If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non voglio fare spam (se necessario lo cancello), I'm soory but:
non avendo troppi euri e volendo un pò di ZMA ho trovato conveniente quello della Ultimate Italia, qualcuno lo ha provato? com'è?
scusate, ma ho dovuto ordinarlo ed è arrivato ogii, da domani provo con 4 cps (7,5mg zinco cad.).
Lo so che facevo prima a rivolgermi ad altre marche , il portafoglio ringrazia
x il resto vedremo
Non essendo formulato a partire da una miscela brevettata, è utile che ti rivolga al loro ufficio tecnico-scentifico-chimico-farmacologico e con soli 30 € riceverai la risposta (fonte catalogo ultimate italia, 2003)
Originally posted by RIBOSIO Non essendo formulato a partire da una miscela brevettata, è utile che ti rivolga al loro ufficio tecnico-scentifico-chimico-farmacologico e con soli 30 € riceverai la risposta (fonte catalogo ultimate italia, 2003)
ragazzi io ho un amico che fa il farmacista e mi ha detto che lo zma non ha alcun effetto sulla produzione del testosterone bensi sono due minerali che si trovano anche negli spermatozoi e che non ha alcun effetto sotto l'aspetto che le varie Ditte di integratori ci fanno credere.Non vorrei accendere polemiche ma io penso che per ottenere il massimo essendo natural bisogna integrarsi con vitamine, sali minerali e proteine.
Risparmiate i soldi...
Originally posted by vandamme83 ragazzi io ho un amico che fa il farmacista e mi ha detto che lo zma non ha alcun effetto sulla produzione del testosterone bensi sono due minerali che si trovano anche negli spermatozoi e che non ha alcun effetto sotto l'aspetto che le varie Ditte di integratori ci fanno credere.Non vorrei accendere polemiche ma io penso che per ottenere il massimo essendo natural bisogna integrarsi con vitamine, sali minerali e proteine.
Risparmiate i soldi...
Un natural sceglie con intelligenza la dieta e l'integrazione se necessaria, questa sua ricerca non è un'imitazione di una ricerca farmacologica... gli integratori aiutano parecchio ma non sostituscono i farmaci.... INFORMAZIONE
Un natural sceglie con intelligenza la dieta e l'integrazione se necessaria, questa sua ricerca non è un'imitazione di una ricerca farmacologica... gli integratori aiutano parecchio ma non sostituscono i farmaci.... INFORMAZIONE
Io non l'ho mai preso, non so voi...
cmq ho provato un prodotto a base di arginina e ornitina e devo dire che durante quel periodo mi stancavo di meno e avevo piu forza...
Dicono che dovrebbe aumentare la secrezione di GH.
...Tornando alla questione integratori-farmaci...
Non penso ke dei prodotti a base di 2 minerali o di aminoacidi possano avere effetti così "positivi" su una persona.
In tal caso sarebbe come un alternativa a voler usare ai farmaci.
Non conosco la loro efficacia ma esistono i proormoni...
X Natural man e drugo:
LO ZINCO
SI PENSA anche che aumenti la potenza sessuale negli uomini grazie alla sua abilità di REGOLARE (non aumentare) il testosterone nella prostata.
Ricorda che molte ricerche sono finanziate da Ditte di integratori...
Sii un po più scettico sugli integratori...
Cmq la miglior cosa è mangiare tanto e bene.
Originally posted by vandamme83 Cmq la miglior cosa è mangiare tanto e bene.
Su questo sono daccodissimo, è vero che l'alimentazione fa tantissimo, basti pensare al testo di chi è in cheto e quindi assume + grassi
Daccordo anche sul fatto che non stiamo parlando di doping (ci mancherebbe) e quindi tutto ciò che si ottiene e abbastanza centesimale se non placebo, ma a parere mio (e di qualche studio, che ok, come tutto, è finanziato da multinazionali ) lo zma un pò dovrebbe fare, poi ti sapro dire meglio quando sarè passato un pò + di tempo da quando ho iniziato (ammetto che perora non noto nulla di +, ma non sarà neanche una settimana che lo piglio, 4 cps da 7,5 mg di zinco).
Originally posted by Drugo84 Su questo sono daccodissimo, è vero che l'alimentazione fa tantissimo, basti pensare al testo di chi è in cheto e quindi assume + grassi
Daccordo anche sul fatto che non stiamo parlando di doping (ci mancherebbe) e quindi tutto ciò che si ottiene e abbastanza centesimale se non placebo, ma a parere mio (e di qualche studio, che ok, come tutto, è finanziato da multinazionali ) lo zma un pò dovrebbe fare, poi ti sapro dire meglio quando sarè passato un pò + di tempo da quando ho iniziato (ammetto che perora non noto nulla di +, ma non sarà neanche una settimana che lo piglio, 4 cps da 7,5 mg di zinco).
Originally posted by vandamme83 Io non l'ho mai preso, non so voi...
cmq ho provato un prodotto a base di arginina e ornitina e devo dire che durante quel periodo mi stancavo di meno e avevo piu forza...
Dicono che dovrebbe aumentare la secrezione di GH.
...Tornando alla questione integratori-farmaci...
Non penso ke dei prodotti a base di 2 minerali o di aminoacidi possano avere effetti così "positivi" su una persona.
In tal caso sarebbe come un alternativa a voler usare ai farmaci.
Non conosco la loro efficacia ma esistono i proormoni...
X Natural man e drugo:
LO ZINCO
SI PENSA anche che aumenti la potenza sessuale negli uomini grazie alla sua abilità di REGOLARE (non aumentare) il testosterone nella prostata.
Ricorda che molte ricerche sono finanziate da Ditte di integratori...
Sii un po più scettico sugli integratori...
Cmq la miglior cosa è mangiare tanto e bene.
Per favore....
Non conosci nella minima maniera l'integrazione e ti fidi di un farmacista che in genere non sono delle cime in interazione sportiva...
Non sono tanto i farmaci ma il loro legame e strutturazione che fanno la differenza.
Tanto per copiarti un link serio con uno studio:
Checkout the full domain details of Musclephotos.com. Click Buy Now to instantly start the transaction or Make an offer to the seller!
Noi qui passiamo il tempo a studiare e documentarci scrivendo fior di articoli sull'integrazione e tu ci porti un link con le basi del 1905 sullo zinco dicendoci di essere scettici sugli integratori...Per favore
Checkout the full domain details of Musclephotos.com. Click Buy Now to instantly start the transaction or Make an offer to the seller!
Noi qui passiamo il tempo a studiare e documentarci scrivendo fior di articoli sull'integrazione e tu ci porti un link con le basi del 1905 sullo zinco dicendoci di essere scettici sugli integratori...Per favore
Ciao
A
concordo con Andrea... personalmente sono un contro le pubblicità ma quando ci sono prodotti validi perkè nn parlarne! dire 2 minerali è molto semplicistico... ma hai una vaga idea della loro azione nell'organismo umano? seguici di più e vedrai che ne saprai più del tuo farmacista di fiducia ....
BodyWeb è anche Cultura Scientifica non solo Fisica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta