Vorrei sapere chi ha cancellato il post "Per MarcoEurosup" e perchè!
Spiegazioni
Collapse
X
-
Spiegazioni
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Si, sono sicuro, ed era un post normalissimo.....
Chiedevo a Marco perchè a differenza di Genesis,Inko, Pro Action, Optimum ecc ecc ecc, la Eurosup non facesse più secchi da 3/4/5 kg.....Last edited by JOBLACK; 01-10-2003, 11:24:54.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io ho avuto il pc in panne(in realtà lo è ancora).
Non so nulla del post in questione ma effettivamente non c'erano elementi per cancellarlo.
Cmq la questione era stata risolta mi pare, ammenochè non si è sviluippata ulteriormente mentre non c'ero.
Bye.
Commenta
-
-
Sarà stato il solito fantasma formaggino......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io una volta potevo, ora nn posso farlo +
Ma avete deciso che fare about me allora ???Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
Commenta