Re: Re: Re: Re: Re: Re: Latte di soia
Guru non penso di essere meno offensivo della media degli utenti del forum e dei moderatori, se insinuassi che il latte di soia che bevi mischiato agli estrogeni che prendi, minimo mi manderesti a fare in ....! Sbaglio? Ho rispetto di chi usa e chi no, ma non di chi insinua senza sapere!
Originally posted by movmasty
bè, non e raro che i BB prendano quelle sostanze...che a loro volta producono estrogeni...poi sommando....
.....ma kome mai ti piace replicare ai miei post senza mai dire un kazzo di interessante
Rispondo ai tuoi post che oltre non essere interessanti sono a volte offensivi, ti ho risposto nell'altro 3D sulla carne in scatola, dove credo di avere una certa esperienza professionale, leggi e replica e cmq, non c'è nulla di personale.
Nota di Guru:
* Cerca di mantenere un comportamento corretto, parolacce e termini offensi non sono tollerati.
Se hai voglia di polemizzare con qualcuno, la sezione è flames*
bè, non e raro che i BB prendano quelle sostanze...che a loro volta producono estrogeni...poi sommando....
.....ma kome mai ti piace replicare ai miei post senza mai dire un kazzo di interessante
Rispondo ai tuoi post che oltre non essere interessanti sono a volte offensivi, ti ho risposto nell'altro 3D sulla carne in scatola, dove credo di avere una certa esperienza professionale, leggi e replica e cmq, non c'è nulla di personale.
Nota di Guru:
* Cerca di mantenere un comportamento corretto, parolacce e termini offensi non sono tollerati.
Se hai voglia di polemizzare con qualcuno, la sezione è flames*
Commenta