Ciclizzazione ZMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eclisse
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 104
    • 0
    • 0
    • ...dove batte sempre il sole
    • Send PM

    Ciclizzazione ZMA

    Sto ciclizzando lo ZMA in questo modo:
    8 settimane sì e 1 settimana no... va bene?
    Ora o mai più...
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #2
    ... solo quando mi accorgo che sto spingendo troppo con gli allenamenti (rispettando religiosamente i periodi di scarico ) e la mia alimentazione (cibi) non è così varia e completa ma monotona tipo petti di pollo a go-go allora per fronteggiare e anticipare lo stallo utilizzo lo ZMA.... per noi Natural questi integratori sono davvero nn miracolosi ma preziosi, quindi nn sprechiamoli ... un concetto + o - simile lo faccio per la crea che la utilizzo a mali estremi ... funziona maledettamente troppo bene su di me e mi sento in colpa come se barassi, quando ottengo facili incrementi di forza e recupero, quindi solo se necessaria... mi sento + soddisfatto ... naturalmente è tutta una mia filosofia un pò pazzoide e ovviamente Natural


    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87936
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Originally posted by NaturalMan
      ... solo quando mi accorgo che sto spingendo troppo con gli allenamenti (rispettando religiosamente i periodi di scarico ) e la mia alimentazione (cibi) non è così varia e completa ma monotona tipo petti di pollo a go-go allora per fronteggiare e anticipare lo stallo utilizzo lo ZMA.... per noi Natural questi integratori sono davvero nn miracolosi ma preziosi, quindi nn sprechiamoli ... un concetto + o - simile lo faccio per la crea che la utilizzo a mali estremi ... funziona maledettamente troppo bene su di me e mi sento in colpa come se barassi, quando ottengo facili incrementi di forza e recupero, quindi solo se necessaria... mi sento + soddisfatto ... naturalmente è tutta una mia filosofia un pò pazzoide e ovviamente Natural


      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      Pazzoide ?


      E' proprio qui il punto dell'allenamento natural !!!



      Commenta

      • arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

        #4
        io trovo 8 settimane troppe. E' meglio secondo me 4 settimane on e 2 off.
        Ciao
        A

        PS Nat sei un pazzoide

        Commenta

        • Nyo105
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1962
          • 1
          • 0
          • Terra di Mezzo
          • Send PM

          #5
          Quindi noi natural siamo tutti pazzodidi???

          Io alterno lo ZMA alla creatina... ovvero quando faccio un periodo di stop con la creatina (un mesetto) prendo lo zma, quando poi ricomincio con la creatina non lo prendo più fino al mese successivo
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta

          Working...
          X