Eptonia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • schwarzy79
    Banned
    • Jun 2003
    • 1232
    • 0
    • 0
    • Curva Nord
    • Send PM

Eptonia

Ciao ragazzi,ieri sono uscito per comperare delle proteine del siero del latte e dopo un'accurata selezione ho comprato un bel barattolone stile vernice da 2,3 kg. di proteinde del siero del latte al 90% della CONOSCIUTISSIMA MARCA "EPTONIA" al mitico prezzo di 45 euri!!! Qualcuna l'aveva mai sentita? io no,pero' costavano poco e la tabella nutrizionale era ottima...
  • Sbrillo
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2003
    • 240
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aptonia!

avevo fatto un post simile un po di tempo fa, beh ora che le hai comprate provale e facci sapere se ne valgono

Commenta

• Sbrillo
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2003
      • 240
      • 0
      • 0
      • Send PM

Cmq sono francesi....

ps. dove le hai prese?

Commenta

• schwarzy79
        Banned
        • Jun 2003
        • 1232
        • 0
        • 0
        • Curva Nord
        • Send PM

Originally posted by Sbrillo
        Aptonia!

avevo fatto un post simile un po di tempo fa, beh ora che le hai comprate provale e facci sapere se ne valgono
        ù

Guarda,intanto ti posso dire che ieri sera le ho prese come pre-nanna e si scioglievano alla grande senza skakerare,ma erano praticamente insapore ancke se le ho prese al gusto di vaniglia!!!E poi stamattina c'ho un mar de panza,fra un po' vado a libera' er prigioniero *****,ma non so se dipende dal latte di stamattina o da quelle....

Commenta

• schwarzy79
          Banned
          • Jun 2003
          • 1232
          • 0
          • 0
          • Curva Nord
          • Send PM

Originally posted by Sbrillo
          Cmq sono francesi....

ps. dove le hai prese?
          Le ho prese da Decathlon a Roma...

Commenta

• Sbrillo
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2003
            • 240
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by schwarzy79
            ù

Guarda,intanto ti posso dire che ieri sera le ho prese come pre-nanna e si scioglievano alla grande senza skakerare,ma erano praticamente insapore ancke se le ho prese al gusto di vaniglia!!!E poi stamattina c'ho un mar de panza,fra un po' vado a libera' er prigioniero *****,ma non so se dipende dal latte di stamattina o da quelle....
            Speriamo che non siano state quelle a gonfiarti, in effetti 2 k e 3 per delle whey.. baby manco fossero già usate

Commenta

Working...
            X