Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conservazione creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    conservazione creatina

    ho aperto una confezione di creatina circa 4 mesi fà , l'ho conservata a temperatura ambiente ( tenete conto che è passata tutta l'estate caldissima ) vorrei sapere se è ancora valida per essere utizzata
    ciao grazie
    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

    #2
    Credo di si.

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Re: conservazione creatina

      Originally posted by murcielago
      ho aperto una confezione di creatina circa 4 mesi fà , l'ho conservata a temperatura ambiente ( tenete conto che è passata tutta l'estate caldissima ) vorrei sapere se è ancora valida per essere utizzata
      ciao grazie
      se nn l'hai tenuta fuori la finestra a 40° e con il barattolo aperto alle intemperie,e' ancora buona.....

      Commenta


        #4
        Se non l'hai mischiata accidentalmente con liquidi va ancora bene
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta


          #5
          Originally posted by Nyo105
          Se non l'hai mischiata accidentalmente con liquidi va ancora bene
          a nyo, ti prego spiegami che volevi dire!!!! la creatina e' chiusa dentro barattoli chiusi ermeticamente,spiegami come"accidentalmente" potrebbe essere venuta a contatto con liquidi!!!

          bo alle volte rimango allibito da alcune risposte!!!!!
          e che se l'e' portata al mare e ci ha fatto il bagno?

          Commenta


            #6
            Originally posted by Nyo105
            Se non l'hai mischiata accidentalmente con liquidi va ancora bene
            a nyo, ti prego spiegami che volevi dire!!!
            la creatina e' venduta in barattoli di plastica con chiusura ermetica,spiegagami per favore come potrebbe essere venuta "accidentalmente" a contatto con liquidi!?

            bo, certe volte rimango allibito da certe risposte...
            ma che se l'e' portata al mare e ci ha fatto il bagno?

            Commenta


              #7
              L'importante è che si presenti ancora bianchissima e che non abbia odori strani (vedi pesce!!!). Ricordate sempre di non tenere gli integratori in cucina. Li, in presenza di vapori, tendono a "scassarsi" prima.
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by mao +Watt
                L'importante è che si presenti ancora bianchissima e che non abbia odori strani (vedi pesce!!!). Ricordate sempre di non tenere gli integratori in cucina. Li, in presenza di vapori, tendono a "scassarsi" prima.
                mao
                I nemici più grandi degli integratori ed in particolare della creatina, sono umidità e calore.

                Quando aprite un barattolo di creatina, vi consiglio di inserire all'interno un buon strato di ovatta, la preserverà più a lungo

                Bye.

                Commenta


                  #9
                  Re: conservazione creatina

                  Originally posted by murcielago
                  ho aperto una confezione di creatina circa 4 mesi fà , l'ho conservata a temperatura ambiente ( tenete conto che è passata tutta l'estate caldissima ) vorrei sapere se è ancora valida per essere utizzata
                  ciao grazie
                  ..hai notato se il barattolo ogni tanto si muove da solo??

                  beh, se sta fermo, tutto ok!!!

                  Commenta


                    #10
                    no.....però ho notato che a volte il barattolo fà dei rutti........
                    finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎