Che mi dite delle proteine eurosup,ho visto che hanno prezzi molto appetibili?
Proteine eurosup
Collapse
X
-
Originally posted by yorics
Ho visto che nelle pro-time oltre altre alle proteine del siero e a quelle della caseina ci sono quelle dell'albumina d'uovo ma quest'ultime sono a veloce o lenta assimilazione?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
lenta
PRO TIME è un integratore dietetico ad elevato apporto proteico formulato per garantirti il rilascio graduale degli aminoacidi contenuti. PRO TIME fornisce proteine del siero di latte microfiltrate e albumina d’uovo, di veloce assimilazione e caseine, di assimilazione più lenta. PRO TIME garantisce ...SEGUE
Sbaglio o in questa descrizione che ho trovato in un negozio su internet c'è scritto il contrario,cmq sto pensando di prendere le pro time che usero prima di coricarmi e le pro max per il post workout,che dite faccio bene oppure invece delle pro time mi conviene prendere le mega pro sempre della eurosup,cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Pro Time 2400 gr.
PRO TIME è un integratore dietetico ad elevato apporto proteico formulato per garantirti il rilascio graduale degli aminoacidi contenuti. PRO TIME fornisce proteine del siero di latte microfiltrate e albumina d’uovo, di veloce assimilazione e caseine, di assimilazione più lenta. PRO TIME garantisce ...SEGUE
Sbaglio o in questa descrizione che ho trovato in un negozio su internet c'è scritto il contrario,cmq sto pensando di prendere le pro time che usero prima di coricarmi e le pro max per il post workout,che dite faccio bene oppure invece delle pro time mi conviene prendere le mega pro sempre della eurosup,cosa mi consigliate?
Il risultato è un mix proteico a rilascio graduale.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Sbaglio o in questa descrizione che ho trovato in un negozio su internet c'è scritto il contrario,cmq sto pensando di prendere le pro time che usero prima di coricarmi e le pro max per il post workout,?
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
No la descrizione dice che sono un mix di pro del siero (a veloce assimilazione) e di caseine (a lenta assimilazione).
Il risultato è un mix proteico a rilascio graduale.
Commenta
-
-
Mi riferisco all'albumina (sarebbe il bianco d'uovo o sbaglio?)nella descrizione ce scritto che è di veloce assimilazione e tu invece mi avevi detto che era lenta.
Certo non è scritta in modo chiarissimo.....
Ma le albumine sono a rilascio graduale (tanto è vero che sono indicatissime nel prenanna, nel quale appunto si devo prediligere proteine a lento rilascio)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta