ragazzi sono disperato, ho assunto circa 9 grammi al di di tribulus per 20 giorni (sono stupido),libido al massimo e tutto il resto.poi ho staccato di botto,il risultato è che dopo 2 giorni libido zero ansi sottozero,dolorino ai testicoli del tipo calcio ai coglioni ma leggerissimo(leggerissimo al punto che se si concentati in qualcosa neanche lo si sente più),penso di avere il testosterone bassissimo,adesso la situazione sembra un pizzichino migliorata,ma poco,il pene non riesce ad alzarsi del tutto,avvolte per niente, ed ho difficoltà nel mantenere l'erezione,e la quantità di sperma è davvero poca.
ma è possibile che il tribulus possa provocare queste situazioni?
alcuni esperti mi hanno detto persino che a dosi superiori ai 7 grammi aromatizza,con le dovute conseguenze.
cosa posso fare per migliorare la mia situazione?
mi hanno cosigliato di apettare un po per dare almeno un mese di tempo al corpo per riequilibrarsi dato che sono passate circa 2 settimane dall'interruzione del tribulus.
cosa ne pensate?
rispondete per favore
ma è possibile che il tribulus possa provocare queste situazioni?
alcuni esperti mi hanno detto persino che a dosi superiori ai 7 grammi aromatizza,con le dovute conseguenze.
cosa posso fare per migliorare la mia situazione?
mi hanno cosigliato di apettare un po per dare almeno un mese di tempo al corpo per riequilibrarsi dato che sono passate circa 2 settimane dall'interruzione del tribulus.
cosa ne pensate?
rispondete per favore
Commenta