prolabs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • esile
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 192
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #61
    Originally posted by Gandal
    ???? che dici ????

    guarda che io l'ho tolto dal nick perchè mi si accusava di fare pubblicità a scrocco.

    Non mi pare che Marco sia qui per farsi pubblicità,piuttosto è qui per rispondere in prima persona della qualità dei suoi prodotti.in ogni caso la pubblicità che da fastidio è quella occulta.ci sono tanti collaboratori e titolari di ditte nel forum che sotto nick insignificanti spingono in maniera subdola a comprare la varie marche per cui lavorano...
    Last edited by esile; 18-09-2003, 15:05:45.

    Commenta

    • Gandal
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 674
      • 1
      • 0
      • other side of the moon
      • Send PM

      #62
      Originally posted by esile
      Non mi pare che Marco sia qui per farsi pubblicità,piuttosto è qui per rispondere in prima persona della qualità dei suoi prodotti.in ogni caso la pubblicità che da fastidio è quella occulta.ci sono tanti collaboratori e titolari di ditte nel forum che sotto nick insignificanti spingono in maniera subdola a comprare la varie marche per cui lavorano...
      Guarda che qui NESSUNO ha parlato male di Marco.
      Persona che conosco personalmente e che apprezzo.

      Comunque ho capito dalla tua risposta che vuoi girare la frittata a tuo comodo.

      Come si dice: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
      E quindi è inutile che ti spieghi cosa ho detto perchè l'hai capito perfettamente.

      Commenta

      • Gandal
        Bodyweb Member
        • Jan 2002
        • 674
        • 1
        • 0
        • other side of the moon
        • Send PM

        #63
        Originally posted by VeroAtleta
        Domanda (forse) da babbeo:

        Ma come, utilizzate la LECITINA DI SOIA (dunque, MOLTO probabilmente un prodotto OGM) nella lavorazione delle pro, e non lo dichiarate nemmeno in etichetta?

        Mah....
        a chi rivolgi la domanda?

        non credo a noi

        le nostre soia con CERTIFICATE ogm free.

        Commenta

        • esile
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 192
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #64
          Originally posted by Gandal
          Guarda che qui NESSUNO ha parlato male di Marco.
          Persona che conosco personalmente e che apprezzo.

          Comunque ho capito dalla tua risposta che vuoi girare la frittata a tuo comodo.

          Come si dice: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
          E quindi è inutile che ti spieghi cosa ho detto perchè l'hai capito perfettamente.

          Ma quale frittata?quale comodo? senti lascia perdere,io nè ti ho cercato nè sò chi sei,sè tu non avessi risposto al mio post avrei scritto uguale ciò che ho scritto perchè è diverso tempo che lo noto.non voglio far polemiche inutili,rispondi alle domande che ti fanno che perdi meno tempo...bye

          Commenta

          • Gandal
            Bodyweb Member
            • Jan 2002
            • 674
            • 1
            • 0
            • other side of the moon
            • Send PM

            #65
            Originally posted by esile
            Ma quale frittata?quale comodo? senti lascia perdere,io nè ti ho cercato nè sò chi sei,sè tu non avessi risposto al mio post avrei scritto uguale ciò che ho scritto perchè è diverso tempo che lo noto.non voglio far polemiche inutili,rispondi alle domande che ti fanno che perdi meno tempo...bye
            io rispondo sempre a TUTTE le domande che mi fanno. Ma sono anche una persona educata: se so che su questo sito non posso, non lo faccio.

            Troppo semplice?
            CMQ hai ragione : è meglio non perdere tempo

            Commenta

            • marco eurosup
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 891
              • 3
              • 0
              • italia
              • Send PM

              #66
              Ma certo ! solo ed esclusivamente OGM

              E Tu ? Ti chiami VERO ATLETA ? DUNQUE PROBABILMENTE DOPATO

              MAFAMMI IL PIACERE

              Commenta

              • esile
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 192
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #67
                a parte tutto Gandal,io dico semplicemente di mettere il nome della ditta che si rappresenta,perchè con un nick anonimo non sempre è palese perchè si spinge verso un prodotto piuttosto che un'altro.C'è anche chi va oltre getta discredito sulle altre marche parlandone male. non si può? bohh.. eppure c'è mao watt,c'è Marco,c'è il tipo dell'urania che affrontano le discussione e le critiche a viso aperto.Io questo lo apprezzo e penso sia meglio per tutti....non credete?
                bye

                Commenta

                • marco eurosup
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2001
                  • 891
                  • 3
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

                  #68
                  AVETE TEMPO SINO ALLE 18. 15 PER RICEVERE A CASA 1 BARATTOLO DI PRO MAX 90 + ( IL NUOVO PRO MAX ) GRATIS

                  INVIATE IL VOSTRO RECAPITO

                  A MARCO@EUROSUP.COM

                  SOLO AI PRIMI 5 NOMINATIVI !

                  Commenta

                  • Gandal
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2002
                    • 674
                    • 1
                    • 0
                    • other side of the moon
                    • Send PM

                    #69
                    Originally posted by esile
                    a parte tutto Gandal,io dico semplicemente di mettere il nome della ditta che si rappresenta,perchè con un nick anonimo non sempre è palese perchè si spinge verso un prodotto piuttosto che un'altro.C'è anche chi va oltre getta discredito sulle altre marche parlandone male. non si può? bohh.. eppure c'è mao watt,c'è Marco,c'è il tipo dell'urania che affrontano le discussione e le critiche a viso aperto.Io questo lo apprezzo e penso sia meglio per tutti....non credete?
                    bye
                    io le mie motivazioni le ho già spiegate troppe volte. se ti interessa valle a cercare. se non ti interessa non farlo.

                    Commenta

                    • JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

                      #70
                      Originally posted by marco eurosup
                      AVETE TEMPO SINO ALLE 18. 15 PER RICEVERE A CASA 1 BARATTOLO DI PRO MAX 90 + ( IL NUOVO PRO MAX ) GRATIS

                      INVIATE IL VOSTRO RECAPITO

                      A MARCO@EUROSUP.COM

                      SOLO AI PRIMI 5 NOMINATIVI !
                      Sono ancora le 18.30?

                      Scherzi a parte, credo che le proverò....
                      Ormai è da qualche mese che non utilizzo più le promax........mi sono orientato sulle megapro e le whey genesis perchè preferisco le pro più cremose......

                      Però le promax al cacao sono sempre uno dei composti proteici che preferisco (quelle alla vaniglia prorpio non riesco a buttarle giù).

                      Cosa mi dici delle nuove promax gusto vaniglia? Migliorato il sapore?
                      In effetti le ultime promax vaniglia le ho prese più di 1 anno e mezzo fa.......non so se fossero già cambiate di sapore......
                      Last edited by JOBLACK; 18-09-2003, 22:29:16.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta

                      • VeroAtleta
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2003
                        • 15
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #71
                        Originally posted by marco eurosup
                        Ma certo ! solo ed esclusivamente OGM

                        E Tu ? Ti chiami VERO ATLETA ? DUNQUE PROBABILMENTE DOPATO

                        MAFAMMI IL PIACERE
                        Nessuna polemica, credimi.

                        - x Gandal: no la domanda era x MARCO EUROSUP (mi scuso se non sono stato chiaro), visto che in un post precedente era emerso che nelle proteine Eurosup si usa la lecitina di soia (immagino come emulsionante)

                        - x MARCO EUROSUP: non c'era malizia nella mia domanda, solo curiosità. Diciamo pure che la lecitina di soia che usi è OGM free e che tu controlli tutto questo con la rigorosità dei NAS (saresti uno dei pochi ... insieme a Gandal, naturalmente). OK?

                        A proposito, Vero è il nome, Atleta il cognome

                        A riproposito: ho provato il ProTime: devo ammettere che è un buon prodotto, tra i migliori nel campo delle Pro a lento rilascio. E' dura ma devo ammetterlo
                        Grande Uomo

                        Commenta

                        • esile
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 192
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #72
                          Originally posted by Gandal
                          io le mie motivazioni le ho già spiegate troppe volte. se ti interessa valle a cercare. se non ti interessa non farlo.
                          gandal,le ricerche le riservo per cose piu interessanti di tè e di quello che hai da dire sui tuoi prodotti.ci siamo sempre ignorati,continiuamo a farlo...

                          Commenta

                          Working...
                          X