Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro-Action NNP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pro-Action NNP

    Stavo pensando all'acquisto di questo prodotto, prutroppo pero' nn è ancora posisbile scaricarne la scheda x saper la formulazion. Sapete dirmi come sia? qualcuno l'ha gia' preso'?

    Pensavo di prenderlo circa 45min dopo lo ZAM appena priam di coricarmi, e la mattina prender le proteine 8020 finkè nn le finisco, e poi mantener solo l'NNP la sera come integrazione di proteine.
    che ne pensate?

    Volevo inoltre chiedere a voi quale reputate il migliore ZMA (considerando prezzo della confezione e durata) xkè per ora uso lo ZMA della Pro-Action che pero' ha poco zn x cps, infatti per arrivar a 30mg dovrei prenderne 6, x ora ne prendo 4cps utte le sere e 5cps le sere dei giorni in cui mi alleno, ma ho notato risultati appena apprezzabili, dovrei prenderne 6?(prendendone 6 il risparmio avuto acquistando questo lo perderei xkè la confezione da 90cps non durerebbe molto (costa 22€)), quindi ke ZMA consigliate?

    grazie,
    ciao
    Last edited by flame; 24-09-2003, 14:13:20.
    "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
    -Ovidio-
    [color=EB5A19]

    #2
    Lo ZMA proaction va bene come dosaggio, a meno non ne trovi

    Per le NNP che troverai in commercio solo a fine sett, il prodotti sembra promettente, forse avrei dosato più alto il tripto e la gluta, ma rimane un ottimo prodotto

    Ciao
    A

    Commenta


      #3
      Io sinceramente non vedo l'ora che escano le NNP.
      Ciao

      Commenta


        #4
        Le NNP sono un ottimo proteico, ma non aspettarti influenze a livello ormonale come prospettato, o almeno non credere che quest'azione sia drammatica.

        Bye.

        Commenta


          #5
          Originally posted by Guru
          Le NNP sono un ottimo proteico, ma non aspettarti influenze a livello ormonale come prospettato, o almeno non credere che quest'azione sia drammatica.

          Bye.


          A

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎