che ne dite raga???è titolato al 60% io lo vorrei provare qualcuno lo ha usato?
tribulus fitness nutrition
Collapse
X
-
-
PT
........dottore le c'è l'ha a morte con sto tribulus....ed io mi sto scocciando di dire sempre le stesse cose.........ma se funziona su tanti e non su di lei io non ho proprio colpa..quindi smettiamola su ogni post di dire sempre le stessse cose ..........il sottoscritto in questo momento è impegnato a salvare il bb in un'aggregazione federale senza precedente .....lei invece continua a dimenarsi su cose dette e ridette a livello enciclopedico.............mi fa passare persino la voglia di postare ...............
Commenta
-
-
la mia domanda era seria e dettata da pura curiosità e voglia di conoscere cosa il Mercato dei Supplementi considera per titolazione del tribulus ... nn ho detto altro ne + ne - solo una domanda a cui io nn so dare una risposta ecco xkè chiedevo a ki ne sà + di me! .... tutto qua.... perkè vi scottate subito?
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
la mia domanda era seria e dettata da pura curiosità e voglia di conoscere cosa il Mercato dei Supplementi considera per titolazione del tribulus ... nn ho detto altro ne + ne - solo una domanda a cui io nn so dare una risposta ecco xkè chiedevo a ki ne sà + di me! .... tutto qua.... perkè vi scottate subito?
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Difatti, maggior % di saponine non significa necessariamente un valore più elevato di protodioscine.
Bye.
Commenta
-
-
Purtroppo qui dentro non si può mai esprimere un'opinione personale che ti danno contro.
Natural ha postato degli studi in cui è dimostrato che il Tribulus non dà i vantaggi per i quali è tanto pubblicizzato, poi se per qualcuno funziona lo comprasse e finisce la.
Non capisco perchè ognuno non può esprimere propri giudizi e postare delle informazioni che bocciano o promuovono un determinato prodotto.
Commenta
-
-
Ma scusate se aumenta la libido, qualcosa dovrà fare? o no?
Mad
Commenta
-
-
-
pt
mi sono informato presso il produttore e senza nulla togliere a chi sà ...da quanto ho potuto capire il laboratorio accreditato riesce a rilevare sola la percentuale totale di saponine steroidee nel pricinpio attivo , non hanno strumentazione adatta a quantificare la percentuale di protodioscine...io ho tratto questa conclusione dalel poche parole che mi soo state riferite esempio lampante l'utilizzo di Gh esogeno siammo la reale quantità in unita int. x mg di prodotto composto ma non riusciamo ancora oggi a valutare qunto IGF -1 riesce a far generare nè a livello autocrino o paracrino.....anche sè amio avviso esistono strumentazini tali da poter indentificare la quantità reale, ritornando alle saponine, di prtodioscine attivanti..............
Commenta
-
Commenta