If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in che dosi bisognerebbe integrarle, in un contesto di alimentazione ipocalorica /iperproteica/ipoglucidica.....
e tenendo presente ovviamente che l'individuo in questione è un'atleta
La B6 è anche coinvolta nel funzionamento di numerosi processi: la produzione di anticorpi e di globuli rossi, l'apparato digerente, il sistema muscolare e nervoso.
Originally posted by max_power La B6 è anche coinvolta nel funzionamento di numerosi processi: la produzione di anticorpi e di globuli rossi, l'apparato digerente, il sistema muscolare e nervoso.
Ciao Lizard2..forse questo non centra niente con la tua domanda..pero un buon mix, per proteggere la prostata e appunto:
Vit E 400 U.I
Vit C 1 gr.
Selenio 200 microgrammi
Zinco ( organico) 50 mg.
piu tantoi succo di pomodoro
Ciao
LeKKer Ding
P.S.
Complimenti per il bel fisico della foto, veramente buono
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Per la vit e non consiglio mai di andare sopra le 800 UI: ma con una buona dieta direi che 400/600 sono sufficienti: Assicurati di assumere una quota opportuna di grassi però.
Per la vitamina B non c'è risposta univoca in quanto sono un gruppo di vitamine: se non sbaglio ci sono dei prodotti in farmacia complessi di vitamina b per cui puoi seguire la posologia riportata
Originally posted by lekker ding Ciao Lizard2..forse questo non centra niente con la tua domanda..pero un buon mix, per proteggere la prostata e appunto:
Vit E 400 U.I
Vit C 1 gr.
Selenio 200 microgrammi
Zinco ( organico) 50 mg.
piu tantoi succo di pomodoro
Ciao
LeKKer Ding
P.S.
Complimenti per il bel fisico della foto, veramente buono
ciao lekkerino grazie del suggerimento per la prostata, anche se sapevo di tale combinazione , però il succo di pummarola
ah !!! nella foto sono natural al 100 % mo da dopato sono molto
peggio
però stò facendo di tutto per rimettermi in forma magari una 90 di kg tirati (se aspetta e spera ) ho iniziato il mio programmino lunedi di questa settimana, staremo a vedere cosa succede
chi può perfavore stilare una tabella con integrazione vitaminica minerale completa, in base ai fabbisogni di un atleta che nn segui una dieta bilanciata, e cioè con poca frutta e poki carb...
nn mi dite perfavore di andarmela a cercare, in quanto nn vi sono presenti tabelle per diete nn regolari...
Originally posted by LIZARD2 chi può perfavore stilare una tabella con integrazione vitaminica minerale completa, in base ai fabbisogni di un atleta che nn segui una dieta bilanciata, e cioè con poca frutta e poki carb...
nn mi dite perfavore di andarmela a cercare, in quanto nn vi sono presenti tabelle per diete nn regolari...
grazie mille
quella che ho stilato io me l'ha consigliata bul...
Originally posted by LIZARD2 chi può perfavore stilare una tabella con integrazione vitaminica minerale completa, in base ai fabbisogni di un atleta che nn segui una dieta bilanciata, e cioè con poca frutta e poki carb...
Originally posted by RAS quella che ho stilato io me l'ha consigliata bul...
mi sembra un pò pokino.......
stò facendo una ricerca per quel pò di tempo che mi è rimasto, in modo da avere un prospetto vitaminco minerale base fine a se per ogni atleta......
sono all'inizio però ....chi ben comincia è a metà dell'opera....
quindi se si trova un prospetto vitaminico minerale si potrebbe poi pensare di adattarlo a chiunque , sia esso sedentario sia non
Originally posted by RAS io in preparazione e quindi in condizioni di dieta estrema e allenamento ad alto volume integro le vit. così
ogni giorno:
2 c tard
1 efinal300
2 supradin
1 benexol
1 dobetin 5000
penso che sia il minimo indispensabile
Però dovete spiegarmi come fate ad assimilare iperdosaggi vitaminici quando sappiamo tutti che le idrosolubili vengono espulse con le urine e le liposolubili si accomulano nell'organismo.
Non parlate di aumentato fabbisogno perchè è stato smentito 300 volte c'è un aumentato fabbisogno ma che viene ampiamente coperto dalla ns alimentazione che, a differenza della maggior parte della gente, ricordiamo essere completa. E che al limite, in caso di lievissime carenze, vien coperta con il supradyn.
Non vedo proprio il senso di prendere 2 supradyn. Al limite se dovessi proprio prenderei 2 - 3 benexol in compresse...vista l'importanza del complesso B nella contrazione muscolare.
Il dobetin cos'è già che mi sfugge...vitamina b12?
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta