If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
IMPORTANTE,guardate questo sito,i prodotti sono legali o dopanti?
IMPORTANTE,guardate questo sito,i prodotti sono legali o dopanti?
Guardate un po' questo sito,avete visto che integratori?????
Soprattuto per la costruzione muscolare...
Ma sono legali o dopanti e per la salute sono dannosi?
Vorrei anche il parere dei più esperti!!!!
Last edited by Drugo84; 13-07-2006, 10:55:55.
Motivo: no commercial link permetted (and illegal)
alcuni sono legali (proteine, glutammina) altri in italia no (proormoni, efedrina)
vendere un prodotto col nome primobolan acetato in compresse, nome talee quale a quello di un vero farmaco e che ora non è quasi + reperibile in commercio, è una cosa gravissima. in usa a commercio sono messi davvero da ridere, in italia o in un altro paese minimamente serio da questo punto di vista certe cose non sono possibili.
p.s.: ovviamente tutti i prodotti sono truffe belle e buone a parte quei 3-4 integratori e l'efedrina.
Originally posted by quellogrosso alcuni sono legali (proteine, glutammina) altri in italia no (proormoni, efedrina)
vendere un prodotto col nome primobolan acetato in compresse, nome talee quale a quello di un vero farmaco e che ora non è quasi + reperibile in commercio, è una cosa gravissima. in usa a commercio sono messi davvero da ridere, in italia o in un altro paese minimamente serio da questo punto di vista certe cose non sono possibili.
p.s.: ovviamente tutti i prodotti sono truffe belle e buone a parte quei 3-4 integratori e l'efedrina.
Esatto... bisogna sempre considerare,quando si acquistano articoli in internet le diverse leggi che vigono nel paese del venditore e del compratore
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Re: IMPORTANTE,guardate questo sito,i prodotti sono legali o dopanti?
Originally posted by mass Guardate un po' questo sito,avete visto che integratori?????
Soprattuto per la costruzione muscolare...
Ma sono legali o dopanti e per la salute sono dannosi?
Originally posted by mass E' proprio vero!!!
E' lo stesso sito!
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
ciao ragazzi,
allora io vivo in germania, e conosco la azienda sledgehammer/lifedoctor molto bene,
e scusatemi chiamarla una cagata, e piu che deficiente, perche ha solo prodotti di prima qualita e i prezzi sono ok (se penso che qui in italia per lostesso integratore roteico della Ultimate Nutrition pagate il triplo )
sii costi delle proteine sembrano in effetti bassi: purtroppo i costi di spedizione mi sembrano altini e convenienti solo se si acquistano alte quantità.
Originally posted by g-styler ciao ragazzi,
allora io vivo in germania, e conosco la azienda sledgehammer/lifedoctor molto bene,
e scusatemi chiamarla una cagata...
l'azienda sarà anche seria, e vende quello che il pubblico richiede ( e spesso il pubblico richiede miraggi).
quello che è una cagata, e questo è indiscutibile, sono i prodotti simil-gh e simil-steroidi anabolizzanti.
ok come ho gia detto, le spese di spedizione saranno altine, su questo non cade pioggia, anche quando vengono mandate qui da me in germania sono alte (se non sbaglio la merce viene mandata dall'inghilterra, per questo le spese )
comunque facendosi i conti, si risparmia
sui prodotti che alzono i livelli del GH, non posso dire niente, perche non lho mai provati.
ma su i pro-ormoni come il met-17-diol oppure met-17-thp-dion, ragazzi non valutate se non lavete provati
io lho provati, e vi assicuro che sono potentissimi, ho provato anche altre marche come: AST, Chemiesport, erghopharm ma niente e stato cosi potente come quella roba (e per dire la verita, sul campo dei steroidi non sono neanche piu un dilettante, per questo so perche parlo cosi, di questi prodotti)
se qualcuno di voi conosche la lingua tedesca, me lo faccia sapere, cosi mandero qualche link del forum tedesco, nel quale moltissime persone hanno provato quei pro-ormoni e ne parlono degli effetti e naturalmente anche dei effettti collaterali (sfortunatamente molto simili ai veri steroidi)
Originally posted by g-styler ciao ragazzi,
e scusatemi chiamarla una cagata, e piu che deficiente, perche ha solo prodotti di prima qualita e i prezzi sono ok (se penso che qui in italia per lostesso integratore roteico della Ultimate Nutrition pagate il triplo )
io non li ho trovati su questo sito mi potete aiutare come faccio a ordinarli mi potete dare il link completo o le istruzioni per trovarlo grazie apresto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta