aiuto tribulus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swartz
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 238
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuto tribulus

    ragazzi sono disperato, ho assunto circa 9 grammi al di di tribulus per 20 giorni (sono stupido),libido al massimo e tutto il resto.poi ho staccato di botto,il risultato è che dopo 2 giorni libido zero ansi sottozero,dolorino ai testicoli del tipo calcio ai coglioni ma leggerissimo(leggerissimo al punto che se si concentati in qualcosa neanche lo si sente più),penso di avere il testosterone bassissimo,adesso la situazione sembra un pizzichino migliorata,ma poco,il pene non riesce ad alzarsi del tutto,avvolte per niente, ed ho difficoltà nel mantenere l'erezione,e la quantità di sperma è davvero poca.
    ma è possibile che il tribulus possa provocare queste situazioni?
    alcuni esperti mi hanno detto persino che a dosi superiori ai 7 grammi aromatizza,con le dovute conseguenze.
    cosa posso fare per migliorare la mia situazione?
    mi hanno cosigliato di apettare un po per dare almeno un mese di tempo al corpo per riequilibrarsi dato che sono passate circa 2 settimane dall'interruzione del tribulus.
    cosa ne pensate?
    rispondete per favore
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    #2
    Sei stato dal medico? Guarda che hai assunto tribulus, no testosterone, quindi puoi andarci tranquillamente. Potresti provare a prenderne un grammo o un grammo e mezzo al giorno e poi calarlo fino a toglierlo e vedere se la situescion migliora.
    Certo che nove grammi al giorno sono una cazzata....scusa ma te lo meriti.

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta

    • McValdemar
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2003
      • 262
      • 9
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ho letto il tuo post pure sulla sezione "Doping".

      1) Innanzitutto vorrei capire come sei giunto alla dose di 8 grammi al giorno. Gli studi finora condotti mi sembra si attestino tutti sui 1500mg al giorno per periodi medio lunghi.
      Il Tribulus PARE influenzare il testosterone ma solo in percentuali assolutamente "tranquille" e con dosaggi di ca. 1500mg per periodi di tre mesi.
      Non penso quindi sia possibile risponderti con certezza se 20 giorni a 8 grammi abbiano potuto influenzare così tanto il testo.
      A senso lo escluderei totalmente.
      In soli 20 giorni dovrebbe aver portato il testo a livelli fortemente superiori al normale ed il corpo dovrebbe aver reagito quasi annullando la produzione naturale.
      Insomma, onestamente mi sentirei quasi di dire che o hai detto una cazzata o hai preso un abbaglio.

      2) E' curiosità mia ma mi devi dire cosa ti ha fatto decidere per simili dosaggi.
      Pure le vitamine che sono di libera vendita, se prese in dosaggi veramente eccessivi sono tossiche.

      3) Ho letto risposte allucinanti nel forum Doping.
      Appena hai detto che avevi avuto qualche problema erettile, giù di marche di pillole.
      NON FARE STE CAZZATE.
      Non è che qualsiasi cosa succede esiste la pillola magica.
      Specie il Proviron, adattissimo a sposare un ciclo, non è consigliabile quando non è accoppiato ad un ciclo.
      Secondo me magari avrai avuto un paio di volte di "buca" che possono dipendere da tremila motivi: eri stanco, stress fisico (da palestra), etc...
      A quel punto ti sarai fatto così tante pippe mentali che ora il tuo problema è più di testa che altro.
      IMHO un paio di "valeriana" ed un pò di tranquillità e passa tutto.

      Nel caso peggiore, ipotizzando quindi la fantascienza, ovvero che 20gg di superdosaggi di Trib ti abbiano scombussolato il testo, altri 20gg e tornerà tutto ok.

      Commenta

      • schwarz
        Moderatore
        • Feb 2003
        • 3348
        • 7
        • 0
        • 360 Hampton Drive California
        • Send PM

        #4
        ANCORA NN HAI CAMBIATO NIK!!!!!

        MI APPELLO AI MODERATORI!!!!!
        QUESTO SCRIVE CAZZATE E IO CI VADO DI MEZZO PER OMONOMIA HELP HELP!!!!!

        Commenta

        • arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

          #5
          ci vai di mezzo per cosa? I mod non possono fare niente purtroppo per questo: parlatene tra di voi.

          PEr il tuo problema: io non penso che possa avere dei contraccolpi ormonali con il tribulus. Se vuoi stare tranquillo però fai un esame del sangue per i dosaggi ormonali e vedi come stai.

          PEr l'erezione: finche te ne preoccupi vedrai che non l'avrai

          Ciao
          A

          Commenta

          • kadrega
            Bodyweb Member
            • Apr 2003
            • 271
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Re: aiuto tribulus

            Originally posted by swartz
            penso di avere il testosterone bassissimo
            daiii.......un po esagerato non credi?? ammenoche.......


            cmq che marca??

            Commenta

            Working...
            X