zma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ironmuscle82
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

    zma

    salve a tutti sono nuovo del forum .... ho 21 anni e faccio questo sport da tre anni di qui 1 in modo agonistico... ho ottenuto buoni risultati ma come ben sapete tutti non ci si accontenta mai.
    sono intenzionato ad assumere lo zma e vorrei sapere se chi ne fà uso ha ottenuto massa!! grazie mille
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

    #2
    Non puoi aspettarti degli incrementi evidenti di massa.
    Lo zma è un ottimo integratore ch epuò dare un aiuto evidente nel migliorare il recupero, sia attraverso un sonno più riposante, sia ottimizzando la naturale produzione di testosterone.
    L'incremento di muscolatura viene in maniera indiretta, grazie ad allenamenti più produttivi e ad una maggiore efficienza e produzione ormonale, ma non certo come avviene assumendo testosterone esogeno.

    Io lo consiglio su base stabile anche se con opportune correzzioni di dosaggio, i bber sono spesso carenti degli ingredienti dello zma(zinco, magnesio e B6), quindi un'assunzione preventiva è importante.



    Bye.

    Commenta

    • Nyo105
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 1962
      • 1
      • 0
      • Terra di Mezzo
      • Send PM

      #3
      Re: zma

      Originally posted by ironmuscle82
      salve a tutti sono nuovo del forum .... ho 21 anni e faccio questo sport da tre anni di qui 1 in modo agonistico... ho ottenuto buoni risultati ma come ben sapete tutti non ci si accontenta mai.
      sono intenzionato ad assumere lo zma e vorrei sapere se chi ne fà uso ha ottenuto massa!! grazie mille