L'avete mai provata? Mi sapete dare qualche informazione sul prodotto, se e' veramente valida come creatina.
Creavitargo
Collapse
X
-
Re: Creavitargo
Originally posted by scorpio
L'avete mai provata? Mi sapete dare qualche informazione sul prodotto, se e' veramente valida come creatina.
VITARGO è stato paragonato con i carboidrati tradizionalmente impiegati bello sport ed i risultati hanno dimostrato che VITARGO penetrava nello stomaco ad una velocità superiore (80% in più) e che riempiva le riserve di glicogeno muscolare più velocemente del 70% rispetto ai carbo tipo Maltodestrine, Destrosio e saccarosio.
Accertato anche l'incremento alla resistenza fisica con Vitargo era siperiore del 30% rispetto ai carbo sopracitati.
Seviene utilizzato un carbo con un peso molecolare basso, come maltodestrine e destrosio (glucosio), si ottiene una molecola con l'acqua, una dissoluzion ipertonica avente una maggiore osmolarità. Ciò significa che la bibita passa lentamente nello stomaco ed inoltre vi porta altre luquidità da altre parti del corpo e duranete il tragitto le fa gonfiare. Vitargo invece possiede un peso molecolare molto elevato e nell'acqua dà luogo ad un forte scioglimento ipotonico con una minore osmolarità, attraversa lo stomaco ad una veloità maggiore dell'80% e perciò ne spinge fuori l'acqua per portarla nel flusso sanguigno.
ottimo prodotto così come la creatina monoidrato della BMS ed il VITARGO puro.
Vai tranquillo!!
Commenta
-
-
Non so cosa sia, ma dal nome mi sembra creatina+vitargo.
Dipende
1° dalla marca, se la creatina è scarsa.....che creatina è (monid, micronizz,..)
2° il vitargo è un carboidrato molto costoso, sostituibile da una miscela destrosio/maltodestrine, e non efficace come dice il marketing..
3° ma da dove salta fuori?
Commenta
-
-
Originally posted by FIGHT CLUB
Non so cosa sia, ma dal nome mi sembra creatina+vitargo.
Dipende
1° dalla marca, se la creatina è scarsa.....che creatina è (monid, micronizz,..)
2° il vitargo è un carboidrato molto costoso, sostituibile da una miscela destrosio/maltodestrine, e non efficace come dice il marketing..
3° ma da dove salta fuori?
Commenta
-
-
Originally posted by Gandal
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by scorpio
BoldenOne quali prodotti usi della bms?
Commenta
-
-
Originally posted by g-styler
io lho provato il creavitargo della BMS, na cagata come tutti i prodotti della BMS, avresti fatto meglio comprarti una buana creatina e mischiarla col succo di uva, avrai piu resultati
Rileggiti bene il mio post prima e poi vedrai che ti sei confuso...
Se credevi che il Vitargo potesse sostiruire il destrosio allora capisco perchè dici che quel prodotto è una cagata!!Last edited by BoldenOne; 12-09-2003, 13:46:12.
Commenta
-
-
1.cosa
leggi bene il mio post, NON ho detto che il vitargo e male, ma solo che il CREAVITARGO della BMS e una cagata (lho provato ca. 1 anno fa), scusate ma quella marca e i suoi prodotti sono una truffa, specialmenti i prodotti con la matrix sono "allungati" per questo in germania quasi nessuno la usa piu.
2.cosa
so benissimo cosa e il vitargo, ho letto i studi scientifichi ancor prima che uscisse il Creavitargo
Commenta
-
-
per tutti che vogliono usare il vitargo con la creatina:
un piccolo consiglio, comprate una creatina della quale siete sicuri che e di prima qualita' (per esempio quella della degussa AG, qui non potete sbagliare) e comprate il vitargo a parte (nel internet si trova di tutto) cosi siete sicuri che il dosaggio sara giusto
Commenta
-
Commenta