Qualcuno potrebbe inviarmi qualche ricerca sulle proporzioni di aminoacidi ramificati?Perchè vengono utilizzate le proporzioni 2:1:1?Avete qualche studio specifico.Grazie aspetto vostre notizie
bcaa
Collapse
X
-
Tale bilanciamento dei 3 BCAA è quello auspicato dal MInistero della Saluto, inquanto ritenuto più idoneo ad esplicare la sua efficacia per gli sport intensi e di durata.
Trà le altre cose, dal rapporto 2:1:1 , si evince che metà della formulazione è composta da Valina, il BCAA piu potente ma nel contempo più costoso come materia prima a parità di provenienza.
Pertanto le formule piu audaci, tipo 2:2:1 altro non fanno che ridurre il costo produttivo , portando il contenuto di valina ad un 40% sul totale.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Originally posted by RIBOSIO
Tale bilanciamento dei 3 BCAA è quello auspicato dal MInistero della Saluto, inquanto ritenuto più idoneo ad esplicare la sua efficacia per gli sport intensi e di durata.
Trà le altre cose, dal rapporto 2:1:1 , si evince che metà della formulazione è composta da Valina, il BCAA piu potente ma nel contempo più costoso come materia prima a parità di provenienza.
Pertanto le formule piu audaci, tipo 2:2:1 altro non fanno che ridurre il costo produttivo , portando il contenuto di valina ad un 40% sul totale.w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
Giusto per la vostra conoscenza: la weider fà (o faceva) BCAA nei rapporti 2:2:1w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
natural man stò aspettando la tua documentazion s riesci a trovarla,perchè mi sarebbe molo utile.Per quanto rigurarda alle proporzioni ho trovato che l'aminoacido presente in prevalenza non è la valina come è stato detto ma che gli organi scientifici nutrizionali pecificano questo:
leucina, isoleucina e valina nel rapporto ottimale 2 : 1 : 1, che è quello consigliato dagli organismi scientifici internazionali.
Non a caso FAO / WHO / ONU hanno stimato il fabbisogno quotidiano proprio in questo rapporto:
leucina: 40 mg/kg/die
isoleucina: 23 mg/kg/die
valina: 20 mg/kg/die
quindi non è per un fatto di costi di materia prima
Commenta
-
-
Originally posted by Fisicamente
natural man stò aspettando la tua documentazion s riesci a trovarla,perchè mi sarebbe molo utile.Per quanto rigurarda alle proporzioni ho trovato che l'aminoacido presente in prevalenza non è la valina come è stato detto ma che gli organi scientifici nutrizionali pecificano questo:
leucina, isoleucina e valina nel rapporto ottimale 2 : 1 : 1, che è quello consigliato dagli organismi scientifici internazionali.
Non a caso FAO / WHO / ONU hanno stimato il fabbisogno quotidiano proprio in questo rapporto:
leucina: 40 mg/kg/die
isoleucina: 23 mg/kg/die
valina: 20 mg/kg/die
quindi non è per un fatto di costi di materia prima
ribosio è stato molto chiaro..rileggiti il post
Commenta
-
Commenta