Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Met-Rx Precision Protein, chi le ha provate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Met-Rx Precision Protein, chi le ha provate?

    Chi di voi ha provato queste proteine?
    Come si è trovato? lo ritenete un buon prodotto?

    #2
    Re: Met-Rx Precision Protein, chi le ha provate?

    Originally posted by ACE71
    Chi di voi ha provato queste proteine?
    Come si è trovato? lo ritenete un buon prodotto?

    le Precision sono della Eas ,questa è il top di punta della Eas,per quanto riguarda Met rx ed il resto è tutto cambiato,i prodotti nn sono qualitativi come lo erano una volta
    "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





    " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


    ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


    Originally posted by ultra
    I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

    Commenta


      #3
      Scusa! Infatti volevo dire Met-rx Protein Plus, che mi sembrano un buon blend proteico e dal basso apporto di carbo, inoltre pur diventando molto cremose si sciolgono del tutto.

      Commenta


        #4
        Originally posted by ACE71
        Scusa! Infatti volevo dire Met-rx Protein Plus, che mi sembrano un buon blend proteico e dal basso apporto di carbo, inoltre pur diventando molto cremose si sciolgono del tutto.
        sono veramente un ottimo prodotto!! gusto digeribilita e qualita tutto dalla parte sua!

        Commenta


          #5
          Io preferisco decisamente le pro che "addensano" Tipo Pro Max ma sulla qualità avrei qualche dubbio trovo ottime le Met-Rx, mi sai dire qualcosa sulle Precision della EAS, o altre pro che diventano cremose?

          Ho provato le Night protein a lento rilascio le ho trovate ottime!

          Commenta


            #6
            Night protein?
            di che marca sono?
            bye

            Commenta


              #7
              Originally posted by esile
              Night protein?
              di che marca sono?
              bye
              Phitocem

              Commenta


                #8
                le protein plus della MT RX sono MITIKE! Hanno un gusto eccezionale e sulla qualita non si discute proprio....l'unico neo ke hanno (COME QUASI TUTTE LE PRO) è ke sono piene di aspartame in quanto sono molto dolci...ma basta non esagerare

                Commenta


                  #9
                  le protein plus della MT RX sono MITIKE! Hanno un gusto eccezionale e sulla qualita non si discute proprio....l'unico neo ke hanno (COME QUASI TUTTE LE PRO) è ke sono piene di aspartame in quanto sono molto dolci...ma basta non esagerare

                  Commenta


                    #10
                    .........devi comprare quelli made in U.S.A., e non quelli per l'Europa!
                    Ho notato una grande differenza, sia come qualità che come gusto!
                    Ma quelli per l'Europa non dovrebbero costare di meno

                    by
                    PeterBodybuilding
                    web: http://www.peter.too.it

                    Commenta


                      #11
                      Protein Plus sul mercato italiano,almeno un paio d'anni fà,erano me..a!!!Lasciale perdere!!!
                      Built your body,
                      buit your soul,
                      built your life!!!

                      DISCLAIMER:Ogni discussione intrapresa è solo ed escusivamente da considerarsi a scopo informativo e ricreazionale e mai si riferisce ad eventi concreti o a fatti e persone esistenti.L'autore non si assume quindi nessuna responsabilita' nell'uso che altri qualsivoglia abbiano intenzione di fare delle stesse.Il doping o qualsiasi altra pratica volta al miglioramento della performace sportiva,attraverso l'uso di sostanze farmacologicamente o biologicamente attive,potrebbe mettere in serio pericolo la salut ed è illegale secondo le leggi dello stato italiano.Prima di intraprendere qualsiasi tipo di protocollo di integratori o farmaci consultate sempre il vostro medico.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by BIONABOL
                        Protein Plus sul mercato italiano,almeno un paio d'anni fà,erano me..a!!!Lasciale perdere!!!
                        Specifica il motivo altrimenti rimane una opinione personale!

                        Ciao e grazie!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎