cosa usare??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giuseppe 86*
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 23
    • 0
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

cosa usare??

che ne pensate degli integratori comunemente chiamati sostitutivi di pasto?? es: volumass 35
    io da lunedi' cominciero' a lavorare sulla massa, ho gia' una buona dieta fatta dal mio istruttore, e una buona scheda d' allenamento, adesso vorrei pianificare la mia integrazione!!!
    ho 18 anni e sono alto 1 e 73 peso 63kg pesato in pantaloncini grasso corporeo e basso sono svenato nelle braccia ma nn sono messo male parto da un buon punto!!
    Il mio obbiettivo e di mettere su massa vorrei riuscire a prendere 4/5 kg per i primi di gennaio! ( desidero troppo?? ) accetto consigli ecc. ecc.
    File Allegati
    Ci vuole pasienza i risultati arriveranno prima o poi!!!!
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

sostitutivi di pasto? perchè sostituire, fatti un pasto solido come dio comanda quando puoi (benissimo anche pane toscano integrale con bresaola e foglie di insalata, pomodoro. o scaglie di grana padano. o un barattolone di jogurt 0,1 bianco)

l'integrazione è parte inscindibile dell'alimentazione: non puoi parlerne se non in riferimento all'alimentazione (si integra quello che manca all'alimentazione, sempre che manchi davvero qualche cosa). posta la tua dieta.

alla tua età se hai talento (questo non lo so, lo vedrai tu con il tempo) si puo crescere velocemente, ma 4-5kg buoni mi aspetterei di prenderli in un anno di allenamento, non in 3 mesi (poi se mangi come un dinosauro di kg ne puoi prendere anche 10, ma saranno di grasso)

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

1-pensa alla dieta visto quanto pesi.
      2-i pasti sostitutivi te li puoi fare da solo.

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Re: cosa usare??

Originally posted by Giuseppe 86*
        che ne pensate degli integratori comunemente chiamati sostitutivi di pasto?? es: volumass 35
        io da lunedi' cominciero' a lavorare sulla massa, ho gia' una buona dieta fatta dal mio istruttore, e una buona scheda d' allenamento, adesso vorrei pianificare la mia integrazione!!!
        ho 18 anni e sono alto 1 e 73 peso 63kg pesato in pantaloncini grasso corporeo e basso sono svenato nelle braccia ma nn sono messo male parto da un buon punto!!
        Il mio obbiettivo e di mettere su massa vorrei riuscire a prendere 4/5 kg per i primi di gennaio! ( desidero troppo?? ) accetto consigli ecc. ecc.
        i pranzi sostitutivi fatteli da te, non ci vuol nulla, un po di impegno e volontà.
        L'integrazione non è necessaria almeno adesso....vedi dove riesci ad arrivare con un ottima dieta e poi se ne riparla....gli integratori vengono dopo, perchè come dice la parola servono a integrare la nostra dieta se ce ne fosse bisogno

Commenta

• Giuseppe 86*
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 23
          • 0
          • 0
          • Palermo
          • Send PM

la mia dieta

allora premetto che oggi mi sono pesato e in 7 giorni che seguo kuesta dieta ho messo su 1 e 800 gr, con un' allenamento di forza, ripeto che seguiro' questa dieta alla lettera da lunedi' associata ad una guona scheda d' allenamento!!

Mattina 1/2 litro di latte con 25 gr di neskuik + 5 pancarre' con burro e marmellata e 1 banana ci sono un po' troppi grassi ma con il grasso io nn ho problemi per il momento

Meta' mattina 1 panino da 100/150 gr con crudo o bresaola o 100 gr di tonno o 140 gr di manzotin e un frutto

Pranzo 200/250 di riso + 100 gr di pesce o pollo o carne rossa e 150gr di frutta secca

dopo allenamento frullato con latte un po' di miele 1 yogurt e un futto + 3 brioscine fresche

cena 200/250 carne rossa o pollo 300/350 pesce + una mega inzalata verde con un po' di olio o 300 gr di verdura+ 1 panino piccolo 50gr

pre nanna 100gr di frutta secca

Kuesta e la mia dieta!!

Commenta

• Nyo105
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1962
            • 1
            • 0
            • Terra di Mezzo
            • Send PM

Re: cosa usare??

Non pensare al peso e comunque i sostitutivi di pasto sono da utilizzare solamente quando non te lo puoi portare da casa (è anche più conveniente)
            w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Giuseppe 86*
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 23
              • 0
              • 0
              • Palermo
              • Send PM

che ne pensate della dieta??? con kuali prodotti dovrei cominciare ??
              intendo crea. amino ecc

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Re: la mia dieta

allora premetto che oggi mi sono pesato e in 7 giorni che seguo kuesta dieta ho messo su 1 e 800 gr, con un' allenamento di forza, ripeto che seguiro' questa dieta alla lettera da lunedi' associata ad una guona scheda d' allenamento!!

Mattina 1/2 litro di latte con 25 gr di neskuik + 5 pancarre' con burro e marmellata e 1 banana ci sono un po' troppi grassi ma con il grasso io nn ho problemi per il momento

Meta' mattina 1 panino da 100/150 gr con crudo o bresaola o 100 gr di tonno o 140 gr di manzotin e un frutto

Pranzo 200/250 di riso + 100 gr di pesce o pollo o carne rossa e 150gr di frutta secca

dopo allenamento frullato con latte un po' di miele 1 yogurt e un futto + 3 brioscine fresche

cena 200/250 carne rossa o pollo 300/350 pesce + una mega inzalata verde con un po' di olio o 300 gr di verdura+ 1 panino piccolo 50gr

Kuesta e la mia dieta!!
                1,8kg in una sett è troppo,ci sarà grasso.

togli dalla dieta i cibi come nesquik,pan carrè,burro,brioche....

la tua dieta è da rifare.
                mangiando tutti quei cibi spazzatura non vai lontano.

Commenta

• quellogrosso
                  Inattivo
                  • Jun 2000
                  • 6837
                  • 67
                  • 25
                  • italy
                  • Send PM

togli la spazzatura che ti ha indicato mister x, e sostituisci pan carrè, pane bianco e brioche con pane toscano integrale (biologico possibilmente e che sia quello scuro scuro, non quello finto integrale che riconosci perchè quasi bianco) . se non toscano va bene anche altro, basta che ci sia farina e acqua e lievito, al limite un po di sale, ma nient'altro.

anche la manzotin è una mezza schifezza, e x il tonno prendi quello al naturale, non quello con l'olio di 4 scelta (buono come sapore, ma una porcheria chimica. al limite prendi quello al naturale e ci metti un po di olio extravergine di oliva vero)

okkio anche a non ingrassare come un botolo con tutta quella frutta secca. un po di grasso ci puo stare, ma devi crescere di muscoli, non di ciccia.

di integratori ora non hai bisogno. parti dall'abc. poi potrai provare la creatina, ma x vedere la differenza devi prima assestare la dieta ed impratichirti con l'allenamento

Commenta

• Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Re: Re: la mia dieta

Originally posted by MISTER X
                    1,8kg in una sett è troppo,ci sarà grasso.

togli dalla dieta i cibi come nesquik,pan carrè,burro,brioche....

la tua dieta è da rifare.
                    mangiando tutti quei cibi spazzatura non vai lontano.
                    secondo me è molta ritenzione

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Re: la mia dieta

Kuesta e la mia dieta!!
                      esatto elimina i cibi spazzatura che ti hanno consgiliato e usa magari cereali, pane integrale ma anche pane bianco. A metà mattino un panino cn 100gr di tonno al naturale o 100gr di cotto vanno più che bene tenendo conto del tuo peso non so cosa ti possa servire un etto e mezzo di affettato...

nel post eliminerei lo yogurt troppo impegnativo da digerire e le merendine....

Commenta

Working...
                      X