Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Taurina -Coenzima Q10 e carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non ho mai provato e non ti saprei dire
    ma francamente visto che cose veramente decise si vedono solo coi farmaci occorre conoscersi e guardarsi bene per valutare.

    Ciao
    A

    Commenta


      #17
      Originally posted by quellogrosso
      se ci credi funziona: è l'effetto placebo. molto tempo fa sono stati postati su questo forum valanghe di studi. faresti gli stessi km con acqua fresca se ti dicessero che è carnitina.

      mai sentito di studi dove somministrando falsi steroidi i muscoli esplodessero....

      l'effetto placebo lo conosco ,ma se faccio 150km di bici senza carnitina sono uno straccio,
      con la carnitina un fiore

      è realmente efficace nel rendere disponibili i grassi
      No tiene tricipite, no tiene gambe,
      tiene una cinta come un cabajo...

      Commenta


        #18
        Originally posted by arabafenice
        ma francamente visto che cose veramente decise si vedono solo coi farmaci occorre conoscersi e guardarsi bene per valutare.
        Quello che pensavo anche io
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #19
          Originally posted by quellogrosso
          se ci credi funziona: è l'effetto placebo. molto tempo fa sono stati postati su questo forum valanghe di studi. faresti gli stessi km con acqua fresca se ti dicessero che è carnitina.

          come integratore è venduta perchè c'è chi la compra. e le ragioni per cui la si compra sono fondamentalmente di marketing. Poi ha talune indicazioni mediche in rari casi, ma non aspettativi di dimagrirci o di fare 2000 anzichè 1000km: fantascienza (al riguardo nemmeno con testo e deca sarebbe credibile)

          qualche possibilità che sia utile la alc a mio avviso c'è

          --

          la taurina nelle bibite non fa nulla. prendere o meno qualche grammo al giorno di taurina non cambierà il vostro corpo in modo misurabile.
          Sono d'accordo.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎