If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by noise0 Io bevo regolermente ogni giorno 500g di latte di soia da ormai diversi anni.... (viasto che non tollero il lattosio)
Mi chiedevo se tale dose a lungo andare potrebbe essere eccessiva per un uomo....
grazie 1000
No, semplicemente diventerai una signorina.
Scherzi a aprte gli isoflavoni con attività progestinica sono molto deboli e sono isolati partendo da grosse quntità di semi di soia, pertanto nel latte non ci sono problemi.
Originally posted by RIBOSIO No, semplicemente diventerai una signorina.
Scherzi a aprte gli isoflavoni con attività progestinica sono molto deboli e sono isolati partendo da grosse quntità di semi di soia, pertanto nel latte non ci sono problemi.
già, xò se prende anche qualche steroide....
No tiene tricipite, no tiene gambe,
tiene una cinta come un cabajo...
Originally posted by ACE71 Vuol dire che prima di insinuare che qualcuno fa uso di AAS, dovrebbe inserire la modalità cervello ON, probabilmente ne è sprovvisto.
bè, non e raro che i BB prendano quelle sostanze...che a loro volta producono estrogeni...poi sommando....
.....ma kome mai ti piace replicare ai miei post senza mai dire un kazzo di interessante
Nota di Guru:
* Cerca di mantenere un comportamento corretto, parolacce e termini offensi non sono tollerati.
Se hai voglia di polemizzare con qualcuno, la sezione è flames*
Originally posted by noise0 Mi riferivo al fatto che la soia a quanto pare favorisce la produzione di ormoni femminili...
Non vorrei trovarmi tra 5 anni con le tette
In un sito avevo letto che si consiglia di non superare la dose di 120g di latte di soia al giorno per un'assunzione prolungata...
Secondo voi sono seghe mentali o il problema puo esere reale??
grazie
Dovresti raggiungere dosi molto più elevate. Non avrai problemi con il latte di soia se non hai problemi di digestione. A me personalmente il latte di soia non piace, anche se è un ottima fonte
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta