ma l'uovo va bene per il lento rilascio vero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Originally posted by mass
    Vero,ma l'arginina presa appena prima di coricarsi non stimola la seccrezione di GH?
    L'arginina come tale od al massimo insieme ad altri aminoacidi che non competano per i carrier di trasporto ed in assenza di carboidrati, oltre a non dover mangiare fonti proteiche nelle 3-4 ore precedenti l'assunzione.

Bye.

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Originally posted by mass
      Vero,ma l'arginina presa appena prima di coricarsi non stimola la seccrezione di GH?
      ...giustissimo!
      ma è bene raionare quando si parla di nutrizione ed integrazione non per singolo aminoacido ma nella loro complessità ed associazioni di più sostanze ... esempio l'indice glicemico e validissimo per gli alimenti presi singolarmente ma cambia tutto quando ci si nutre associando più cibi....
      le pro dell'uovo sono una valida alternativa a chi non tollera le pro del latte ... solitamente nei pasti pre nanna nn consiglio solo proteine ma anche ac grassi che correggono IG ed i tempi di assorbimento e svuotamento gastrico....

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

X Napalm e Mister x

Grazie per la stima ragazzi

Io come sapete faccio il pt di professione e chiaramente son disponibile a fornire la mia collaborazione a chiunque ne abbia bisogno
        In accordo con Sergio ed Araba abbiamo creato qualcosa anche per chi non può permettersi una consulenza avanzata che, anche se ha un costo piuttosto basso in rapporto al servizio offerto ed alla durata(almeno per quel che mi riguarda), non tutti i ragazzi possono permettersi.
        Questo è il succo della P.T. Zone.

Cmq ne parlerò in un post apposito perchè non mi pare il caso di uscire fuori 3d

Grazie ancora

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Re: X Napalm e Mister x

Originally posted by Guru
          Grazie per la stima ragazzi

Io come sapete faccio il pt di professione e chiaramente son disponibile a fornire la mia collaborazione a chiunque ne abbia bisogno
          In accordo con Sergio ed Araba abbiamo creato qualcosa anche per chi non può permettersi una consulenza avanzata che, anche se ha un costo piuttosto basso in rapporto al servizio offerto ed alla durata(almeno per quel che mi riguarda), non tutti i ragazzi possono permettersi.
          Questo è il succo della P.T. Zone.

Cmq ne parlerò in un post apposito perchè non mi pare il caso di uscire fuori 3d

Grazie ancora
          io ci sto pensando davvero.
          casomai tu mi facessi uscire sto pèettorale.

Commenta

• mass
            Bodyweb Advanced

• Mar 2002
            • 875
            • 1
            • 0
            • Oscillo
            • Send PM

Originally posted by NaturalMan
            ...giustissimo!
            ma è bene raionare quando si parla di nutrizione ed integrazione non per singolo aminoacido ma nella loro complessità ed associazioni di più sostanze ... esempio l'indice glicemico e validissimo per gli alimenti presi singolarmente ma cambia tutto quando ci si nutre associando più cibi....
            le pro dell'uovo sono una valida alternativa a chi non tollera le pro del latte ... solitamente nei pasti pre nanna nn consiglio solo proteine ma anche ac grassi che correggono IG ed i tempi di assorbimento e svuotamento gastrico....

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            Certo,gli acidi grassi che non stimolano l'insulina diminuiscono l'IG di alimenti che lo hanno di per se molto alto.

Commenta

• lo zar
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 3799
              • 1
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Originally posted by Guru
              Io non sono d'accordo.
              Le proteine dell'uovo hanno un'alta percentuale di glucogenetici e di arginina che elevano la risposta insulinica di un valore da non trascurare.
              Paradossalmente a quello ch emolti possono pensare, il loro utilizzo primario dovrebbe essere nel postwo, quando esplicano il loro effetto positivo al momento giusto.

Bye.
              Certo, ci si avvantaggerà di una sua qualità ma si avrò meno di altri aspetti ancor + fondamentale, l'assorbimento (velocità) e digestione(tempo) in un momento che richiede entrambi le attività in modo spiccato

E nn ditemi di mischiare le fonti proteiche (lente e veloci), perchè l'equazione nn è cosi semplice (x digestione, assorbimento, e motilità)

Commenta

Working...
              X