Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine eurosup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine eurosup

    Che mi dite delle proteine eurosup,ho visto che hanno prezzi molto appetibili?

    #2
    si non sono male ne come prezzi ne come qualità.

    In alternativa puoi provare con Pro action o Inkospor o Gensan

    Ciao
    A

    Commenta


      #3
      Ho visto che nelle pro-time oltre altre alle proteine del siero e a quelle della caseina ci sono quelle dell'albumina d'uovo ma quest'ultime sono a veloce o lenta assimilazione?

      Commenta


        #4
        Originally posted by yorics
        Ho visto che nelle pro-time oltre altre alle proteine del siero e a quelle della caseina ci sono quelle dell'albumina d'uovo ma quest'ultime sono a veloce o lenta assimilazione?
        lenta
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          io mi trovo benissimo con le Eurosup

          Commenta


            #6
            Originally posted by JOBLACK
            lenta
            Pro Time 2400 gr.

            PRO TIME è un integratore dietetico ad elevato apporto proteico formulato per garantirti il rilascio graduale degli aminoacidi contenuti. PRO TIME fornisce proteine del siero di latte microfiltrate e albumina d’uovo, di veloce assimilazione e caseine, di assimilazione più lenta. PRO TIME garantisce ...SEGUE

            Sbaglio o in questa descrizione che ho trovato in un negozio su internet c'è scritto il contrario,cmq sto pensando di prendere le pro time che usero prima di coricarmi e le pro max per il post workout,che dite faccio bene oppure invece delle pro time mi conviene prendere le mega pro sempre della eurosup,cosa mi consigliate?

            Commenta


              #7
              Originally posted by yorics
              Pro Time 2400 gr.

              PRO TIME è un integratore dietetico ad elevato apporto proteico formulato per garantirti il rilascio graduale degli aminoacidi contenuti. PRO TIME fornisce proteine del siero di latte microfiltrate e albumina d’uovo, di veloce assimilazione e caseine, di assimilazione più lenta. PRO TIME garantisce ...SEGUE

              Sbaglio o in questa descrizione che ho trovato in un negozio su internet c'è scritto il contrario,cmq sto pensando di prendere le pro time che usero prima di coricarmi e le pro max per il post workout,che dite faccio bene oppure invece delle pro time mi conviene prendere le mega pro sempre della eurosup,cosa mi consigliate?
              No la descrizione dice che sono un mix di pro del siero (a veloce assimilazione) e di caseine (a lenta assimilazione).
              Il risultato è un mix proteico a rilascio graduale.
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                Originally posted by yorics


                Sbaglio o in questa descrizione che ho trovato in un negozio su internet c'è scritto il contrario,cmq sto pensando di prendere le pro time che usero prima di coricarmi e le pro max per il post workout,?
                fai benissimo

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by JOBLACK
                  No la descrizione dice che sono un mix di pro del siero (a veloce assimilazione) e di caseine (a lenta assimilazione).
                  Il risultato è un mix proteico a rilascio graduale.
                  Mi riferisco all'albumina (sarebbe il bianco d'uovo o sbaglio?)nella descrizione ce scritto che è di veloce assimilazione e tu invece mi avevi detto che era lenta.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by yorics
                    Mi riferisco all'albumina (sarebbe il bianco d'uovo o sbaglio?)nella descrizione ce scritto che è di veloce assimilazione e tu invece mi avevi detto che era lenta.
                    No, la descrizione non dice così.....
                    Certo non è scritta in modo chiarissimo.....
                    Ma le albumine sono a rilascio graduale (tanto è vero che sono indicatissime nel prenanna, nel quale appunto si devo prediligere proteine a lento rilascio)
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      #11
                      Sono delle ottime proteine con un buon rapporto qualità\prezzo vai tranquillo.

                      Ciao Nandroboy
                      Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎