Pasto post W.O.? Si... ma quando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

    #16
    Originally posted by Guru
    Non c'è bisogno di essere sarcastici
    I 10gr di gluta come li conteggi?
    Anche quelli devono essere considerati nel computo totale delle proteine.

    Bye.
    AL sergente Guru non si scappa
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta

    • ROYAL
      Bodyweb Member
      • Aug 2000
      • 81
      • 0
      • 0
      • ITALY
      • Send PM

      #17
      Originally posted by Guru
      Non c'è bisogno di essere sarcastici
      I 10gr di gluta come li conteggi?
      Anche quelli devono essere considerati nel computo totale delle proteine.

      Bye.
      Non sono affatto sarcastico!
      Prova ne e', che per ogni tuo post riguardo gli integratori ho usato il copia e incolla e ho aperto un file con il nome dell'integratore e i modi di assunzione in modo da non diventare matto a cercarli nel momento in cui ho bisogno
      Comunque non si finisce mai di imparare.
      Io la Gluta non la calcolavo come proteine, tra l'altro (scusate l'ignoranza) e' la prima volta che lo sento.
      Quindi a questo punto dovrei eliminare 10 gr di whey pro, e tutto dovrebbe combaciare, giusto?
      Pero' la mia domanda iniziale era qual'e' il momento migliore per consumare il pasto post w.o.
      Ho letto in alcune delle risposte che quando finisci l'allenamento puoi anche mangiare "fuori zona", ma non si dovrebbe rimanare in "zona" sempre?
      Ciao e grazie a tutti

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #18
        per me,ma non sono un superesperto di zona,si può uscire dalla zona nel postall che fai subito dopo l'all.

        Commenta

        • Guru
          Personal Petting Trainer
          • Jun 2000
          • 9273
          • 16
          • 0
          • Himalaya
          • Send PM

          #19
          Originally posted by ROYAL
          Non sono affatto sarcastico!
          Prova ne e', che per ogni tuo post riguardo gli integratori ho usato il copia e incolla e ho aperto un file con il nome dell'integratore e i modi di assunzione in modo da non diventare matto a cercarli nel momento in cui ho bisogno
          Comunque non si finisce mai di imparare.
          Io la Gluta non la calcolavo come proteine, tra l'altro (scusate l'ignoranza) e' la prima volta che lo sento.
          Quindi a questo punto dovrei eliminare 10 gr di whey pro, e tutto dovrebbe combaciare, giusto?
          Pero' la mia domanda iniziale era qual'e' il momento migliore per consumare il pasto post w.o.
          Ho letto in alcune delle risposte che quando finisci l'allenamento puoi anche mangiare "fuori zona", ma non si dovrebbe rimanare in "zona" sempre?
          Ciao e grazie a tutti
          Ah scusa
          Sai, mi sembra sempre strano quando mi chiamano maestro(anche in palestra), quindi scusa ancora e grazie per la stima
          Gli aminoacidi, anche se singoli, devono essere considerati comunque come proteine.
          Puoi decidere di eliminare 10gr di whey oppure usare la glutammina come tampone durante l'allenamento, un pò come si fa con i ramificati, così dopo puoi assumere il pasto a zona come previsto.
          Il post wo va assunto entro il più breve tempo possibile dal termine dell'allenamento, e può tranquillamente non essere a zona ma sbilanciato verso carboidrati e proteine, ovvero i nutrienti più importanti in questa fase.
          Poi puoi tornare al tuo piano alimentare senza temere di uscire dalla zona(se ti alleni 3 volte a settimana sono solo 3 pasti extrazona).

          Bye.

          Commenta

          • arabafenice
            Body Builder
            • Aug 2000
            • 4408
            • 0
            • 0
            • Monza
            • Send PM

            #20
            secondo alcuni autori il pasto post wo non va fatto in zona in quanto la zona va bene quando sei ormonalmente in pace ( quindi non dopo il WO) ma dopo il WO il corpo non si comporta come al solito in quanto sotto una cascata ormonale.
            per questo si indica anche per gli zonaioli un approcio High carb e Hi PRo fuori zona

            Io vedo bene i BCAA insieme ai carbo subito posto WO per far loro fare da kamikaze

            Ciao
            A

            Commenta

            Working...
            X