è vietato in Italia? Che cosa fa di preciso? sinergie con altri integratori?
Solfato di vanadile
Collapse
X
-
... utilizzato in lavanderia...
OT ....
Il vanadil solfato è un dolce ricordo e ne sono affezionato... si tratta di uno dei primi integratori che ho iniziato a studiare tanti tanti anni fa nn ero neppure studente in medicina e mi ricordo che in quel periodo andava di moda ed io, che sono uno che piace andare contro corrente, nella mia "ignoranza" lo bocciavo a priori... fu anche l'anno che il Ministero della Sanità scriveva una delibera che faceva vietare la commercializzazione di un prodotto a base di vanadil solfato della UI perkè conteneva dosaggi bovini nettamente superiori ai valori regolari... in quel periodo avevo il braccino 28 cm però mi ricordo che tiravo discretamente 8 reps con manubri da 20 Kg ... che bei ricordi... l'unico rimpianto e nn aver conservato i diari di allenamento.... però ho ancora quelli del '91 .... che bei ricordi
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
E' un insulinomimetico, quindi aiuta a stoccare meglio i nutrienti anche se si è dimostrato di dubbia efficacia ma di sicura pericolosità.
C'è di meglio
"Fa ingrassà"No tiene tricipite, no tiene gambe,
tiene una cinta come un cabajo...
Commenta
-
-
Originally posted by movmasty
ti traduko Menchester:
"Fa ingrassà"
Quindi tornando agli interventi precedenti potrebbe essere coadiuvato da cromo acido alfa lipoica e garcinia della cambogia esatto?
E risulta pericoloso per quali motivi? Scusate ma sono curioso....Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originally posted by arabafenice
in realtà proprio il contrario ( se funzionasse )
Originally posted by Guru
E' un insulinomimetico, quindi aiuta a stoccare meglio i nutrienti anche se si è dimostrato di dubbia efficacia ma di sicura
"aiuta a stoccare meglio i nutrienti " è ancora più chiaro.No tiene tricipite, no tiene gambe,
tiene una cinta come un cabajo...
Commenta
-
-
Originally posted by Manchester
fa ingrassare? non provoca resistenza, ma sensibilità all'insulina.
Quindi tornando agli interventi precedenti potrebbe essere coadiuvato da cromo acido alfa lipoica e garcinia della cambogia esatto?
E risulta pericoloso per quali motivi? Scusate ma sono curioso....
La pericolosità è insita nello stesso vanadio che tende ad accumularsi e a causare effetti tossici, credo a carattere anche neurologico(se ricordo bene).
Quindi non è certo salutare.
Commenta
-
Commenta