta americana come integratore per il periodo di massa e stress fisico ) ... inoltre inibicono il TNFalfa e interleuhina 6 citochine determinanti nello sviluppo di cellule tumorali...

        per quanto riguarda il bind con gli ER nel maschio nn lo ritengo un problema (in letteratura nn c'è nessun caso di formazione di tette o diminuzione del testosterone o affini), ci sono studi che documantano un decremento del Ftest -5% ma un +22% IGF1... importante invece nella donna, infatti molti studi sono stati realizzati in donne pre-menopausa o menopausa....


        pur se utilizzato da diversi anni è un integratore tutto da riscoprire...

        personalmente lo utilizzo e consiglio nel periodo pre definizione quando smetto di cibarmi di cibi carnei e vado un pò sul vegetariano quindi legumi a go-go e Proteine isolate di Soja ... diciamo mi prendo un periodo di "disintossico"



        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎