prolabs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • real_conan
    Bodyweb Advanced

• Aug 2002
    • 593
    • 2
    • 1
    • Send PM

a parte la qualità,che non ne discuto, trovo sia le pro che i gainer...come gusto...troppo dolci.....
    xxx

Commenta

• BoldenOne
      Bodyweb Member
      • Feb 2003
      • 592
      • 1
      • 1
      • Colombia
      • Send PM

Proprio stasera un amico mi ha fatto assaggiare le MILK WHEY al cioccolato....

NO COMMENT!!! :vom:

Commenta

• marco eurosup
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 891
        • 3
        • 0
        • italia
        • Send PM

Caro Bolde,

visto che hai avuto contatti con la nostra rete commerciale, probabilmente sei un addetto ai lavori.
        Possiamo giocare a carte scoperte ?

Tu sai chi sono io, ma io non so chi sei tu.

Milk & Whey : " il Tuo amico Ti ha anche detto quanto le ha pagate ? "
        Si tratta di un prodotto miolto economico e solubile in parecchia acqua. Non sono il massimo ( come solubilità intendo, anche se preciso che non fanno grumi ), ma hanno un costo adeguato a ciò che offrono.

Certo che se provi le MEGA PRO EUROSUP, sono molto meglio ma hanno anche un altro costo.

Per quanto riguarda la schiuma è un problema che riguiarda " trutte " le SIEROPRO.

PROSSIMAMENTE tI FORNIRò DETTAGLI PIù PRECISI.

ORA E' USCITO IL PRO MAX 90 +. Il fenomeno della schiuma è stato in gran parte risolto.

E' vero in passato abbiamo avuto qualche problema di schiuma specie sulle PRO MAX. Ripeto, le PRO SONO UNA BRUTTA BESTIA DA LAVORARE. SOPRATTUTTO QUELLE DEL SIERO

Caro Bolde,

sono disposto a trascorrere ore a beccarnmi le Tue critiche, purchè non venga a meno il rispetto reciproco e che Tu non sia prevenuto nei confronti della mia azienda, così perr partito preso.

saluti

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by marco eurosup
          .
          .

ORA E' USCITO IL PRO MAX 90 +. Il fenomeno della schiuma è stato in gran parte risolto.

saluti
          MARCO sai benissimo che sono un estimatore dei vostri prodotti e uso praticamente da mesi e mesi solo le vostre pro.

però ho proprio ora una confezione di PRO MAX + che fa una schiuma come non mai.
          troppa davvero.

le vecchie PRO MAX non mi hanno mai dato problemi di schiuma,queste sì.

Commenta

• BoldenOne
            Bodyweb Member
            • Feb 2003
            • 592
            • 1
            • 1
            • Colombia
            • Send PM

Caro Bolde,

visto che hai avuto contatti con la nostra rete commerciale, probabilmente sei un addetto ai lavori.
            Possiamo giocare a carte scoperte ?

Tu sai chi sono io, ma io non so chi sei tu.

Milk & Whey : " il Tuo amico Ti ha anche detto quanto le ha pagate ? "
            Si tratta di un prodotto miolto economico e solubile in parecchia acqua. Non sono il massimo ( come solubilità intendo, anche se preciso che non fanno grumi ), ma hanno un costo adeguato a ciò che offrono.

Certo che se provi le MEGA PRO EUROSUP, sono molto meglio ma hanno anche un altro costo.

Per quanto riguarda la schiuma è un problema che riguiarda " trutte " le SIEROPRO.

PROSSIMAMENTE tI FORNIRò DETTAGLI PIù PRECISI.

E' vero in passato abbiamo avuto qualche problema di schiuma specie sulle PRO MAX. Ripeto, le PRO SONO UNA BRUTTA BESTIA DA LAVORARE. SOPRATTUTTO QUELLE DEL SIERO

Caro Bolde,

sono disposto a trascorrere ore a beccarnmi le Tue critiche, purchè non venga a meno il rispetto reciproco e che Tu non sia prevenuto nei confronti della mia azienda, così perr partito preso.

saluti
            Caro Marco,
            prima di tutto tengo a precisare che io non sono ASSOLUTAMENTE un addetto ai lavori come te ma solo un normalissimo cliente che consuma quantità industriali d'integratori.
            Non sono in nessuna maniera prevenuto nei confronti della tua azienda perchè non ne avrei nessun vantaggio ma esprimo le mie personalissime opinioni solo ed esclusivamente dopo aver provato personalmente un prodotto e MAI per sentito dire.
            Come esprimo giudizi sulla tua ditta lo farei senza timore per altre ditte italiane vedi ULTIMATE ITALIA, NUTRISYSTEM, PROGETTO NUTRIZIONE ecc...
            Partiamo dall'inizio: sono venuto a contatto con collaboratori dell'Eurosup in maniera del tutto casuale visto che nella mia città esiste un negozio rivenditore autorizzato Eurosup il cui gestore è un mio carissimo amico.
            Una mattina non avendo nulla da fare decisi di andarlo a trovare portando con me l'inseparabile borsa con gli spuntini tra cui avevo delle pro a lento rilascio di una marca straniera.
            Arrivato al negozio trovai il mio amico intento ad aprire gli scatoloni con gl'integratori che aveva ordinato per rifornire il negozio e con lui c'erano anche questi 2 responsabili della tua ditta.
            Dopo una breve presentazione abbiamo cominciato a parlare della situazione delle palestre nella mia città e cose del genere fino a quando era arrivata l'ora del mio spuntino e tolsi dalla mia borsa le proteine che avevo con me.
            Aprii il contenitore ed aggiunsi qualche goccia di acqua e comincia a mescolare ed a mangiarle nel frattempo una delle due persone mi chiese che tipo di pro a scambio ionico stavo mangiando.
            Io gli risposi che non erano pro a s.i. ma pro a lento rilascio normali.... a questa mia affermazione la persona perplessa mi disse che con quella poca acqua che avevo versato e nella maniera con cui si erano sciolte quelle pro non potevano che essere a s.i.
            Dopo una breve spiegazione prendemmo le pro a s.i. dell'Eurosup e provammo a ripetere il "giochetto" che purtroppo questa volta non riuscì.
            Da lì cominciammo a parlare d'integratori e di prezzi e la discussione si fece molto interessante in quanto si resero conto che molte cose che mi stavo dicendo non le credevo in quanto avevo avuto la possibilità di vedere listino di prodotti riservati ai negozianti dove in quasi tutti i casi il ricarico (e non stò parlando di guadagno sia ben chiaro!!) non era mai inferiore al 100%.
            A questa mia affermazione loro si misero a ridere e mi dissero che se le cose fossero così sarebbe stata una vera e propria Torre di Babele; a questa loro incredulità non feci altro che estrarre il mio cellulare e fornirgli alcuni numeri di telefono di vari distributori ai quali avrebbero potuto benissimo telefonare a nome mio per farsi inviare i listini e comprovare che quello che stavo dicendo era solo la pura verità.
            [Da quello che sò fino ad oggi non hanno composto nessuno di quei numeri... perché?].
            Andammo anche sull'argomento "schiuma" e una delle 2 persone mi disse che quella era colpa della lecitina che veniva messa nel proteine..... lecitina???... e come mai viene messa la lecitina nelle pro? davvero è quello il problema della schiuma?... MAH....
            Ora parliamo delle MILK & WHEY della Prolabs.... il mio amico credo le abbia pagate intorno ai €32 ma il loro prezzo di listino è di €34,50 per 1 Kg.
            Sinceramente ti dico che il prezzo per quelle proteine è già troppo elevato per la "qualità" che offrono ma oltre a questo, secondo il mio modestissimo parere, proteine così non dovrebbero neache essere messe in commercio da un'azienda la quale si deve rendere benissimo conto che non è presentabile al consumatore finale.
            Ho provato a scioglierle ma non ne hanno voluto sapere di farlo e dopo alcuni secondi se tiravi sù il cucchiaino rimaneva rimanevano attaccate come un blocco allo stesso; anche il gusto (quelle erano al cioccolato) lascia veramente molto ma molto a desiderare!!!
            Per qualsiasi prova ho detto al mio amico di non buttarle via perchè anche i più scettici potranno valutare e toccare con mano quello che stò dicendo.
            Caro Marco con questa mia critica che non voglio che tu intenda come un attacco per screditare la tua azienda a favore di un'altra ma solo come l'opinione di un normale consumatore credo che in questo forum non darò più giudizi sui tuoi prodotti.
            Non lo farò appositamente per ovviare a qualsiasi pensiero da parte di qualcuno che io voglia tirare acqua ad un altro mulino e se tu lo accetterai, la prox volta che avrò qualcosa da dire mi piacerebbe moltissimo farlo telefonicamente con te magari anche per suggerirti alcune migliorie da poter effettuare.
            Un cordiale saluto e come sempre GRAZIE per confrontarti con noi così pubblicamente.

BoldenOne

Commenta

• esile
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 192
              • 0
              • 0
              • Send PM

grande bolden!!

Commenta

• BoldenOne
                Bodyweb Member
                • Feb 2003
                • 592
                • 1
                • 1
                • Colombia
                • Send PM

Ciao FRATELLO esile,
                hai un mp!

Commenta

• BoldenOne
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2003
                  • 592
                  • 1
                  • 1
                  • Colombia
                  • Send PM

Esile hai la cartella dei mp FULL.. per favore liberala che devo inviarti delle cose...

Commenta

• marco eurosup
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 891
                    • 3
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

La lecitina di soia viene utilizzata per il processo di GRANULAZIONE

CARO BOLDE se gradisci ti posso inviare GRATUITAMENTE a casa 2 barattoli del NUOVO PRO MAX 90 +. Il fenomino della schiuma è stato moolto ma moolto ridotto.

La schiuma è dovuta al fatto che il SIERO , è schiumoso in natura.

Puoi inviarmi il tuo recapito all' indirizzo MARCO@EUROSUP.COM

SALUTI

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

La lecitina di soia viene utilizzata per il processo di GRANULAZIONE

CARO BOLDE se gradisci ti posso inviare GRATUITAMENTE a casa 2 barattoli del NUOVO PRO MAX 90 +. Il fenomino della schiuma è stato moolto ma moolto ridotto.

La schiuma è dovuta al fatto che il SIERO , è schiumoso in natura.

Puoi inviarmi il tuo recapito all' indirizzo MARCO@EUROSUP.COM

SALUTI
                      MARCO leggi il mio post sopra

Commenta

• uraia
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 2811
                        • 2
                        • 0
                        • tra due mostri mitologici
                        • Send PM

azz..... com'è ke in america sti problemi non ce l'hanno ?
                        "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
                        I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                          • Send PM

Sul fatto che la caseina si sciolga in poca acqua mi da' da pensare che ci siano zuccheri o che altro nelle polveri...e questo perchè è normale che serva + acqua (questo non per difendere prodotti italiani).

Cmq sarebbe da prendere i barattoli di pro in questione e farli ANALIZZARE, dopo parliamo di qualità.
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• marco eurosup
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 891
                            • 3
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

CIAO URAIA,
                            COMPLIMENTI PER LA BATTUTA.

X MISTER X

HO PROVATO ORA A SIA IL CACAO CHE LA VANIGLIA E NON MI PARE CHE CI SIA COSI' TANTA SCHIUMA. PUOI DIRMI ILNUMERO DI LOTTO E IL GUSTO A CUI TI RIFERISCI ?

LA SCHIUMETTA CHE SI NOTA IN SUPERFICE E' TIPICA DEL SIERO AD ALTA %, E SINCERAMENTE NON LO VEDO COME UN GRAN PROBLEMA.

CERTO CHE IN UN PRODOTTO AL 75 % QUESTO " PROBLEMA " NON ESISTEREBBE.

SALUTI

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

CARO BOLDE se gradisci ti posso inviare GRATUITAMENTE a casa 2 barattoli del NUOVO PRO MAX 90 +.
                              Se ti dico che fanno schiuma ne mandi 2 anche a me?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• RAS
                                Si vis pacem para bellum
                                • Jul 2002
                                • 11289
                                • 354
                                • 534
                                • Roma
                                • Send PM

CERTO CHE IN UN PRODOTTO AL 75 % QUESTO " PROBLEMA " NON ESISTEREBBE.

SALUTI
                                verità scientifica.............

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
                                X