Creavitargo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BoldenOne
    Bodyweb Member
    • Feb 2003
    • 592
    • 1
    • 1
    • Colombia
    • Send PM

Originally posted by Sevvip
    Mah..anch io non sono troppo convinto della BMS! Anche dando occhiate in giro sui forum tedeschi(sono tedesco io).. credo si possano paragonare all ULTIMATE ITALIA. Promettono risultati assurdi parlando dei loro prodotti.. e per la qualitá che dicono di avere hanno dei prezzi veramente (forse troppo) bassi. Non ho fatto fare delle analisi ma ho dei grossi dubbi che il prodotti rispettino quello che c'é scritto sull' etichetta! Io personalmente ho provato solo le proteine all 80% e alla fine le ho buttate via perché mi sono venuti dubbi che contenessero tanto zucchero(erano dolcissime) ..anche perché stavo notando che mi stavo appanando un pochino troppo.. poi sono pareri personali e fate come volete.. cmq sicuramente meglio le INKOSPOR!
    BMS = ULTIMATE ITALIA?????
    Hahahahaha ragazzi andateci piano con le droghe per favore!
    A parte gli scherzi... io non difendo nessuno anzi da buon consumatore se c'è da attaccare lo faccio per primo sempre quando ci siano delle prove valide per farlo.
    Tu mi parli di promesse che fa la BMS per i suoi prodotti ma questo lo fanno tutte le ditte del mondo gonfiando sempre i risultati che potresti avere con i loro prodotti... tecnica di vendita utilizzata per qualsiasi prodotto in commercio nel mondo!!!
    Le PROTEIN 80 dolcissime???
    Se ad esempio chiami "dolcissime" quelle al cacao e non chiami "stradolcissime" quelle della Inko bhè allora le tue papille gustative credo abbiano dei problemucci....
    Le Inko sono più dolci e contengono meno carbo.... come la mettiamo??
    Dove sta il trucco??
    La Inko non si discute ma per il semplice fatto che ogni 100 gr di pro contengano 10 gr di glutammina io non posso pagare le pro al prezzo quasi della gluta!!!
    Le PRO80 della BMS ti appannano???
    Non sono i carbo ma un altro motivo... pensalo bene e dimmi se hai trovato il PERCHE' ok?

Commenta

• Aminoacido
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 21
      • 0
      • 0
      • BARI
      • Send PM

Originally posted by Sevvip
      e per la qualitá che dicono di avere hanno dei prezzi veramente (forse troppo) bassi.
      Negli States:

Eas Simply Protein 2.3 Kg = $29.95
      Optimum 100% Whey protein 2.3 Kg = $28.75

...solo due esempi tratti dal primo sito americano.

Fatti un po' i conti

Ciao
      Il Piccolo Arnold

Commenta

• esile
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 192
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Aminoacido
        Negli States:

Eas Simply Protein 2.3 Kg = $29.95
        Optimum 100% Whey protein 2.3 Kg = $28.75

...solo due esempi tratti dal primo sito americano.

Fatti un po' i conti

Ciao

Commenta

• g-styler
          Bodyweb Member
          • Sep 2003
          • 45
          • 0
          • 0
          • Send PM

x aminoacido,
          la phytochem, e la inkospor sono buonissime, naturalmente sono un pochino meglio della divina

poi la phytochem, ha una della migliore ribose che trovi sul mercato.

x sevvip

meno male uno che conferma quello che ho gia detto io, e a pensare che qua le persone credevano che raccontassi balle.

x bolden

ok la publicita la fanno tutti, ma non ho mai visto in vita mia una publicita di integratori cosi esagerata, scusa ma a me non sembra giusto prendere i consumatori cosi per il culo, poi magari un giovane che ha iniziato da poco ad allenarsi e quindi non ha esperienza, e legge/vede che un stronzetto prendendo il prodotto xy in otto settimane diventa un ercole, che fa?? naturalmente prova sto ***** di prodotto, e dopo le 8 settimane si vede al lostesso livello di prima, si crede che ha sbagliato qualcosa, oppure che la sua genetica fa schifo, non pensi che rimane frustato???

Commenta

• scorpio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 132
            • 0
            • 0
            • Send PM

Quando si parla di integratori ognuno ha le proprie idee ed ha vari metodi per giudicarli giusti o sbagliati che siano, quando le pro sono troppo dolci sono piene di zucchero, quando il gusto e' cattivo sono di pessima qualita' e via dicendo .
            Comunque ora mai l'ordine e' fatto, gli integratori gli usero' la prossima settimana e poi vi sapro' dire le mie sensazioni.

A presto.

Commenta

• BoldenOne
              Bodyweb Member
              • Feb 2003
              • 592
              • 1
              • 1
              • Colombia
              • Send PM

Originally posted by scorpio
              Quando si parla di integratori ognuno ha le proprie idee ed ha vari metodi per giudicarli giusti o sbagliati che siano, quando le pro sono troppo dolci sono piene di zucchero, quando il gusto e' cattivo sono di pessima qualita' e via dicendo .
              Comunque ora mai l'ordine e' fatto, gli integratori gli usero' la prossima settimana e poi vi sapro' dire le mie sensazioni.

A presto.
              Che prodotti hai ordinato?

Commenta

• scorpio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 132
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ho ordinato Testalon 2, CreaVitargo e Professional Protein 80.
                Che dici ho sfatto male?

Commenta

• BoldenOne
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2003
                  • 592
                  • 1
                  • 1
                  • Colombia
                  • Send PM

Originally posted by scorpio
                  Ho ordinato Testalon 2, CreaVitargo e Professional Protein 80.
                  Che dici ho sfatto male?
                  I primi 2 prodotti ancora non li ho provati ma per le pro ti troverai benissimo.
                  Ti consiglio molto anche il pool di amino in fiale ed in cpr, creatina, mega gain, cort-block, creatin XT, designer protein, Glutamin plus, ribose hp.

Commenta

• RIBOSIO
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 1608
                    • 3
                    • 0
                    • La parte povera del ricco nord-est.
                    • Send PM

Re: Re: Creavitargo

Seviene utilizzato un carbo con un peso molecolare basso, come maltodestrine e destrosio (glucosio), si ottiene una molecola con l'acqua, una dissoluzion ipertonica avente una maggiore osmolarità. Ciò significa che la bibita passa lentamente nello stomaco ed inoltre vi porta altre luquidità da altre parti del corpo e duranete il tragitto le fa gonfiare. Vitargo invece possiede un peso molecolare molto elevato e nell'acqua dà luogo ad un forte scioglimento ipotonico con una minore osmolarità, attraversa lo stomaco ad una veloità maggiore dell'80% e perciò ne spinge fuori l'acqua per portarla nel flusso sanguigno.

Al limite una soluzione isotonica è quella che viene maggior mente assimiliata a livello gastrico , mediante relativa osmolarita.
                    Tuttavia non è il peso molecolare del carboidrato a influenzare tale parmetro quanto il suo quantitaticvo assoluto in qualità di soluto rispetto alll'acqua.
                    Quindi se introduco 100 g di vitargo o destrosio avro sempre una soluzione ipertonica.
                    Inoltre non diemnticare chel'eventuale bialnciamento di elettroliti mifgiora o riduce l'osmolarita. per cui ilvitargo da solo poco puo fare.
                    Jacopo Z.
                    Sport Supplements

Commenta

• Sevvip
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 925
                      • 0
                      • 0
                      • BZ
                      • Send PM

Originally posted by BoldenOne
                      BMS = ULTIMATE ITALIA?????
                      Hahahahaha ragazzi andateci piano con le droghe per favore!
                      A parte gli scherzi... io non difendo nessuno anzi da buon consumatore se c'è da attaccare lo faccio per primo sempre quando ci siano delle prove valide per farlo.
                      se leggi bene ho detto che BMS di puó PARAGONARE all UI in Italia! mah lasciamo perdere..
                      prendi quell che vuoi.. ma se BMS nei forum tedeschi gode di una reputazione come l' UI in questo forum un motivo ci sará??

esempio stupido(ma forse rende l idea): é come se in un Forum tedesco uno se ne esce che ha trovato su un sito italiano na marca fortissima..Ultimate Italia..che fa dei prodotti fantastici e costano pure poco(letto sul loro sito)! Io che frequento questo forum posso solo dirgli di lasciare perdere e dire che come marca di integratori in Italia gode di una pessima reputazione.. ma non ho delle analisisi o altre prove per provare quello che dico..quindi poi magari succederá come stai facendo tu..cioé mi dicono "che ***** dici provalo!"
                      ah, per dire che l UI non é buona alla fine che prove potrei usare?(analisi ecc.) non credo ci siano, ma la reputazione si é creata solo da persone che l hanno usata e scrivono sul Forum. Poi magari mi sbaglio e ci sono effetivamente prove..

ecco, chiudo quí la questione BMS. se ti piace come marca continua a prenderla! PUNTO e basta!

per chi dice che BMS non spende in pubblicittá: la BMS fa una rivista propria che spedisce a tutti(anche in Italia) gratis! basta chiedere sul sito.. é anche carina come rivista fatevela mandare! (anzi mo mi faccio spedire il numero nuovo!)abbastanza interessante e ci sono i cicli di steroidi che fannoi partecipanti ai campionati tedeschi(fidatevi ci sono) poi ci sono anche articoli su proormoni e gli indirizzi per ordinare quelli prodotti dalla BMS dalla inghilterra!
                      Last edited by Sevvip; 15-09-2003, 10:17:22.

Commenta

• g-styler
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2003
                        • 45
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ben detto sevvip, ben detto.

cmq la rivista la conosco anche io, e anche ok.
                        poi il fatto che la BMS non spende soldi nella publicita'
                        ne spende fin troppo!!!!!!!!! dovrebbe usare anzi quei soldi ed investirli nei loro prodotti.

Commenta

• BoldenOne
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2003
                          • 592
                          • 1
                          • 1
                          • Colombia
                          • Send PM

Dico solo che se la nostra ULTIMATE ITALIA fosse come la BMS io la comprerei di corsa!!

Per g-styler
                          Grazie per gli indirizzi ed in questi giorni farò un ordine da CETIN anche se i prezzi mi lasciano molto ma molto sospettoso!
                          Comunque finché non provo non posso dare nessun giudizio!

Commenta

• BoldenOne
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2003
                            • 592
                            • 1
                            • 1
                            • Colombia
                            • Send PM

Originally posted by g-styler
                            ben detto sevvip, ben detto.

cmq la rivista la conosco anche io, e anche ok.
                            poi il fatto che la BMS non spende soldi nella publicita'
                            ne spende fin troppo!!!!!!!!! dovrebbe usare anzi quei soldi ed investirli nei loro prodotti.
                            Ho diversi numeri della loro rivista e la pubblicità dei loro prodotti mi sembra più che doverosa visto che sono proprio loro che la stampano.
                            Credo contenga anche degli articoli molto interessanti ma purtroppo non conosco il tedesco e non sono riusci a capirne le argomentazioni che trattavano.

P.S. Spero potrai consigliarmi altre marche tedesche per valutarne la qualità e quindi poter un giorno essere in linea con i vostri canoni di giudizio.

Commenta

• scorpio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 132
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Grazie a tutti, mi avete demoralizzato.

Scherzo!

Commenta

Working...