If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by ricky7722 UN GRAMMO OGNI 10 KG DI PESO.
INUTILE PRENDERNE DI PIU' .
INUTILE PRENDERLI PRIMA O DURANTE SE LI SI SOSTITUISCE CON UNA BEVANDA A BASE DI CARBO A VELOCE ASSORBIMENTO.
Perchè???
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
La dose ottimale è 1 Grammo ogni 10 Kg di peso.
Penso che questo lo sanno tutti, vero NYO?
Ho detto che è inutile prenderli prima o durante perchè in quel caso fungerebbero solo per scopi energetici.
Detto questo invece di sprecare Ramificati per scopi energetici è meglio prendere dei carboidrati veloci prima della sessione di allenamento.
Io penso questo, chiunque faccia come vuole logicamente, ma se ci pensate è più giusto prenderli solo a fine allenamento.
Originally posted by ricky7722 La dose ottimale è 1 Grammo ogni 10 Kg di peso.
Penso che questo lo sanno tutti, vero NYO?
Ho detto che è inutile prenderli prima o durante perchè in quel caso fungerebbero solo per scopi energetici.
Detto questo invece di sprecare Ramificati per scopi energetici è meglio prendere dei carboidrati veloci prima della sessione di allenamento.
Io penso questo, chiunque faccia come vuole logicamente, ma se ci pensate è più giusto prenderli solo a fine allenamento.
Anche io non sono tanto favorevole nell'assumerli prima e durante ma non assumerei neanche dei carbo veloci a scopo energetico in quanto avrei una secrezione inutile d'insulina che mi darebbe sì un aumento d'energia ma poco dopo mi darebbe anche un calo glicemico che sarebbe controproducente durante il w.o.
Hai ragione Boldenone ma si possono fare dei piccoli pasti con carbo o bevande a basso indice glicemico che non porterebbero problemi durante il wo.
Cmq è certo che se avessimo tanti soldi da spendere per i ramificati, non faremmo questi discorsi. A parte il fatto che anche per i Bcaa va rispettato il periodo di scarico, come tutti gli integratori....
A parte il fatto che anche per i Bcaa va rispettato il periodo di scarico, come tutti gli integratori....
quanto sarebbe questo periodo di scarico?
passiamo il pre wo per i bcaa,accettiamo naturalmente il pst wo per i bcaa
MA DURANTE..che cosa potremmo usare?
tu che fai mangi per un mese carne e poi una settimana solo pasta per scaricare le proteine!???!
come hanno gia detto, presi prima i BCAA oltre a riempire le scorte di amminoacidi che andranno ad essere usati per ricostruire il tessuto muscolare una volta distrutto (con l'allenamento) , a ricostruire i tessuti degli organi, il surplus viene usato a scopi energetici..
In genere si consiglia 1gr ogni 10kg di peso corporeo, ma studi a riguardo dimostrano benefici anche a dosi maggiori..
Inoltre riguardo i carbo veloci pre wo, devono essere a medio-basso IG altrimenti provocherebbero come ha detto BoldenOne un rimbalzo glicemico dovuto dall'insulina.
Presi durante il WO, i bcaa, non so se si abbiano benefici o meno..
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta