If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MA chi te l'ha venduto??? chiunque sia, non ti ha dato consigli, non ti ha fatto le stesse domande di Nat? scusa, sei andato li... ha pagato e sei uscito???
Allora,
mi alleno da 4 anni, 3 volte la settimana.
Da l'anno scorso mi alleno seguendo il BIIO, con discreti risultati direi, sono un natural di costituzione magra anche se, se non stessi attento tenderei ultimemente a mettere su la pancetta vista l'età e il lavoro.
la marca del gainer non la ricordo, ma è americano.....america nutrition può essere?
va bhè spero di essere stao abbastanza chiaro,
Ma ai venditori. Ce ne sono in giro il cui obiettivo unico è il fatturato.
Non faccio nomi, ma Sergio sa di chi parlo (visto che gli fa concorrenza "territoriale"), ma qualche tempo fa sono stato da un tale che gestisce un negozio di integratori facendo il neofita + totale, fingendo di non saper distinguere vitamine da proteine.
Beh, in mezzora mi avrebbe venduto CONTEMPORANEAMENTE:
Preciso che gli avevo riferito di andare in palestra da una settimana...e che non mi ha chiesto il mio obiettivo (massa, mantenimento, dimagrimento....)
Ecco, a volte bisogna stare attenti...ed affidarsi a qualcuno di fiducia.
Originally posted by GIULIO PS: .......Ovviamente lo scopo è la massa........
ciao e grazie
ci sono molti gainer in commercio,strutturati in maniera differente come macronutrienti,percio bisognerebbe sapere almeno il dosaggio.
comunque il miglior momento è il post wo.
Cazzarola come siete complicati.............a me bastava sapare un dosaggio per kilo di peso e in che momentoi del giorno, tutto qua!!...........
........Siete troppo PRO per il mio livello bodybuilder fai da te!
Originally posted by GIULIO Cazzarola come siete complicati.............a me bastava sapare un dosaggio per kilo di peso e in che momentoi del giorno, tutto qua!!...........
........Siete troppo PRO per il mio livello bodybuilder fai da te!
SCUSA, NON RIDO PER TE, MA IL TIPO DEL NEGOZIO ( CHE DEVO AMMETTERE E' GROSSISSSIMO) MI AVEVA DETTO 4 MISURINI QUANDO NON MI ALLENO E IL DOPPI QUANDO MI ALLENO.........E CALCOLA CHE 1 MISURINO = 40 GR.
.........FA UN PO' TE I CONTI!!!!!!
Originally posted by GIULIO UAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
SCUSA, NON RIDO PER TE, MA IL TIPO DEL NEGOZIO ( CHE DEVO AMMETTERE E' GROSSISSSIMO) MI AVEVA DETTO 4 MISURINI QUANDO NON MI ALLENO E IL DOPPI QUANDO MI ALLENO.........E CALCOLA CHE 1 MISURINO = 40 GR.
.........FA UN PO' TE I CONTI!!!!!!
UAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
CIAO E GRAZIE!
così lo finisci prima.....
Scherzi a parte, se non si sa la % dei nutrienti, il tuo peso e la dieta... non è facile!!!
DOc ti ha dato un indicazione, ci sono gainer da 100 gr al giorno, altri da 150... dipende.
Originally posted by FIGHT CLUB Non faccio nomi, ma Sergio sa di chi parlo (visto che gli fa concorrenza "territoriale"), ma qualche tempo fa sono stato da un tale che gestisce un negozio di integratori facendo il neofita + totale, fingendo di non saper distinguere vitamine da proteine.
Beh, in mezzora mi avrebbe venduto CONTEMPORANEAMENTE:
- whey
- creatina
- glutammina
- termogenici
- barrette
- isostad
Preciso che gli avevo riferito di andare in palestra da una settimana...e che non mi ha chiesto il mio obiettivo (massa, mantenimento, dimagrimento....)
Ecco, a volte bisogna stare attenti...ed affidarsi a qualcuno di fiducia.
Forse so chi è...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Per rispondere alla questione gainer, di solito si usa negli spuntini(metà mattina e pomeriggio) e/o dopo il workout.
La dose, come già detto, dipende dalla formula del gainer, dai tuoi obiettivi, dalla dieta ecc.
Originally posted by GIULIO Ciao a tutti,
da poco ho iniziato a prendere il gainer, ma non so esattamente la posologia giusta, chi saprebbe aiutarmi?
Grazie e a buon rendere!
Concordo con quanto ti hanno già detto gli altri, ma la domanda è come dire.......al ristorante mi hanno portate un piatto di pasta e delle fettine di carne e non so la posologia giusta.
Capito il concetto?
Ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta