Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa uso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa uso?

    Ciao a tutti raga. Ho 24 anni, sono alto 1.80, peso 69 kg, definitissimo ma con l'unico problema nei piccoli depositi di grasso nell'addome (ma roba di poco)...

    ...Cosa mi consigliate come integratori. Onestamente a me interessa rimanere cosi' come sono (poi se posso prendere qualche Kiletto pulito in piu' non disdegnerei...ma voglio innanzittutto asciugare la parte addominale come e' successo l'estate scorsa grazie a due mesetti di aminoacidi (associando un po' di dieta)...credo...

    Gli aminoacidi in realta' svolgono questa funzione? ... o mi consigliate qualcos'altro?

    Vi prego non usate termini tecnici che non ci capisco una mazza...
    flashins

    #2
    integratori per dimagrire?

    DIETA + AEROBICA

    Commenta


      #3
      io sono sempre per l'uso della rhodiola rosea associata alla garcinia.

      love


      ippo
      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

      Commenta


        #4
        io non ho mica parlato di dimagrire...asciugare la parte addominale e mantenere la struttura attuale evitanto di dimagrire il piu' possibile...con l'aerobica dimagrisco di conseguenza!!
        flashins

        Commenta


          #5
          Originally posted by FLASHINS
          io non ho mica parlato di dimagrire...asciugare la parte addominale e mantenere la struttura attuale evitanto di dimagrire il piu' possibile...con l'aerobica dimagrisco di conseguenza!!
          come fai ad asciugare l'addome senza dimagrire?
          poniti questa domanda.

          il dimagrimento localizzato non esiste,o dimagrisci ovunque o niente.

          Commenta


            #6
            Magari si potesse scegliere dove dimagrire...
            mi dispiace ma se decidi di asciugare l'eccesso di adipe addominale, di conseguenza avrai un dimagrimento generale.
            ciao

            Commenta


              #7
              Scusatemi è una caz...ta che mi hanno sparato o gli aminoacidi ti aiutono anche ad asciugare il grasso in eccesso aumentando il metabolismo?? Io non ne so assolutamente nulla quindi chiedo a voi.
              flashins

              Commenta


                #8
                Originally posted by FLASHINS
                Scusatemi è una caz...ta che mi hanno sparato o gli aminoacidi ti aiutono anche ad asciugare il grasso in eccesso aumentando il metabolismo?? Io non ne so assolutamente nulla quindi chiedo a voi.
                o massa o dimagrimento.

                alle calorie non si scappa.

                Commenta


                  #9
                  Se assumi degli AA o del testosterone amuenti di massa e nel contempo diminuisce la % di grasso corporeo.
                  Perche????
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by RIBOSIO
                    Se assumi degli AA o del testosterone amuenti di massa e nel contempo diminuisce la % di grasso corporeo.
                    Perche????
                    non zaprei...


                    si parlava di natural.

                    Commenta


                      #11
                      Un uomo una risposta.
                      Jacopo Z.
                      Sport Supplements

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MISTER X
                        o massa o dimagrimento.

                        alle calorie non si scappa.

                        ???????


                        quindi...


                        ??????
                        flashins

                        Commenta


                          #13
                          usa aas sull'addome!
                          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                          Commenta


                            #14
                            Non esiste il dimagrimento localizzato, è una questione di dimagrimento globale al quale è possibile arrivare con la dieta e l'attività aerobico... se proprio vuoi aiutati con della carnitina
                            w i pussybuster


                            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by FLASHINS
                              io non ho mica parlato di dimagrire...asciugare la parte addominale e mantenere la struttura attuale evitanto di dimagrire il piu' possibile...con l'aerobica dimagrisco di conseguenza!!
                              che ti devo dire...prova a fare molti addominali leggeri tutti i giorni.

                              1,80 x 69kg sei piuttosto magro,immagino avrai le spalle strette,
                              magari proprio per questo risaltano di più i piccoli cuscinetti addominali,
                              forse se mettessi più massa su spalle e dorsali si noterebbero meno.
                              No tiene tricipite, no tiene gambe,
                              tiene una cinta come un cabajo...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎