Annuncio

Collapse
No announcement yet.

marca glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by g-styler
    pero' adesso non confondete i prodotti della ultimate italia, con quelli della ultimate nutrition! quelli della ultimate nutrition sono ottimi!

    Si, sul tuo sito abbiamo visto che vendete prodotti della U.N., non avresti potuto dire il contrario.....

    Cmq nessuno qui confonde le 2 aziende da te menzionate
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #32
      @joeblack,
      magari fosse il mio sito magari......

      parlo cosi della ultimate nutrition, perche e la verita, chi lha provato sara' sicuramente daccordo con me, poi non mica ho detto che la ultimate nutrition e la migliore marcha al mondo, pero io mi ci trovo benissimo, e questo lo posso anche dire.

      Commenta


        #33
        eddai joe,puoi rispondere alla mia domanda?

        Commenta


          #34
          Non mi riferisco a Jo in particolare, ma tutti quelli che hanno detto di possedere analisi di prodotti di vario genere, non hanno mai postato nulla!!!

          Ora se pensate che stia facendo il polemico....................


























          Avete perfettamente ragione

          Bye.

          Commenta


            #35
            Capitassero tra le mani a me queste analisi e i dati sulle case produttrici di pro..li posterei dappertutto..

            Commenta


              #36
              Originally posted by Guru
              Non mi riferisco a Jo in particolare, ma tutti quelli che hanno detto di possedere analisi di prodotti di vario genere, non hanno mai postato nulla!!!

              Ora se pensate che stia facendo il polemico....................




              Avete perfettamente ragione

              Bye.
              SI è già parlato ampiamente in passato della possibilità (o meno) di postare analisi.....

              In questo caso Sergio, mi ha giustamente consigliato di non postarle........
              Chiunque se no potrebbe postare analisi fittizie per portare acqua al proprio mulino.....

              Cmq ad alcuni le ho spedite in privato.....
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #37
                ok,per le analisi hai ragione,ma almeno pubblicare quali sono le ditte che producono proteine e il loro grado di affidabilità...

                Commenta


                  #38
                  scusa Sergio ma............

                  Originally posted by Dylans
                  Da quando sono qui non ho fatto altro che leggere che musclenutrition è una garanzia, Sergio non venderebbe mai prodotti scadenti...

                  Nello stesso tempo ho sempre letto che l' Ultimate Italia è una bufala...ma allora perchè Sergio vende alcuni prodotti della Ultimate???



                  Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by Dylans
                    Da quando sono qui non ho fatto altro che leggere che musclenutrition è una garanzia, Sergio non venderebbe mai prodotti scadenti...

                    Nello stesso tempo ho sempre letto che l' Ultimate Italia è una bufala...ma allora perchè Sergio vende alcuni prodotti della Ultimate???

                    E' entrata in listino su richiesta.
                    Poi, per quanto riguarda i prodotti U.I., non avendo analisi sui prodotti della nuova linea non posso esprimere un parere negativo come per quella vecchia.


                    Bye.

                    Commenta


                      #40
                      usa gensan ,eas,e nutrisistem,poi dimmi se i risultati sono uguali a gli altri sopra citati

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎