gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marvenu
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2003
    • 75
    • 0
    • 0
    • novara
    • Send PM

    gainer

    Salve a tutti,ho iniziato la fase di massa e il mio istruttore mi ha consigliato di acquistare un gainer,siccome nn sono un grande esperto in materia volevo sapere le caratteristiche,l'utilità e le modalità di assunzione di questo prodotto....inoltre vorrei capire perchè in tutte le diete di massa vengono sempre consigliate le proteine e nn eventualmente il gainer...
    grazie mille. saluti
  • Nyo105
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1962
    • 1
    • 0
    • Terra di Mezzo
    • Send PM

    #2
    Re: gainer

    Originally posted by marvenu
    Salve a tutti,ho iniziato la fase di massa e il mio istruttore mi ha consigliato di acquistare un gainer,siccome nn sono un grande esperto in materia volevo sapere le caratteristiche,l'utilità e le modalità di assunzione di questo prodotto....inoltre vorrei capire perchè in tutte le diete di massa vengono sempre consigliate le proteine e nn eventualmente il gainer...
    grazie mille. saluti
    Il gainer viene utilizzato come completo sostitutivo di un pasto solido.... cioè un pasto invece di farlo con alimenti normali lo fai con un shaker contenente il gainer. Nelle diete si consiglia sempre di utilizzare pasti solidi e solo eventualmente le proteine giusto per avere una fonte ottimale di proteine. Se non hai la possibilità di portar con te da mangiare utilizza un gainer, altrimenti mangia normalmente
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    Commenta

    Working...
    X