ho comperato delle pillole da 50 mg,voi ne avete mai usato?cosa dite è da prendere la notte a digiuno con lo zma?dai illuminatemi su questo composto
5-htp
Collapse
X
-
Con lo zma ha un effetto sinergico per quel che riguarda l'effetto rilassante e conciliante il sonno.
Se assunto a stomaco vuoto e dopo almeno 3 ore da un pasto proteico, svolge un certo ruolo di stimolo sul rilascio del GH migliorando di conseguenza anche il rendimento dello zma nello stimolare il testosterone.
Conosco bene gli effetti di questo integratore, l'assorbimento cerebrale è notevole e lo si avverte chiaramente con un senso di leggero stordimento e con l'immediata soppressione della fame, specie di carboidrati.
L'unica raccomandazione è di non assumerlo insieme a farmaci che agiscono sul reuptake della serotonina per non rischiare, essendo esso il precursore di questa molecola, una crisi iperserotoninica che può essere anche piuttosto pericolosa.
Bye.
Commenta
-
-
eccomi io sono l'esperto del 5 htp
A parte le note date da Guru, l'effeto netto sul testo si ha con l'aggiunta di apla 6 grammi al giorno o meglio a botta.
L'effetto di sinergia con lo zma è presente, netto sul recupero ma da valutare a seconda dei casi per il testo.
Se avete problemi a dormire quello è l'integratore che fa per voi.
Come nota però occorre dire che se assunto in dose continua da sonnolenza quindi io suggerisco di fare 2 gg on e 1 off per non avere effetti di accumulo
CIao
A
Commenta
-
-
Originally posted by frido
ma come mov da te non me lo sarei aspettato, è 5-idrossitriptofano ma prova a mettere 5 htp sul motore di ricerca e leggi le funzioni chehaNo tiene tricipite, no tiene gambe,
tiene una cinta come un cabajo...
Commenta
-
Commenta