Destrosio,glutammina e saccorosio differenze!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

    Destrosio,glutammina e saccorosio differenze!

    Ciao a tutti ragazzi,innanzitutto grazie per la professionalità e la celerità con cui rispondete ai post anche di noi neofiti del settore;volevo porvi questo quesito,quali sono le maggiori differenze e caratteristiche di questi tre prodotti:destrosio,glutammina e saccarosio che spesso,e credo in maniera errata, vengono chiamati genericamente tutti e tre zuccheri.Sto usando da una settimana la creatina della cell tech con buoni risultati,ma vorrei capirne meglio le particolarità,non ho capito se contiene,oltre ad un 10% di creatina monoidrata,grosse quantità di destrosio puttosto che glutammina,inoltre è possibile acquistare,anche per risparmiare un pò, il solo destrosio o glutammina in farmacia e a che prezzo.
    Le domande poste sono tante,come la vostra pazienza nei miei confronti,ciao e grazie a tutti!
  • BoldenOne
    Bodyweb Member
    • Feb 2003
    • 592
    • 1
    • 1
    • Colombia
    • Send PM

    #2
    Re: Destrosio,glutammina e saccorosio differenze!

    Originally posted by raul79
    Ciao a tutti ragazzi,innanzitutto grazie per la professionalità e la celerità con cui rispondete ai post anche di noi neofiti del settore;volevo porvi questo quesito,quali sono le maggiori differenze e caratteristiche di questi tre prodotti:destrosio,glutammina e saccarosio che spesso,e credo in maniera errata, vengono chiamati genericamente tutti e tre zuccheri.Sto usando da una settimana la creatina della cell tech con buoni risultati,ma vorrei capirne meglio le particolarità,non ho capito se contiene,oltre ad un 10% di creatina monoidrata,grosse quantità di destrosio puttosto che glutammina,inoltre è possibile acquistare,anche per risparmiare un pò, il solo destrosio o glutammina in farmacia e a che prezzo.
    Le domande poste sono tante,come la vostra pazienza nei miei confronti,ciao e grazie a tutti!
    Allora andiamo per ordine e chiariamo bene le idee:

    DESTROSIO e SACCAROSIO si possono chiamare zuccheri in quanto il primo è uno zucchero ricavato dall'amido del mais con IG pari a 100 mentre il saccarosio non è altro che il comunissimo zucchero da tavola.
    La GLUTAMMINA invece è uno degli aminoacidi più importanti ed il più abbondante presente nel corpo umano.
    Da questo puoi benissimo vedere che sono prodotti completamente diversi.
    Il CELL TECH un prodotto con creatina monoidrato e sistema di trasporto formato da destrosio il quale innalza il picco insulinico per far si che le sostanze vengano veicolate nel migliore dei modi nel flusso ematico.
    Sono sicuro che hai riscontrato subito degli ottimi effetti sul tuo corpo ma devi vedere se questi sono dati più che altro dalla creatina o dalla ritenzione idrica che il destrosio dà.
    Certo, comprando i due prodotti separati risparmieresti dei bei soldini, guarda il sito di Sergio e troverai validissime alternative.

    Commenta

    • Nandroboy
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 1535
      • 0
      • 0
      • Sconosciuta
      • Send PM

      #3
      Le differenze tra DESTROSIO e SACCAROSIO sono che:
      1) IL DESTROSIO o meglio conosciuto come D-Glucosio è un MONOSACCARIDE, ovvero uno zucchero composto da un solo monomero.

      2)Il SACCAROSIO (il comune zucchero da cucina) è un DISACCARIDE in quanto è composto da 2 monomeri ovvero GLUCOSIO + FRUTTOSIO.

      La Glutammina è un aminoacido NON ESSENZIALE ovvero che può essere sintetizzato dal corpo umano partendo da dei precursori, ma che nell'atleta diventa condizionatamente essenzaiale.

      Ciao Nandroboy
      Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

      Commenta

      • Nyo105
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1962
        • 1
        • 0
        • Terra di Mezzo
        • Send PM

        #4
        Solo un piccolo appunto... non sono perfettamente convinto dell'utilità del Cell Tech perchè contiene i giusti ingredienti ma in dosi sbagliate. Aquista in farmacia i singoli ingredienti e risparmierai
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta

        Working...
        X