Creavitargo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BoldenOne
    Bodyweb Member
    • Feb 2003
    • 592
    • 1
    • 1
    • Colombia
    • Send PM

Originally posted by g-styler
    1.cosa
    leggi bene il mio post, NON ho detto che il vitargo e male, ma solo che il CREAVITARGO della BMS e una cagata (lho provato ca. 1 anno fa), scusate ma quella marca e i suoi prodotti sono una truffa, specialmenti i prodotti con la matrix sono "allungati" per questo in germania quasi nessuno la usa piu.

2.cosa
    so benissimo cosa e il vitargo, ho letto i studi scientifichi ancor prima che uscisse il Creavitargo
    La BMS parla chiaro... il MATRIX è Destrosio + Maltosio ovvero i 2 carbo con il più alto IG.
    Trovami delle pro a lento rilascio con quella qualità, quel gusto e quel prezzo ed io ne compro suito 100 kg. (non scherzo!!).

Commenta

• g-styler
      Bodyweb Member
      • Sep 2003
      • 45
      • 0
      • 0
      • Send PM

ho capito bene? cerchi delle proteine a rilascio lento a buon prezzo?? cioe in parole povere proteine del casaeinato o magari una miscela di whey/casaeinato/albume???

Commenta

• g-styler
        Bodyweb Member
        • Sep 2003
        • 45
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by BoldenOne
        La BMS parla chiaro... il MATRIX è Destrosio + Maltosio ovvero i 2 carbo con il più alto IG.
        Trovami delle pro a lento rilascio con quella qualità, quel gusto e quel prezzo ed io ne compro suito 100 kg. (non scherzo!!).

mi sa che non ci siamo capiti, so benissimo cosa e la matrix, io mi riferivo piu che altro che i dosaggi VERI non sono uguali a quello che ce scritto sulla confezzione

Commenta

• BoldenOne
          Bodyweb Member
          • Feb 2003
          • 592
          • 1
          • 1
          • Colombia
          • Send PM

mi sa che non ci siamo capiti, so benissimo cosa e la matrix, io mi riferivo piu che altro che i dosaggi VERI non sono uguali a quello che ce scritto sulla confezzione
          Cosa???
          Come fai a dire questo?
          Hai delle analisi in mano per affermare ciò???

Commenta

• g-styler
            Bodyweb Member
            • Sep 2003
            • 45
            • 0
            • 0
            • Send PM

se sapresti amico, se sapresti.......

senti, mettiamo le cose in chiaro, non sono qui per disgreditare qualche marcha, ma dico solo una cosa: se parlo cosi, stanne certo che, le cose non me le invento, io vivo in germania, e come sicuramente sai la BMS e tedescha, qui quasi nessuno la usa piu, e adesso indovina perche.....

Commenta

• g-styler
              Bodyweb Member
              • Sep 2003
              • 45
              • 0
              • 0
              • Send PM

comunque se davvero cerchi proteine a rilascio lento, fammelo sapere, e ti scrivero subito 2-3 indirizzi di siti-internet (pero sono tedeschi)

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

comunque se davvero cerchi proteine a rilascio lento, fammelo sapere, e ti scrivero subito 2-3 indirizzi di siti-internet (pero sono tedeschi)
                questo non puoi farlo.
                SEI SU UN FORUM DI UNA PERSONA CHE VENDE INTEGRATORI.

PORTA RISPETTO.

Commenta

• BoldenOne
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2003
                  • 592
                  • 1
                  • 1
                  • Colombia
                  • Send PM

se sapresti amico, se sapresti.......

senti, mettiamo le cose in chiaro, non sono qui per disgreditare qualche marcha, ma dico solo una cosa: se parlo cosi, stanne certo che, le cose non me le invento, io vivo in germania, e come sicuramente sai la BMS e tedescha, qui quasi nessuno la usa piu, e adesso indovina perche.....
                  Non la usano più??
                  Come mai allora è presente nel 90% dei siti tedeschi che vendono integratori online?
                  L'unica pecca della BMS è che non ha un parco i prodotti molto ampio infatti gli manca la glutammina pura in polvere, dei BCAA ed anche della bella l-carnitina liquida.
                  Sono andato a diverse fiere e ho visto un fortissimo interesse per questa marca come per la DAVINA...
                  In Italia tanta gente non conosce queste marche perchè non vengono pubblicizzate sulle riviste specializzate ma con questo non vuol dire che non abbiano la qualità.... pubblicizzi dove hai guadagno non dove non ce l'hai!

Commenta

• scorpio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 132
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Non capisco perche continui a parlare male della BMS, hai delle analisi sulla qualita' delle materie prime usate? Magari preferiresti che usassi creatina della ultimate nutrition!

Commenta

• Gandal
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2002
                      • 674
                      • 1
                      • 0
                      • other side of the moon
                      • Send PM

Originally posted by JOBLACK
                      puoi rispondermi qui?
                      http://www.bodyweb.it/vbullettin/sho...7&pagenumber=2

scusate è Off Topic

hai il pm pienooooooooooooooo!!!!!!

(cmq pensavo che ti rivolgessi a Sergio MN)

Commenta

• g-styler
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2003
                        • 45
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

@scorpio,
                        per dire la verita me ne sbatto, che creatina usi, devi sapere tu che prodotto voi usare....poi che centra che parlo male di una marcha, dico quello che penso, e riferisco le esperienze fatte da me, e da tantissime altre persone, e se ci voi credere oppure no i fatti stanno cosi

@boldenone
                        magari stara' anche presente (cmq di sicuro non 90%, e sicuramente non sui siti "TOP" di integratori), ma questo vuol dire automaticamente che le persone la comprino??? non penso proprio!! ti potrei dare i link dei 2 piu grandi
                        forum di BB tedeschi , e vedresti come la gente compra l'integratori della BMS, si le compra col
                        sui prodotti della divina, ti do raggione, non so come sono i prezzi in italia ma qua il rapporto prezzo/qualita e davvero buono, naturalmente ce di meglio cmq sono ok, anche io lho usati per molto tempo.
                        poi devi sapere che qui in germania ci sono moltissime (ormai non si possono contare piu') aziende + o - cosi grandi come la divina,
                        e molti di loro con davvero buoni prodotti e prezzi ancora piu convenienti.

poi raga' lo ripeto, se siete convinti della BMS, che vi devo dire, usatela, mica me ne frega piu di tanto, volevo solo dirvi come ci si pensa di quella marca dalle parti mie,
                        cmq veramente mi ci sto divertendo un pochino, voglio dire che certe persone pensino che io sia il propietario della sledge-hammer, solo perche sono un pocho fanatico della ultimate nutrition, specialmente perche io sono pugliese e il propietario della sledge-hammer se non sbaglio e austriaco
                        Last edited by g-styler; 13-09-2003, 01:12:33.

Commenta

• BoldenOne
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2003
                          • 592
                          • 1
                          • 1
                          • Colombia
                          • Send PM

g-styler hai un mp, controlla la tua casella di messaggi privati please!

Commenta

• Aminoacido
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2002
                            • 21
                            • 0
                            • 0
                            • BARI
                            • Send PM

@scorpio,
                            per dire la verita me ne sbatto, che creatina usi, devi sapere tu che prodotto voi usare....poi che centra che parlo male di una marcha, dico quello che penso, e riferisco le esperienze fatte da me, e da tantissime altre persone, e se ci voi credere oppure no i fatti stanno cosi

@boldenone
                            magari stara' anche presente (cmq di sicuro non 90%, e sicuramente non sui siti "TOP" di integratori), ma questo vuol dire automaticamente che le persone la comprino??? non penso proprio!! ti potrei dare i link dei 2 piu grandi
                            forum di BB tedeschi , e vedresti come la gente compra l'integratori della BMS, si le compra col
                            sui prodotti della divina, ti do raggione, non so come sono i prezzi in italia ma qua il rapporto prezzo/qualita e davvero buono, naturalmente ce di meglio cmq sono ok, anche io lho usati per molto tempo.
                            poi devi sapere che qui in germania ci sono moltissime (ormai non si possono contare piu') aziende + o - cosi grandi come la divina,
                            e molti di loro con davvero buoni prodotti e prezzi ancora piu convenienti.

poi raga' lo ripeto, se siete convinti della BMS, che vi devo dire, usatela, mica me ne frega piu di tanto, volevo solo dirvi come ci si pensa di quella marca dalle parti mie,
                            cmq veramente mi ci sto divertendo un pochino, voglio dire che certe persone pensino che io sia il propietario della sledge-hammer, solo perche sono un pocho fanatico della ultimate nutrition, specialmente perche io sono pugliese e il propietario della sledge-hammer se non sbaglio e austriaco
                            Ciao G-styler,
                            sono il braccio destro di BoldenOne

Scherzi a parte, quali prodotti tedeschi reputi qualitativamente superiori? Davina? Phytochem? Inkospor?
                            Conosco i prezzi della Davina così come quelli della Inkospor e non riesco proprio a spiegarmi a cosa attribuire l'enorme differenza di prezzo anche sui siti tedeschi.
                            Come è possibile che le proteine della Davina costino 13 Euro al Kg e siano qualitativamente buone? Credo che certe tecniche di produzione bisognerebbe insegnarle ai produttori italiani
                            Ho provato la BMS e non la reputo proprio uno schifo,anzi son le migliori che abbia mai provato: in Italia c'è moooolto di peggio; qui ti vendono acqua e zucchero e te le spacciano per proteine. ...al prezzo dell'oro però.

Spero in una tua risposta
                            Aminoacido
                            Il Piccolo Arnold

Commenta

• Sevvip
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2000
                              • 925
                              • 0
                              • 0
                              • BZ
                              • Send PM

Mah..anch io non sono troppo convinto della BMS! Anche dando occhiate in giro sui forum tedeschi(sono tedesco io).. credo si possano paragonare all ULTIMATE ITALIA. Promettono risultati assurdi parlando dei loro prodotti.. e per la qualitá che dicono di avere hanno dei prezzi veramente (forse troppo) bassi. Non ho fatto fare delle analisi ma ho dei grossi dubbi che il prodotti rispettino quello che c'é scritto sull' etichetta! Io personalmente ho provato solo le proteine all 80% e alla fine le ho buttate via perché mi sono venuti dubbi che contenessero tanto zucchero(erano dolcissime) ..anche perché stavo notando che mi stavo appanando un pochino troppo.. poi sono pareri personali e fate come volete.. cmq sicuramente meglio le INKOSPOR!

Commenta

• Aminoacido
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2002
                                • 21
                                • 0
                                • 0
                                • BARI
                                • Send PM

Originally posted by Sevvip
                                Mah..anch io non sono troppo convinto della BMS! Anche dando occhiate in giro sui forum tedeschi(sono tedesco io).. credo si possano paragonare all ULTIMATE ITALIA. Promettono risultati assurdi parlando dei loro prodotti.. e per la qualitá che dicono di avere hanno dei prezzi veramente (forse troppo) bassi. Non ho fatto fare delle analisi ma ho dei grossi dubbi che il prodotti rispettino quello che c'é scritto sull' etichetta! Io personalmente ho provato solo le proteine all 80% e alla fine le ho buttate via perché mi sono venuti dubbi che contenessero tanto zucchero(erano dolcissime) ..anche perché stavo notando che mi stavo appanando un pochino troppo.. poi sono pareri personali e fate come volete.. cmq sicuramente meglio le INKOSPOR!
                                Guarda, io ho provato le Designer Protein che certamente non sono tedesche, ed hanno lo stesso dolcissimo sapore delle Pro tedesche.
                                E cmq i prezzi delle pro tedesche sembrano generalmente bassi, a prescindere dalle marche... fa eccezione la Inkospor, ottima a mio parere, ma i costi per le sponsorizzazioni commerciali da qualche parte devono pur venire.
                                Il Piccolo Arnold

Commenta

Working...
                                X