Taurina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Originally posted by lekker ding
    Non preoccuparti pure Io Mi alleno di sera 19.30..e non ho problemi di insonnia..solo la mente un po piu "lucida"...( sara la Taurina?)
    LeKKer Ding
    esatto è la taurina: tende ad alzare i livelli di concentrazione e lucidità mentale ma non ha azione stimolante del snc

Ciao
    A

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Ah, la taurina!
      Un altro integratore spesso sottovalutato.

Chissà perchè le cose che costano meno sono spesso trascurate

Lo schema 10:1, che è quello che ho sperimentato io nello stesso periodo dei miei studi sull'r-ala, è un ottimo modo per continuare a mantenere una certa efficienza nell'utilizzo dei carbo quando si riduce o si elimina l'assunzione di RLA.
      Anche adottato di per sè, garantisce diversi vantaggi, ed oltre a quelli che ci si può aspettare, anche per quel che riguarda la concentrazione mentale, ed in genere una sensazione di maggior vigore psicofisico, e la salute delle articolazioni ed il tessuto epiteliale in genere(lo zolfo che contiene quest'aminoacido è un "nutrimento" importante per la cura delle articolazioni e della pelle).

L'effetto collaterale più comuune degli aminoacidi solforati, è proprio la flatulenza a carattere infernale(e ci mancherebbe che con tutto quello zolfo non sembrasse di trovarsi all'inferno) ma a parte questo è ben tollerato.
      Cmq sappiate che col tempo ci si adatta e questi fenomeni "propulsivi", che tendono a diminuire per addirittura svanire

Bye.

Commenta

• FIGHT CLUB
        Bodyweb Member
        • Dec 2002
        • 1196
        • 0
        • 0
        • ..dipende dai giorni..
        • Send PM

Originally posted by Guru
        Ah, la taurina!
        Un altro integratore spesso sottovalutato.

Chissà perchè le cose che costano meno sono spesso trascurate

Bye.
        Buona questa....

L'effetto collaterale più comuune degli aminoacidi solforati, è proprio la flatulenza a carattere infernale

Bye.

...questa un po' meno....

Commenta

• FIGHT CLUB
          Bodyweb Member
          • Dec 2002
          • 1196
          • 0
          • 0
          • ..dipende dai giorni..
          • Send PM

Lo schema 10:1, che è quello che ho sperimentato io
          Bye.

quindi secondo il dosaggio di lekker ding... dovresti prendere contemporaneamente 100 gr di carboidrati...

non sono un po' troppi?

nel post wo non è meglio ad es. 30 gr. di destrosio e 3 di taurina?

E' un buon mix: glutammina, creatina, taurina, ala e ribosio?

Troppa roba?

Commenta

• Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

Non è obbligatorio rispettare quel rapporto se gli obiettivi sono diversi.
            Per esempio io uso 8-10gr di taurina insieme ad altri ingredienti disciolti in soluzione durante il wo, ma non prendo insieme nessuno zucchero.

Il mix che hai proposto è ottimo, ma deve essere ben bilanciato e devi sapere quello che vuoi oltre a dover conoscere intimamente gli integratori ed i dosaggi minimi efficaci.
            Quindi, se ad esempio mi chiedi se 1gr di ribosio è sufficiente, posso subito dirti che quella dose va bene per i miei due criceti

Bye.

Commenta

• FIGHT CLUB
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 1196
              • 0
              • 0
              • ..dipende dai giorni..
              • Send PM

Non è obbligatorio rispettare quel rapporto se gli obiettivi sono diversi.
              Per esempio io uso 8-10gr di taurina insieme ad altri ingredienti disciolti in soluzione durante il wo, ma non prendo insieme nessuno zucchero.

Il mix che hai proposto è ottimo, ma deve essere ben bilanciato e devi sapere quello che vuoi oltre a dover conoscere intimamente gli integratori ed i dosaggi minimi efficaci.
              Quindi, se ad esempio mi chiedi se 1gr di ribosio è sufficiente, posso subito dirti che quella dose va bene per i miei due criceti

Bye.

questo mix post wo:

creatina: 5 gr.
              glutammina: 10 gr.
              destrosio: 30 gr
              ala: 200 mg.
              ribosio: 4 gr.
              taurina: 3 gr.

Cosa modificheresti?

Commenta

• Dorian_Gray
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 2456
                • 2
                • 0
                • Parigi 1857
                • Send PM

Originally posted by schwarzy79
                Ma tu sei sicuro che servino a qualcosa questi tre integratori presi insieme?Non è un interrogatorio è solo per scambiare opinioni...sai com'è,oramai leggendo riviste sul bodybuilding natural si sente solo dire "Sistema alimentazione,riposo e allenamento,gli integratori non servono a nulla o quasi"... baby
                A questo punto mi sorgono dei dubbi se comperare come gli scorsi anni la solita creatina,aminoacidi,glutammina...di certo alle proteine in polvere non ci rinuncio pero'...
                guarda io ero dello stesso parere poi ho provato l'ala a dosi alte (no mai come Ras e @) io max 1,5g e ti dirò che mi sono trovato molto bene (uso anche slin dovevo dirlo?) Faccio un pasto di carbo ogni 2 ore e ci caccio il lipoico. Ho stabilizzato il catabolismo post ciclo e mi sto asciugando!!!!! Cmq gli shot sono così pochi e leggeri che credo funzioni anche senza...

Cosa ne pensate della metformina con la taurina? Credete che possano svolgere un'azione sinergica?
                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                Mi sono armato contro la giustizia.
                Sono fuggito.
                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                il mio dio.
                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Guru
                  Personal Petting Trainer
                  • Jun 2000
                  • 9273
                  • 16
                  • 0
                  • Himalaya
                  • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray
                  guarda io ero dello stesso parere poi ho provato l'ala a dosi alte (no mai come Ras e @) io max 1,5g e ti dirò che mi sono trovato molto bene (uso anche slin dovevo dirlo?) Faccio un pasto di carbo ogni 2 ore e ci caccio il lipoico. Ho stabilizzato il catabolismo post ciclo e mi sto asciugando!!!!! Cmq gli shot sono così pochi e leggeri che credo funzioni anche senza...

Cosa ne pensate della metformina con la taurina? Credete che possano svolgere un'azione sinergica?

Toglila quella slin, così potrai essere un altro testimone a favore del mitico lipoico.

Riguardo a metformina e taurina insieme, credo che l'intestino si ribellerà presto :P

Bye.

Commenta

• Guru
                    Personal Petting Trainer
                    • Jun 2000
                    • 9273
                    • 16
                    • 0
                    • Himalaya
                    • Send PM

Originally posted by FIGHT CLUB
                    questo mix post wo:

creatina: 5 gr.
                    glutammina: 10 gr.
                    destrosio: 30 gr
                    ala: 200 mg.
                    ribosio: 4 gr.
                    taurina: 3 gr.

Cosa modificheresti?
                    Se dopo fai un pasto completo può andare, anche se io preferisco usare la glutammina durante il wo.

Bye.

Commenta

• lekker ding
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 3250
                      • 4
                      • 2
                      • olanda
                      • Send PM

Toglila quella slin, così potrai essere un altro testimone a favore del mitico lipoico.

Riguardo a metformina e taurina insieme, credo che l'intestino si ribellerà presto :P

Bye.
                      Esatto..parole sante..circa 1 anno fa ho provato dopo W.O. Metfornina + Taurina 8-10 Gr+Creatina 6GR.+Destrosio 40-50 gr.

non Ti dico quello che ho passato...dopo poche settimane ho dovuto smettere...morivo...diarrea infernale ,voglia di vomitare,puzza da morire
                      Comunque grazie ai vostri consiglio ora ho capito come fare..per l idea di una bevanda da usare durante il W.O. Mi attira..cosa ne pensate: Taurina 5-6 gr.+ Creatina 5 gr.+ 20 gr. Destrosio + 30 Gr Maltodestrine a basso I.G.
                      Grazie
                      LeKKer Ding
                      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• BoldenOne
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2003
                        • 592
                        • 1
                        • 1
                        • Colombia
                        • Send PM

Re: Taurina

Originally posted by FIGHT CLUB
                        Esiste un integratore di sola taurina? da abbinare poi a scelta nelle quantità e modi preferiti??

ho trovato solo prodotti con taurina, assieme a creatina, glutammina, ecc...

La trovi benissimo in farmacia al prezzo di € 10,23 ogni 100 gr.
                        A me le prime due volte l'hanno data senza ricetta ma poi gliel'ho portata tanto è ripetibile!

Commenta

• Dorian_Gray
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2001
                          • 2456
                          • 2
                          • 0
                          • Parigi 1857
                          • Send PM

Originally posted by lekker ding
                          Esatto..parole sante..circa 1 anno fa ho provato dopo W.O. Metfornina + Taurina 8-10 Gr+Creatina 6GR.+Destrosio 40-50 gr.

non Ti dico quello che ho passato...dopo poche settimane ho dovuto smettere...morivo...diarrea infernale ,voglia di vomitare,puzza da morire
                          :

è uno scherzo vero?

Dai guru se stacco tutto è un disastro mi rimane solo la crea le pro e l'ala...

ma perchè taurina e metformina danno quest'effetto poco simpatico?
                          Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                          e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                          Mi sono armato contro la giustizia.
                          Sono fuggito.
                          Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                          Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                          Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                          Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                          Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                          il mio dio.
                          Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                          E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                          E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Guru
                            Personal Petting Trainer
                            • Jun 2000
                            • 9273
                            • 16
                            • 0
                            • Himalaya
                            • Send PM

La taurina perchè sviluppa gas e la met perchè attira molta acqua nell'intestino.
                            Somma i due fattori ed avrai un misto di diarrea solforosa da sverniciare i muri

Bye.

Commenta

• lekker ding
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 3250
                              • 4
                              • 2
                              • olanda
                              • Send PM

è uno scherzo vero?

Ciao Dorian...purtroppo non e uno scherzo...anche se ho capito che se prendi meno Taurina, e non Ti fai il frullato ( cioe prendi solo Taurina + Creatina + Metformina)..hai meno "dispiaceri...ïntestinali
                              Ciao
                              LeKKer Ding
                              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• arabafenice
                                Body Builder
                                • Aug 2000
                                • 4408
                                • 0
                                • 0
                                • Monza
                                • Send PM

è uno scherzo vero?

Scusa ma torna in prospettiva:stai dicendo che è un disastro staccare un farmaco?

Ciao
                                A

Commenta

Working...
                                X