Annuncio

Collapse
No announcement yet.

datemi un consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    datemi un consiglio

    ciao raga', allora vorrei sapere quali sono secondo voi le marche da acquistare x i seguenti integratori io sto mese ho acquistato la nitrotech x la pro te e la creatina, x gli aminoacidi quali mi consigliate? proteina? creatina e tribulus? ora vi dico cosa uso,nitrotech,celltech,dinamyze x gli aminoacidi,e x il tribulus acetabolan ma li sto usando da poco quindi nn posso dirvi se mi trovo bene o no...consigliatemi x i prossimi acquisti
    il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga

    #2
    Re: datemi un consiglio

    Originally posted by italian hbk
    ciao raga', allora vorrei sapere quali sono secondo voi le marche da acquistare x i seguenti integratori io sto mese ho acquistato la nitrotech x la pro te e la creatina, x gli aminoacidi quali mi consigliate? proteina? creatina e tribulus? ora vi dico cosa uso,nitrotech,celltech,dinamyze x gli aminoacidi,e x il tribulus acetabolan ma li sto usando da poco quindi nn posso dirvi se mi trovo bene o no...consigliatemi x i prossimi acquisti
    te sei quel tipo che ha postato in doping e si allena da 1 mese o poco +, vero?
    ti ho gia letto.....
    non sperare di diventare grosso con gli integratori....SCORDATELO.
    Risparmia un sacco di soldi e comprati pane e bresaola che cresci di +...
    al amssimo se porprio vuoi comprati delle proteine in polvere per la comodita, ma IMO é sempre meglio la carne.
    Lascia stare il resto che per ora sono soldi buttati....a livello in cui sei cresci benissimo con un alimentazione sana e allenamento giusto, con tanti integratori nn cresceresti di +.

    Commenta


      #3
      prima ancora degli integratori, impara ad allenarti
      Tu sei all'inizio, ma c'è chi dopo ANNI non sa fare altro che spingere aria.
      Cèo!



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        ragazzi in tutta sincerita', io purtroppo devo crescere in max 2anni x motivi di sport,li avete visti quelle bestie che praticano quello sport che si chiama wrestling in tv? ecco io pratico quello sport e x debuttare in inghilterra mi hanno dato poco piu di 1anno x acconciarmi il fisico nn diventare enorme xo mettere su un po di forme capito ora? x quanto riguarda la bresaola e gli allenamenti tranquiilli io metto molto impegno lo so che gli integratori nn sono miracolati e...cmq vabbe come nn detto
        il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga

        Commenta


          #5
          Originally posted by italian hbk
          ragazzi in tutta sincerita', io purtroppo devo crescere in max 2anni x motivi di sport,li avete visti quelle bestie che praticano quello sport che si chiama wrestling in tv? ecco io pratico quello sport e x debuttare in inghilterra mi hanno dato poco piu di 1anno x acconciarmi il fisico nn diventare enorme xo mettere su un po di forme capito ora? x quanto riguarda la bresaola e gli allenamenti tranquiilli io metto molto impegno lo so che gli integratori nn sono miracolati e...cmq vabbe come nn detto
          devi mangiare mangiare e mangiare gli integratori ti aiutano si ma ti svuotano velocemente il portafoglio,te lo dico io che li vendo

          Commenta


            #6
            poi se vuoi tutti quei integratori... vieni pure da me..

            Commenta


              #7
              Allora, in questo caso, la dieta assume una valenza ancora più importante

              Ce l'hai un preparatore?
              Credo tu ne abbia davvero bisogno visto la scadenza piuttosto vicina.
              La programmazione è fondamentale, per raggiungere il massimo in termini di aumento di massa muscolare e di forza.
              Non credo tu abbia limitazioni di peso, visto che non dovresti rientrare nei massimi, giusto?(probabilmente sarai un cruiserweight)
              Quindi anche se ti rimane addosso un pò di grasso non dovrebbero esserci problemi se non inficia la prestazione.

              Anche gli integratori avranno importanza, ma solo al momento giusto

              Bye.

              Commenta


                #8
                Originally posted by italian hbk
                ragazzi in tutta sincerita', io purtroppo devo crescere in max 2anni x motivi di sport,li avete visti quelle bestie che praticano quello sport che si chiama wrestling in tv?
                i miracoli non li puoi pretendere: io, che nemmeno sono tanto sfigato geneticamente per molti versi, nemmeno con una tonnellata di steroidi e 20 anni di allenamento diventerei un quarto di hulk hogan : questo perchè non è scritto nel mio patrimonio genetico.
                anche io vorrei avere 10kg di massa magra in + l'anno prossimo, ma un conto è volere una cosa, altro che questa sia possibile.

                puoi ottenere buoni risultati, ed ottimizzarli studiando bene la tecnica dell'allenamtno, l'alimentazione, ma metterai su i muscoli nel limite che il tuo destino (il dna) ti consente (e magari son taaaaaaaaaaaanti kg! ma come certe bestie ci diventa uno su 100.000)

                mangia in modo ricco ed abbondante, ma non esagerare: se vedi che nel giro di qualche mese oltre ai muscoli stai diventando un ciccione, è il caso di moderare le calorie.

                nitrotech son buone proteine, ma ce ne sono diverse anche meno costose:
                comunque non sopravvalutare le proteine in polvere: se ti mangi 200g di fesa di tacchino (quasi 50 di pro ), è come se ti fai 70g di nitrotech (proteine del siero al 70% circa): prendile per comodità quando sei fuori casa e non puoi mangiare altro.

                tribulus: io lascerei perdere: non credo nella sua efficacia e x me non fa una cippa, nel bene e nel male.
                ma al di la di questo, taluno riferisce specie ad alte dosi anche dei problemi da eccesso di estrogeni

                creatina: prendi piccole dosi ai pasti (ad esempio 1,5g x 4 volte) di creatina senza zuccheri e cazzate varie (compra da ditte che certificano di usare creatina creapure).

                dopo l'allenamento il cell tech ci puo stare: ricco di zuccheri, per me non è l'ideale ma dato che non hai paura di ingrassare per ora va bene.

                dopo l'allenamento puoi prendere anche 1-2 fiale di aminoacidi liquidi inkospor.

                lascia perdere ogni altro prodotto.

                -------
                in questo modo spenderai un sacco di soldi ed otterrai un incremento appena visibile rispetto a quanto non otterresti senza, comunque con una alimentazione completa.
                Se comunque non hai problemi di euro e vuoi anche quel 2% in + di risultati, prova lo stesso.
                quello che fa la differenza, è l'allenamento nel lungo periodo unito ad una alimentazione senza carenze.

                Commenta


                  #9
                  si certo entrerei nei cruiser logicamente,faccio 6pasti al giorno va bene secondo voi?piu di cosi nn riesco a mangiare se no sbocco ....x quanto riguarda il preparatore ce lo', le pro ce lo,creatina anche, comunque sul mangiare nn mi manca ci do dentro parecchio e anche sull'allenamento cmq grazie x i vostr consigli almeno so come devo procedere
                  il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga

                  Commenta


                    #10
                    se ti dicessero che il doping è legale e lo useresti?
                    sembra che tu ricerchi negli integratori qualcosa di simile.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by italian hbk
                      ragazzi in tutta sincerita', io purtroppo devo crescere in max 2anni x motivi di sport,li avete visti quelle bestie che praticano quello sport che si chiama wrestling in tv? ecco io pratico quello sport e x debuttare in inghilterra mi hanno dato poco piu di 1anno x acconciarmi il fisico nn diventare enorme xo mettere su un po di forme capito ora? x quanto riguarda la bresaola e gli allenamenti tranquiilli io metto molto impegno lo so che gli integratori nn sono miracolati e...cmq vabbe come nn detto
                      na.. ma perché ci devi prendere per i giro?allora fai pesi da 1 mese...hai 20 anni e pesi 63 kg. e vorresti farci credere di eessere cosí promettente da debuttare in inghilterra?
                      MA FACCI UN PIACERE...NON FARCI PERDERE ALTRO TEMPO..
                      Last edited by Guru; 25-09-2003, 12:42:46.

                      Commenta


                        #12
                        scusa perche peso 63kg vuol dire che nn posso debuttare in inghilterra? e poi prima di dare titoli perche nn cerchi di essere piu educato io ti offeso? offeso qualcuno? no ho solo chiesto dei consigli...cmq visto che fai il fenomeno io lotto gia in italia nella icw ITALIAN CHAMPIONSHIP WRESTLING.. nn posto il link del sito se no mi bannano ma fai una ricerca su google sulla icw..
                        Last edited by Guru; 25-09-2003, 12:44:08.
                        il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by italian hbk
                          scusa perche peso 63kg vuol dire che nn posso debuttare in inghilterra? e poi prima di dare titoli perche nn cerchi di essere piu educato io ti offeso? offeso qualcuno? no ho solo chiesto dei consigli...cmq visto che fai il fenomeno io lotto gia in italia nella icw ITALIAN CHAMPIONSHIP WRESTLING..cazzaro nn posto il link del sito se no mi bannano ma fai una ricerca su google sulla icw...cazzaro
                          ma fai un pó quello che vuoi...spendi pure qualche centinaia di euro in integratori che diventerai minimo 85 kg squartati. in qualche mese
                          ciao.

                          Commenta


                            #14
                            Ultimi due post edulcorati

                            Cmq il link puoi postarlo chessò, in caffetteria.


                            Bye.

                            Commenta


                              #15
                              e cmq io nn ho da dimostrarti niente flexter...quindi chiudo l'argomento anche perche nn venirmi a dire spendi centinaia di euro sui integratori e poi sei il primo...nn venirmi a dire che sei cresciuto solo con il mangiare quello lo racconti nelle favole...certo il mangiare e la 1 cosa ma la 2 sono gli allenamenti e gli integratori..
                              il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎