If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Steel77 ma non è un farmaco o sbaglio?a parte migliorare il sonno ha altre utilizzazioni?ricordo male o può essere usato x alcuni tipi di cefalea?
non è un farmaco: non saprei per la cefalea. Non ha particolari altri utilizzi ma quello sul sonno non è l'unico effetto e non si usa solo per quello dalla stimolazione del gh e testo in poi ci sono tanti usi
Io non credo che sia vendibile in Italia.Cmq non è certo pericoloso o cosa.Potrebbe dare un po' di cefalea o sonnolenza,ma cmq niente di grave o di eccessivo.Non penso abbia proprietà ergogeniche degne di nota,salvo il fatto che in dieta toglie la voglia di carbo e che per dormire è ottimo.Secondo me utilissimo in dieta con ECA o Clen per avere un effetto antifame.Credo che aumenti la frequenza cardiaca o l'intensita' del battito,che dici a questo proposito Araba? Ti risulta? Io ho letto qualcosa del genere,ma mi piacerebbe sapere se in effetti e così appunto per possibili abbinamento con ECA o Clen.
Ciao
Originariamente Scritto da filosofo del '900
Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
serenil della planta medica o armovita della aboca mettendoli in un motore di ricerca vedrai anche le caratteristiche,se volete consigli su piante che non perdonano scrivetemi il5 htp deriva dalla griffonia simplicifolia, un altra pianta interessante è la mucuna pruriens che contiene l-dopa
mister x perche non parliamo anche un po di integratori naturali nel forum?io ho una certa esperienza perche sono erborista e bb
quindi se vi serve qualche dritta per me è un piacere
Originally posted by frido mister x perche non parliamo anche un po di integratori naturali nel forum?io ho una certa esperienza perche sono erborista e bb
Devi chiederlo a me, quì mister x non conta niente
Quindi si può parlare tranquillamente di prodotti erboristici(purchè legali), ma senza fini commerciali
Originally posted by frido mister x perche non parliamo anche un po di integratori naturali nel forum?io ho una certa esperienza perche sono erborista e bb
ne aprofitto
cosa mi dici riguardo all'efedrina (restando nel legale ovviamente)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta