Cerco questo tipo di prodotto...mi aiutate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **The Prince**
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 254
    • 1
    • 0
    • Palermo, Nord Afric...ehm Italia
    • Send PM

    Cerco questo tipo di prodotto...mi aiutate?

    Salve a tutti, sto cercando un mix di carboidrati, proteine e grassi in forma liquida da usare come pre-workout dal momento che in questo periodo mi risulta difficile prepararmi un panino o mangiare altro per motivi di lavoro...quindi la soluzione da bere sarebbe per me ottimale.

    Girando qua e là devo dire che non ho trovato molto a parte QUESTO prodotto della Nature's best (Perfect protein shake da 500ml) e QUEST'ALTRO della Eas ma prima di comprarli vorrei sapere se qualcuno di voi li abbia mai usati o se ne esistano di altri in commercio che facciano al caso mio....

    Sono in massa quindi non ho problemi di calorie...

    Vi ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione
    Last edited by **The Prince**; 29-09-2003, 13:17:35.
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)
  • RIBOSIO
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 1608
    • 3
    • 0
    • La parte povera del ricco nord-est.
    • Send PM

    #2
    Il prodotto di Nat. Best è buono sia qulitiativaemnte che di gusto, simile ai protein shake in bottiglia tedeschi (multipower, Phutochem, Inko), gustosi e abbastanza densi.
    Il prodotto della EAS e tecnicamente migliore, ma la soluzione è troppo licquida, mentre il sapore lascia molto a desiderare, sa si sintetico.
    In generale non reputo aìuna grande scelta il prodotto proteico confezionato liquido , poi pastorizzato e poi fatto girare per mezzo mondo, in fin dei conti bisogna capire cosa resta veramente dentro nel momento in cui consiumiamo tali soluzioni preconefzionate.
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      per me fai prima a farti un pasto liquido da solo.

      pro + maltodx

      Commenta

      • MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

        #4
        esitono in commercio mrp in buste, ottimo è quello della prolab, ilnuovo mass matrix 40/40/20, con carbo a basso indice glicemico e ricco di fibre. Sono molto diffidente dei prodotti già liquidi in quanto penso che la quantità di conservanti sia molto alta. Metti la busta nello shacker e te lo fai quando hai un attimo aggiungendo acqua. Molto buono e pratico è il quickly della snac system, ma in italia nn sitrova, è già in una bottiglietta monouso a cui basta aggiungere acqua. Per risparmiare io prenderei un gainer e metterei due scoops nello shacker. Ottimo, quello della Ultimate Usa e anche quello della proaction.

        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta

        • NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

          #5
          Originally posted by RIBOSIO
          Il prodotto di Nat. Best è buono sia qulitiativaemnte che di gusto, simile ai protein shake in bottiglia tedeschi (multipower, Phutochem, Inko), gustosi e abbastanza densi.
          Il prodotto della EAS e tecnicamente migliore, ma la soluzione è troppo licquida, mentre il sapore lascia molto a desiderare, sa si sintetico.
          In generale non reputo aìuna grande scelta il prodotto proteico confezionato liquido , poi pastorizzato e poi fatto girare per mezzo mondo, in fin dei conti bisogna capire cosa resta veramente dentro nel momento in cui consiumiamo tali soluzioni preconefzionate.
          nn ho provato quello della EAs ma ho provato le Inko e Multipower... e come gusto nn rispettono il mio palato....:vom: personalmente preferisco le buste da preparare i prodotti liquidi (pur essendo più pratici) mi sanno di brodaglie ed il prezzo nn è da sottovalutare...

          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta

          • **The Prince**
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 254
            • 1
            • 0
            • Palermo, Nord Afric...ehm Italia
            • Send PM

            #6
            Quindi secondo voi i prodotti liquidi sono inferiori qualitativamente alle buste mrp ??

            Vorrei capire se è una vostra supposizione o è realmente cosi'?
            "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

            Commenta

            Working...
            X