Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte di soia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Latte di soia

    Originally posted by movmasty
    bè, non e raro che i BB prendano quelle sostanze...che a loro volta producono estrogeni...poi sommando....

    .....ma kome mai ti piace replicare ai miei post senza mai dire un kazzo di interessante
    Rispondo ai tuoi post che oltre non essere interessanti sono a volte offensivi, ti ho risposto nell'altro 3D sulla carne in scatola, dove credo di avere una certa esperienza professionale, leggi e replica e cmq, non c'è nulla di personale.


    Nota di Guru:
    * Cerca di mantenere un comportamento corretto, parolacce e termini offensi non sono tollerati.
    Se hai voglia di polemizzare con qualcuno, la sezione è flames*
    Guru non penso di essere meno offensivo della media degli utenti del forum e dei moderatori, se insinuassi che il latte di soia che bevi mischiato agli estrogeni che prendi, minimo mi manderesti a fare in ....! Sbaglio? Ho rispetto di chi usa e chi no, ma non di chi insinua senza sapere!

    Commenta


      #17
      Re: Re: Re: Re: Re: Latte di soia

      Originally posted by ACE71
      Vuol dire che prima di insinuare che qualcuno fa uso di AAS, dovrebbe inserire la modalità cervello ON, probabilmente ne è sprovvisto.
      Originally posted by movmasty
      bè, non e raro che i BB prendano quelle sostanze...che a loro volta producono estrogeni...poi sommando....

      .....ma kome mai ti piace replicare ai miei post senza mai dire un kazzo di interessante

      Nota di Guru:
      * Cerca di mantenere un comportamento corretto, parolacce e termini offensi non sono tollerati.
      Se hai voglia di polemizzare con qualcuno, la sezione è flames*
      EVIDENTEMENTE la tua nota non andava diretta a me,

      poi se pensi che io non sia abbastanza educato per questo forum me lo dici e addio.
      No tiene tricipite, no tiene gambe,
      tiene una cinta come un cabajo...

      Commenta


        #18
        Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Latte di soia

        Originally posted by ACE71
        Guru non penso di essere meno offensivo della media degli utenti del forum e dei moderatori, se insinuassi che il latte di soia che bevi mischiato agli estrogeni che prendi, minimo mi manderesti a fare in ....! Sbaglio? Ho rispetto di chi usa e chi no, ma non di chi insinua senza sapere!
        penso che tu non sappia capire correttamente l'italiano,

        non ho insinuato nulla,

        ma SE uno ,non per forza noise0, prende anche steroidi gli effetti ecc...
        No tiene tricipite, no tiene gambe,
        tiene una cinta come un cabajo...

        Commenta


          #19
          Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Latte di soia

          Originally posted by ACE71
          Guru non penso di essere meno offensivo della media degli utenti del forum e dei moderatori, se insinuassi che il latte di soia che bevi mischiato agli estrogeni che prendi, minimo mi manderesti a fare in ....! Sbaglio? Ho rispetto di chi usa e chi no, ma non di chi insinua senza sapere!
          La nota era per movmasty, non per te.

          Commenta


            #20
            x movmasty

            Si movmasty, non sei abbastanza educato e te lo dico apertamente.

            Fai quel che vuoi, puoi decidere di comportarti come si deve o meno, ma sappi che se trovo un altro tuo post ingiurioso(dopo che sei già stato avvisato da due moderatori), procederemo di conseguenza.
            Non è in discussione il dubbio leggittimo, anche se avresti potuto essere più delicato esprimendolo in senso lato e non diretto come hai fatto, ma il modo in cui hai risposto a Mister x.

            Spero di essere stato chiaro, se poi hai qualche domande se ne può parlare anche in privato.

            Bye.

            Commenta


              #21
              Re: x movmasty

              Originally posted by Guru
              Si movmasty, non sei abbastanza educato e te lo dico apertamente.

              Fai quel che vuoi, puoi decidere di comportarti come si deve o meno, ma sappi che se trovo un altro tuo post ingiurioso(dopo che sei già stato avvisato da due moderatori), procederemo di conseguenza.
              Non è in discussione il dubbio leggittimo, anche se avresti potuto essere più delicato esprimendolo in senso lato e non diretto come hai fatto, ma il modo in cui hai risposto a Mister x.

              Spero di essere stato chiaro, se poi hai qualche domande se ne può parlare anche in privato.

              Bye.
              ok, non ricordo l'altro moderatore, finisco il giro di questa mattina e mi trovo un'altro forum di BB.
              No tiene tricipite, no tiene gambe,
              tiene una cinta come un cabajo...

              Commenta


                #22
                Re: Latte di soia

                Originally posted by noise0
                Io bevo regolermente ogni giorno 500g di latte di soia da ormai diversi anni.... (viasto che non tollero il lattosio)

                Mi chiedevo se tale dose a lungo andare potrebbe essere eccessiva per un uomo....
                grazie 1000
                A me piacerebbe provarlo così come ho provato il latte di riso... ma secondo voi può dare gli stessi effetti di "inspessimento della pelle" che dà il latte vaccino???

                P.S: Mi scuso in anticipo se la domanda è molto sciocca!!

                Commenta


                  #23
                  Re: Re: Latte di soia

                  Originally posted by BoldenOne
                  A me piacerebbe provarlo così come ho provato il latte di riso... ma secondo voi può dare gli stessi effetti di "inspessimento della pelle" che dà il latte vaccino???

                  P.S: Mi scuso in anticipo se la domanda è molto sciocca!!
                  Non dà problemi ed anche per quel che rigurda i latticini la cosa è molto soggettiva, ad esempio io, sono golosissimo di formaggi yogurt che non mi danno alcun problema, a differenza di altri alimenti, e bevo il latte di soia perchè mi piace.

                  Commenta


                    #24
                    Re: Re: Latte di soia

                    Originally posted by BoldenOne
                    A me piacerebbe provarlo così come ho provato il latte di riso... ma secondo voi può dare gli stessi effetti di "inspessimento della pelle" che dà il latte vaccino???
                    P.S: Mi scuso in anticipo se la domanda è molto sciocca!!
                    Don't worry nessun problema di inspessimento o ritenzione dato che è dato dal lattosio (che nel latte di soia nn c'è)

                    Però quando lo compri prendi il latte di soia puro (nn zuccherato) e mischialo magari ad uno scoop di proteine, il sapore nn è male...
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #25
                      Re: Re: Re: Latte di soia

                      Originally posted by Body80
                      Don't worry nessun problema di inspessimento o ritenzione dato che è dato dal lattosio (che nel latte di soia nn c'è)

                      Però quando lo compri prendi il latte di soia puro (nn zuccherato) e mischialo magari ad uno scoop di proteine, il sapore nn è male...
                      E' proprio quello che volevo fare, mischiarlo la mattina insieme alle pro ed hai cereali visto che fino ad ora l'ho fatto solo con l'acqua.
                      Grazie mille!

                      Commenta


                        #26
                        Figurati...è quello che faccio io
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #27
                          In definizione prendo quello naturale, se sto facendo massa prendo quello Valsoya magari orzomalto che è Dolcissimo

                          la colazione del campione:
                          300 g di latte di soia
                          30 g pro in polvere
                          30 g di cereali
                          Tutto shakerato energicamente
                          ... diventa 1 figata

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎