Integratori EUROSUP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

    #16
    Originally posted by marco eurosup
    CIAO FIGHT

    HAI STUDIATO MARKETING ?

    SE E' COSI' TELEFONAMI, POTREMMO COLLABORARE
    Questa l'ho già sentita

    Se posso.......
    Marco chi studia o ha studiato Marketing ha poco a che vedere con il fare o rielaborare le etichette (e trovarne le colorazioni più carine o adatte).
    Quello è un copy writer, un art copy, un grafico pubblicitario......

    Chi studia marketing si occupa delle scelte commerciali, dell'ottimizzazione della produzione e delle vendite, del feedback sulla clientela, delle ricerche di mercato, del lancio commerciale e pubblicitario di prodotti nuovi, dello studio sulla concorrenza ecc ecc.......

    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta

    • FIGHT CLUB
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 1196
      • 0
      • 0
      • ..dipende dai giorni..
      • Send PM

      #17
      Originally posted by JOBLACK
      Questa l'ho già sentita

      Se posso.......
      Marco chi studia o ha studiato Marketing ha poco a che vedere con il fare o rielaborare le etichette (e trovarne le colorazioni più carine o adatte).
      Quello è un copy writer, un art copy, un grafico pubblicitario......

      Chi studia marketing si occupa delle scelte commerciali, dell'ottimizzazione della produzione e delle vendite, del feedback sulla clientela, delle ricerche di mercato, del lancio commerciale e pubblicitario di prodotti nuovi, dello studio sulla concorrenza ecc ecc.......

      Cosa dici???

      Non mi sembra che Marco abbia fatto queste distinzioni.. mi ha solo chiesto di collaborare...


      Chi si occupa di marketing, prescinde dal settore. Quindi gli integratori sono come i pneumatici..

      Commenta

      • JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

        #18
        Originally posted by FIGHT CLUB
        Cosa dici???

        Non mi sembra che Marco abbia fatto queste distinzioni.. mi ha solo chiesto di collaborare...


        Chi si occupa di marketing, prescinde dal settore. Quindi gli integratori sono come i pneumatici..
        Non puoi capire......
        E' una cosa tra me e Marco
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta

        • JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

          #19
          Originally posted by FIGHT CLUB



          Chi si occupa di marketing, prescinde dal settore. Quindi gli integratori sono come i pneumatici..

          E cmq..........
          Assolutamente inesatto....
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta

          • FIGHT CLUB
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 1196
            • 0
            • 0
            • ..dipende dai giorni..
            • Send PM

            #20
            Ah, scusa....


            Allora vuol dire ch faccio ASSOLUTAMENTE male il mio lavoro da parecchi anni

            e che la continua crescita di fatturato e l'aumento di personale fino a 3000 addetti in tutto il mondo...


            SONO FRUTTO DI PURO CULO...

            Commenta

            • marco eurosup
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 891
              • 3
              • 0
              • italia
              • Send PM

              #21
              AVETE RAGIONE ENTRAMBI

              VENDERE INTEGRATORI NON E' COME VENDERE PNEUMATICI,

              MA UN BUON DIRETTORE MARKETING RIESCE AD ADATTARE LE SUE CONOSCENZE IN MATERIA IN MODO DA OTTENERE RISULTATI IN ENTRAMBI I SETTORI.

              E L' AZIENDA DIVENTERA' " MARKETING ORIENTED "


              SONO BRAVO FIGHT ?

              Commenta

              • Guru
                Personal Petting Trainer
                • Jun 2000
                • 9273
                • 16
                • 0
                • Himalaya
                • Send PM

                #22
                Ok, ma un direttore marketing non può creare o migliorare il contenuto del barattolo

                Troppo marketing e niente sostanza non portano a nulla, e ci sono diversi esempi nel mondo dell'integrazione

                Un buon consulente/formulatore vale molto di più se si ha intenzione di lavorare a lungo e non di fare una rapida speculazione.




                Bye.

                Commenta

                • Napalm
                  L'eletto
                  • Nov 2000
                  • 19260
                  • 309
                  • 216
                  • Marche
                  • Send PM

                  #23
                  Originally posted by Guru
                  Ok, ma un direttore marketing non può creare o migliorare il contenuto del barattolo

                  Troppo marketing e niente sostanza non portano a nulla, e ci sono diversi esempi nel mondo dell'integrazione

                  Un buon consulente/formulatore vale molto di più se si ha intenzione di lavorare a lungo e non di fare una rapida speculazione.


                  Bye.
                  Che fai ? Ti candidi?
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta

                  • Guru
                    Personal Petting Trainer
                    • Jun 2000
                    • 9273
                    • 16
                    • 0
                    • Himalaya
                    • Send PM

                    #24
                    Originally posted by Napalm
                    Che fai ? Ti candidi?
                    Non ne ho bisogno, mi cercano gli altri

                    Commenta

                    • marco eurosup
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 891
                      • 3
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

                      #25
                      CIAO GURU

                      QUELLO CHE AFFERMI E' VERO MA FINO AD UN CERTO PUNTO.
                      IL MARKETING PORTA INDUBBIAMENTE VALORE AGGIUNTO AD UN PRODOTTO ESALATANDONE LE CARATTERISTICHE E L' IMMAGINE.

                      CI SONO PRODOTTI TECNICAMENTE BUONI ( PARLO IN GENERALE NON SOLO NEL NOSTRO CAMPO ) MA CHE MANCANO DI QUELL' "APPLE" NECESSARIO A RENDERLI INTERESSANTI PER L' ACQUIRENTE.

                      MARKETING NON E' SOLO PUBBLICITA', MA E' IL MONDO CHE RIESCI A COSTRUIRE INTORNO AD UN PRODOTTO.

                      GUARDA NIKE : NIKE HA E' DIVENTATO SINONIMO DI SPORT, LORO PRETENDONO DI ESSERE LO SPORT.

                      CAMEL : E' DIVENTATO SINONIMO DI AVVENTURA, DI SPARTANITA'

                      MARLBORO : INIZIALMENTE LE MARLBORO ERANO DESTINATE AD UN PUBBLICO FEMMINILE. IL FILTRO ERA ROSA. LE PUBBLICITA' DI INIZIO SECOLO RITRAEVANO BELLE DONNE CHE SI ATTEGGIAVANO FUMANDO SIGARETTE MARLBORO. ALL' INIZIO DEGLI ANNI 50 E' NATA LA STORIA DELA "COW BOY", COSI' L' AZIENDA SI E' RIVOLTA AD UN PUBBLICO MASCHILE. RISULTATO : LA STORIA DEL COW BOY E' PIACIUTA ANCHE ALLE DONNE E LORO HANNO PRESO DUE PICCIONI........CON UNA SIGARETTA


                      OGNI PRODOTTO SI DEVE IDENTIFICARE CON UNO STILE DI VITA, CON STORIE E ARGOMENTI QUOTIDIANI CHE COLPISCANO L' ATTENZIONE, ANCHE SE NON NECESSARIAMENTE IL PRODOTTO VENDUTO DEVE AVERE A CHE FARE CON LA STORIA CHE RACCONTI.
                      UN ESEMPIO LAMPANTE SONO LE PUBBLICITA' DI BENETTON.


                      SCUSA SE NON MI SONO SPIEGATO BENE, SICURAMENTE FIGHT RIESCE A TRADURRE MEGLIO QUESTI CONCETTI.

                      SALUTI

                      MARCO

                      Commenta

                      • mao +Watt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2313
                        • 89
                        • 0
                        • Como
                        • Send PM

                        #26
                        Originally posted by Guru
                        Ok, ma un direttore marketing non può creare o migliorare il contenuto del barattolo

                        Troppo marketing e niente sostanza non portano a nulla, e ci sono diversi esempi nel mondo dell'integrazione

                        Un buon consulente/formulatore vale molto di più se si ha intenzione di lavorare a lungo e non di fare una rapida speculazione.




                        Bye.
                        Sono d'accordo. E alcune aziende "meteora" lo stanno dimostrando! Il mio boss dice sempre che il risultato si deve ottenere con il sudore! Ne parleremo tra qualche anno però, magari poi i fatti smentiranno tutto.
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta

                        • Guru
                          Personal Petting Trainer
                          • Jun 2000
                          • 9273
                          • 16
                          • 0
                          • Himalaya
                          • Send PM

                          #27
                          Originally posted by marco eurosup
                          CIAO GURU

                          QUELLO CHE AFFERMI E' VERO MA FINO AD UN CERTO PUNTO.
                          IL MARKETING PORTA INDUBBIAMENTE VALORE AGGIUNTO AD UN PRODOTTO ESALATANDONE LE CARATTERISTICHE E L' IMMAGINE.

                          CI SONO PRODOTTI TECNICAMENTE BUONI ( PARLO IN GENERALE NON SOLO NEL NOSTRO CAMPO ) MA CHE MANCANO DI QUELL' "APPLE" NECESSARIO A RENDERLI INTERESSANTI PER L' ACQUIRENTE.

                          MARKETING NON E' SOLO PUBBLICITA', MA E' IL MONDO CHE RIESCI A COSTRUIRE INTORNO AD UN PRODOTTO.

                          GUARDA NIKE : NIKE HA E' DIVENTATO SINONIMO DI SPORT, LORO PRETENDONO DI ESSERE LO SPORT.

                          CAMEL : E' DIVENTATO SINONIMO DI AVVENTURA, DI SPARTANITA'

                          MARLBORO : INIZIALMENTE LE MARLBORO ERANO DESTINATE AD UN PUBBLICO FEMMINILE. IL FILTRO ERA ROSA. LE PUBBLICITA' DI INIZIO SECOLO RITRAEVANO BELLE DONNE CHE SI ATTEGGIAVANO FUMANDO SIGARETTE MARLBORO. ALL' INIZIO DEGLI ANNI 50 E' NATA LA STORIA DELA "COW BOY", COSI' L' AZIENDA SI E' RIVOLTA AD UN PUBBLICO MASCHILE. RISULTATO : LA STORIA DEL COW BOY E' PIACIUTA ANCHE ALLE DONNE E LORO HANNO PRESO DUE PICCIONI........CON UNA SIGARETTA


                          OGNI PRODOTTO SI DEVE IDENTIFICARE CON UNO STILE DI VITA, CON STORIE E ARGOMENTI QUOTIDIANI CHE COLPISCANO L' ATTENZIONE, ANCHE SE NON NECESSARIAMENTE IL PRODOTTO VENDUTO DEVE AVERE A CHE FARE CON LA STORIA CHE RACCONTI.
                          UN ESEMPIO LAMPANTE SONO LE PUBBLICITA' DI BENETTON.


                          SCUSA SE NON MI SONO SPIEGATO BENE, SICURAMENTE FIGHT RIESCE A TRADURRE MEGLIO QUESTI CONCETTI.

                          SALUTI

                          MARCO
                          Ti sei spiegato benissimo e non ho mica detto che il marketing sia inutile, scherzi?

                          Cmq riaffermo che, senza la sostanza, serve solo come mezzo di speculazione immediata e come specchietto per le allodole.
                          Io non vorrei mai legare il mio nome ad un progetto palesemente privo di sostanza agli occhi di chi non si fa abbagliare dalla pubblicità, per poi ritrovarmi con la nomina del bidonaro, magari ricco ma bidonaro.


                          Bye.

                          Commenta

                          • Guru
                            Personal Petting Trainer
                            • Jun 2000
                            • 9273
                            • 16
                            • 0
                            • Himalaya
                            • Send PM

                            #28
                            Originally posted by mao +Watt
                            Sono d'accordo. E alcune aziende "meteora" lo stanno dimostrando! Il mio boss dice sempre che il risultato si deve ottenere con il sudore! Ne parleremo tra qualche anno però, magari poi i fatti smentiranno tutto.
                            mao

                            Commenta

                            • BoldenOne
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2003
                              • 592
                              • 1
                              • 1
                              • Colombia
                              • Send PM

                              #29
                              Originally posted by Guru
                              Ti sei spiegato benissimo e non ho mica detto che il marketing sia inutile, scherzi?

                              Cmq riaffermo che, senza la sostanza, serve solo come mezzo di speculazione immediata e come specchietto per le allodole.
                              Io non vorrei mai legare il mio nome ad un progetto palesemente privo di sostanza agli occhi di chi non si fa abbagliare dalla pubblicità, per poi ritrovarmi con la nomina del bidonaro, magari ricco ma bidonaro.


                              Bye.
                              Parole più che Sante!!!

                              Commenta

                              • JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

                                #30
                                Originally posted by marco eurosup
                                AVETE RAGIONE ENTRAMBI

                                VENDERE INTEGRATORI NON E' COME VENDERE PNEUMATICI,

                                MA UN BUON DIRETTORE MARKETING RIESCE AD ADATTARE LE SUE CONOSCENZE IN MATERIA IN MODO DA OTTENERE RISULTATI IN ENTRAMBI I SETTORI.

                                E L' AZIENDA DIVENTERA' " MARKETING ORIENTED "


                                SONO BRAVO FIGHT ?
                                Il MKTG è una delle discipline più duttili e camaleontiche.....
                                E il mktg manager deve avere alcune fondamentali caratteristiche: una elasticità mentale fuori dal comune, una preparazione aggiornatissima su tutti i fatti di attualità, faccia di bronzo e pochi scrupoli.

                                Dire che chi fa mktg prescinde dal settore è inesatto.....
                                E dire che gli integratori sono come pneumatici è ancora più sbagliato.

                                Una figura aziendale che lavora nel settore mktg di una azienda di integratori deve prima di tutto conoscere a fondo il target e tutti i possibili potenziali clienti. Quindi conoscerne le caratteristiche demografiche,psicografiche ecc......
                                Infatti il miglior mktg manager per una azienda di integratori, è un utilizzatore di integratori che ha studiato mktg.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                                Originariamente Scritto da IvAn#89
                                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                                Commenta

                                Working...
                                X