Annuncio

Collapse
No announcement yet.

protos

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    protos

    Chi conosce gli integratori della protos?
    Mi sapete dire qualcosa? me ne anno parlato ma nn riesco a trovare una **** a riguardo.....
    tnx

    #2
    Per caso ti riferisci alla ditta che si trova nel Lazio?

    Commenta


      #3
      yesss bolde!!! che sai?

      Commenta


        #4
        Non buoni feedback.

        Commenta


          #5
          Originally posted by schwarz
          yesss bolde!!! che sai?
          Presi da loro dei prodotti nel lontano 1998/1999 ma ad essere sincero non ricordo la qualità anche perchè all'epoca ero poco esperto in materia d'integrazione (non che ora ne sappia più di tanto! ).
          Sinceramente io credevo che non esistesse più quella marca; mi sapresti dire le coordinate per ricercarla?

          Commenta


            #6
            credo siano il top della schifezza , a livello mondiale.....

            pensa che una volta passo il rappresentante da me , e mi voleva far fare un'ordine x forza , non voleva nemmeno soldi , mi disse che se vendevo qualcosa , poi gli pagavo solo il venduto.....

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              Originally posted by RAS
              credo siano il top della schifezza , a livello mondiale.....

              pensa che una volta passo il rappresentante da me , e mi voleva far fare un'ordine x forza , non voleva nemmeno soldi , mi disse che se vendevo qualcosa , poi gli pagavo solo il venduto.....
              bella ras!!! mi e' successa quasi la stessa cosa!!!!
              l'aborro!!!!! allora lo piscio

              Commenta


                #8
                Originally posted by BoldenOne
                Presi da loro dei prodotti nel lontano 1998/1999 ma ad essere sincero non ricordo la qualità anche perchè all'epoca ero poco esperto in materia d'integrazione (non che ora ne sappia più di tanto! ).
                Sinceramente io credevo che non esistesse più quella marca; mi sapresti dire le coordinate per ricercarla?
                protos sport, e' una ditta di Pontinia(LT)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎