If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda che io l'ho tolto dal nick perchè mi si accusava di fare pubblicità a scrocco.
Non mi pare che Marco sia qui per farsi pubblicità,piuttosto è qui per rispondere in prima persona della qualità dei suoi prodotti.in ogni caso la pubblicità che da fastidio è quella occulta.ci sono tanti collaboratori e titolari di ditte nel forum che sotto nick insignificanti spingono in maniera subdola a comprare la varie marche per cui lavorano...
Originally posted by esile Non mi pare che Marco sia qui per farsi pubblicità,piuttosto è qui per rispondere in prima persona della qualità dei suoi prodotti.in ogni caso la pubblicità che da fastidio è quella occulta.ci sono tanti collaboratori e titolari di ditte nel forum che sotto nick insignificanti spingono in maniera subdola a comprare la varie marche per cui lavorano...
Guarda che qui NESSUNO ha parlato male di Marco.
Persona che conosco personalmente e che apprezzo.
Comunque ho capito dalla tua risposta che vuoi girare la frittata a tuo comodo.
Come si dice: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
E quindi è inutile che ti spieghi cosa ho detto perchè l'hai capito perfettamente.
Originally posted by VeroAtleta Domanda (forse) da babbeo:
Ma come, utilizzate la LECITINA DI SOIA (dunque, MOLTO probabilmente un prodotto OGM) nella lavorazione delle pro, e non lo dichiarate nemmeno in etichetta?
Originally posted by Gandal Guarda che qui NESSUNO ha parlato male di Marco.
Persona che conosco personalmente e che apprezzo.
Comunque ho capito dalla tua risposta che vuoi girare la frittata a tuo comodo.
Come si dice: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
E quindi è inutile che ti spieghi cosa ho detto perchè l'hai capito perfettamente.
Ma quale frittata?quale comodo? senti lascia perdere,io nè ti ho cercato nè sò chi sei,sè tu non avessi risposto al mio post avrei scritto uguale ciò che ho scritto perchè è diverso tempo che lo noto.non voglio far polemiche inutili,rispondi alle domande che ti fanno che perdi meno tempo...bye
Originally posted by esile Ma quale frittata?quale comodo? senti lascia perdere,io nè ti ho cercato nè sò chi sei,sè tu non avessi risposto al mio post avrei scritto uguale ciò che ho scritto perchè è diverso tempo che lo noto.non voglio far polemiche inutili,rispondi alle domande che ti fanno che perdi meno tempo...bye
io rispondo sempre a TUTTE le domande che mi fanno. Ma sono anche una persona educata: se so che su questo sito non posso, non lo faccio.
Troppo semplice?
CMQ hai ragione : è meglio non perdere tempo
a parte tutto Gandal,io dico semplicemente di mettere il nome della ditta che si rappresenta,perchè con un nick anonimo non sempre è palese perchè si spinge verso un prodotto piuttosto che un'altro.C'è anche chi va oltre getta discredito sulle altre marche parlandone male. non si può? bohh.. eppure c'è mao watt,c'è Marco,c'è il tipo dell'urania che affrontano le discussione e le critiche a viso aperto.Io questo lo apprezzo e penso sia meglio per tutti....non credete?
bye
Originally posted by esile a parte tutto Gandal,io dico semplicemente di mettere il nome della ditta che si rappresenta,perchè con un nick anonimo non sempre è palese perchè si spinge verso un prodotto piuttosto che un'altro.C'è anche chi va oltre getta discredito sulle altre marche parlandone male. non si può? bohh.. eppure c'è mao watt,c'è Marco,c'è il tipo dell'urania che affrontano le discussione e le critiche a viso aperto.Io questo lo apprezzo e penso sia meglio per tutti....non credete?
bye
io le mie motivazioni le ho già spiegate troppe volte. se ti interessa valle a cercare. se non ti interessa non farlo.
Scherzi a parte, credo che le proverò....
Ormai è da qualche mese che non utilizzo più le promax........mi sono orientato sulle megapro e le whey genesis perchè preferisco le pro più cremose......
Però le promax al cacao sono sempre uno dei composti proteici che preferisco (quelle alla vaniglia prorpio non riesco a buttarle giù).
Cosa mi dici delle nuove promax gusto vaniglia? Migliorato il sapore?
In effetti le ultime promax vaniglia le ho prese più di 1 anno e mezzo fa.......non so se fossero già cambiate di sapore......
Originally posted by marco eurosup Ma certo ! solo ed esclusivamente OGM
E Tu ? Ti chiami VERO ATLETA ? DUNQUE PROBABILMENTE DOPATO
MAFAMMI IL PIACERE
Nessuna polemica, credimi.
- x Gandal: no la domanda era x MARCO EUROSUP (mi scuso se non sono stato chiaro), visto che in un post precedente era emerso che nelle proteine Eurosup si usa la lecitina di soia (immagino come emulsionante)
- x MARCO EUROSUP: non c'era malizia nella mia domanda, solo curiosità. Diciamo pure che la lecitina di soia che usi è OGM free e che tu controlli tutto questo con la rigorosità dei NAS (saresti uno dei pochi ... insieme a Gandal, naturalmente). OK?
A proposito, Vero è il nome, Atleta il cognome
A riproposito: ho provato il ProTime: devo ammettere che è un buon prodotto, tra i migliori nel campo delle Pro a lento rilascio. E' dura ma devo ammetterlo
Originally posted by Gandal io le mie motivazioni le ho già spiegate troppe volte. se ti interessa valle a cercare. se non ti interessa non farlo.
gandal,le ricerche le riservo per cose piu interessanti di tè e di quello che hai da dire sui tuoi prodotti.ci siamo sempre ignorati,continiuamo a farlo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta