datemi un consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

    #16
    Originally posted by italian hbk
    e cmq io nn ho da dimostrarti niente flexter...quindi chiudo l'argomento anche perche nn venirmi a dire spendi centinaia di euro sui integratori e poi sei il primo...nn venirmi a dire che sei cresciuto solo con il mangiare quello lo racconti nelle favole...certo il mangiare e la 1 cosa ma la 2 sono gli allenamenti e gli integratori..
    Da natural si cresce solo con l' allenamento e il cibo. gli integratori non sostituiscobo il cibo, possono solo alcuni in taluni casi e in talune cicostanze aiutare con un grado di miglioramento dei risultati che io non rintego + alto del 5%...il che significa che se tu vuoi passare da 63 a 80 kg. di muscoli....arrivi a 79 mangiando bene e allenandoti bene, e basta.
    Hai veramente bisogno di quel chilo in+.?500-1000 euro in integratori spesi in 3 anni li valgono 1 kilo?

    Commenta

    • Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

      #17
      Originally posted by italian hbk
      certo il mangiare e la 1 cosa ma la 2 sono gli allenamenti e gli integratori..


      da signature.....



      Comunque la prima cosa è l'allenamento intelligiente, la seconda "il mangiare" sano ed equilibrato e la terza la genetica.
      Gli integratori NON SERVONO se non per INTEGRARE una eventuale carenza.
      Se il corpo distinguesse le proteibne in polvere da quelle di un petto di pollo, perchè mai non mangiare solo pasti sostitutivi?
      Capisci Italian.....non farti imbambolare....in due anni i grandi progressi li puoi fare, ma parti da ciò che ti serve per gradi.
      Impara ad allenarti e tirar su i pesi con i muscoli e non a sollevare aria (credimi te l'ho già scritto...c'è gente che non lo impara dopo anni!), mangia seguendo un regime alimentare ADATTO ed eventualmente integra laddove ne avverti la necessità effettiva...
      Questo è quello che si cerca di farti capire, nessuno ti vuol smontare ma solo aprirti gli occhi...è un mese che dici di allenarti, mica anni!
      Ciao e buona fortuna



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originally posted by italian hbk
        e cmq io nn ho da dimostrarti niente flexter...quindi chiudo l'argomento anche perche nn venirmi a dire spendi centinaia di euro sui integratori e poi sei il primo...nn venirmi a dire che sei cresciuto solo con il mangiare quello lo racconti nelle favole...certo il mangiare e la 1 cosa ma la 2 sono gli allenamenti e gli integratori..
        errore.

        1-allenamento
        2dieta
        3-riposo


        poi gli integratori

        Commenta

        • the doctor
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 2215
          • 1
          • 0
          • casa mia.... un manicomio
          • Send PM

          #19
          Originally posted by MISTER X
          errore.

          1-allenamento
          2dieta
          3-riposo


          poi gli integratori

          niente di piu' corretto

          Commenta

          • the doctor
            Bodyweb Member
            • Oct 2002
            • 2215
            • 1
            • 0
            • casa mia.... un manicomio
            • Send PM

            #20
            Originally posted by Sly83
            da signature.....



            Comunque la prima cosa è l'allenamento intelligiente, la seconda "il mangiare" sano ed equilibrato e la terza la genetica.
            Gli integratori NON SERVONO se non per INTEGRARE una eventuale carenza.
            Se il corpo distinguesse le proteibne in polvere da quelle di un petto di pollo, perchè mai non mangiare solo pasti sostitutivi?
            Capisci Italian.....non farti imbambolare....in due anni i grandi progressi li puoi fare, ma parti da ciò che ti serve per gradi.
            Impara ad allenarti e tirar su i pesi con i muscoli e non a sollevare aria (credimi te l'ho già scritto...c'è gente che non lo impara dopo anni!), mangia seguendo un regime alimentare ADATTO ed eventualmente integra laddove ne avverti la necessità effettiva...
            Questo è quello che si cerca di farti capire, nessuno ti vuol smontare ma solo aprirti gli occhi...è un mese che dici di allenarti, mica anni!
            Ciao e buona fortuna
            mi commuovi sly... comunque parole sante

            Commenta

            • italian hbk
              Bodyweb Member
              • Sep 2003
              • 50
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              capito ragazzi speramu ben come dicono qui in liguria...
              il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga

              Commenta

              Working...
              X