zma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ironmuscle82
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

    zma

    salve a tutti sono nuovo del forum .... ho 21 anni e faccio questo sport da tre anni di qui 1 in modo agonistico... ho ottenuto buoni risultati ma come ben sapete tutti non ci si accontenta mai.
    sono intenzionato ad assumere lo zma e vorrei sapere se chi ne fà uso ha ottenuto massa!! grazie mille
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

    #2
    Non puoi aspettarti degli incrementi evidenti di massa.
    Lo zma è un ottimo integratore ch epuò dare un aiuto evidente nel migliorare il recupero, sia attraverso un sonno più riposante, sia ottimizzando la naturale produzione di testosterone.
    L'incremento di muscolatura viene in maniera indiretta, grazie ad allenamenti più produttivi e ad una maggiore efficienza e produzione ormonale, ma non certo come avviene assumendo testosterone esogeno.

    Io lo consiglio su base stabile anche se con opportune correzzioni di dosaggio, i bber sono spesso carenti degli ingredienti dello zma(zinco, magnesio e B6), quindi un'assunzione preventiva è importante.



    Bye.

    Commenta

    • Nyo105
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 1962
      • 1
      • 0
      • Terra di Mezzo
      • Send PM

      #3
      Re: zma

      Originally posted by ironmuscle82
      salve a tutti sono nuovo del forum .... ho 21 anni e faccio questo sport da tre anni di qui 1 in modo agonistico... ho ottenuto buoni risultati ma come ben sapete tutti non ci si accontenta mai.
      sono intenzionato ad assumere lo zma e vorrei sapere se chi ne fà uso ha ottenuto massa!! grazie mille
      Lo zma va a sopperire alcune carenze di zinco e magnesio che con l'attività pesante vengono a mancarci. Con lo zma quindi otterrai massa indirettamente in quanto i minerali sono importanti per la produzione ormonale.
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta

      • NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

        #4
        Molto ottimista sulle potenzialità dello ZMA (senza esagerare )... ma siamo lontani dai +5 kg post ciclo di aas di 6 settimane... è un ottima strategia per stimolare il nostro testosterone e a rafforzare e rendere reali queste affermazioni esistono studi scientifici a riguardo ma occhio al miracolo ... utilizza lo ZMA solo nei periodi di massimo stress fisico, usalo come asso nella manica nn specarlo se i tuoi allenamento sono all'acqua di rose....


        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta

        • Nyo105
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1962
          • 1
          • 0
          • Terra di Mezzo
          • Send PM

          #5
          Originally posted by NaturalMan
          Molto ottimista sulle potenzialità dello ZMA (senza esagerare )... ma siamo lontani dai +5 kg post ciclo di aas di 6 settimane... è un ottima strategia per stimolare il nostro testosterone e a rafforzare e rendere reali queste affermazioni esistono studi scientifici a riguardo ma occhio al miracolo ... utilizza lo ZMA solo nei periodi di massimo stress fisico, usalo come asso nella manica nn specarlo se i tuoi allenamento sono all'acqua di rose....


          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          Infatti secondo me se non ci si allena pesantemente non serve a nulla perchè non si hanno carenze ne di zinco ne di magnesio
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta

          • arabafenice
            Body Builder
            • Aug 2000
            • 4408
            • 0
            • 0
            • Monza
            • Send PM

            #6
            lo ZMA è per me davvero il supplemento migliore provato negli ultimi anni: il recupero che mi da è fantastico e sono sempre rilassato

            Ciao
            A

            Commenta

            • ricky7722
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 488
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ehi ma che rete è ??

              State facendo dei provini per pubblicizzare qualcosa forse ??


              Per me lo ZMA è ottimo per il recupero e per riposare bene la notte, ma a livello di massa mi sembra un pò esagerato...

              Comunqe rispondendo a ironmuscle82, secondo me la massa si fa con un insieme di cose e non solamente prendendo lo ZMA.

              Commenta

              • ricky7722
                Bodyweb Member
                • Dec 2002
                • 488
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                CHI MI CONSIGLIA??

                Un consiglio per favore.
                Dovrei far fare degli esercizi di potenziamento ad un ragazzo che fa atletica leggera(corsa ad ostacoli e lancio del peso)
                Che posso consigliargli e con che % di peso farlo allenare??

                Grazie!!!

                Commenta

                • Guru
                  Personal Petting Trainer
                  • Jun 2000
                  • 9273
                  • 16
                  • 0
                  • Himalaya
                  • Send PM

                  #9
                  Postalo in allenamento please

                  Commenta

                  • ricky7722
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2002
                    • 488
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Guru hai ragione, infatti lo avevo già fatto ma nessuno mi ha risposto

                    Commenta

                    Working...
                    X