ragazzi datemi un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Senti leccher..... , te puoi dire delle patologie renali sono ereditarie bla bla, bla bla, il diabete bla bla, bla bla....la dose americana sono due scoops che equivalgono a 75 gr. di destrosio......tre dosi fanno 225 gr. di destrosio...poi continui con 75 gr.... sai cosa ti dico , io nn rischio, per come la penso io, poi ognuno è libero di fare come crede. Io penso che sia un prodotto che fa male, infatti gli ho consigliato un misurino dopo l'allenamento..... il diabete è un ipotesi remota, problemi di gastrire con 225 gr di zucchero per tre giorni, mica tanto!
    Sarà stato un bel prodotto, si, ma nel '95 nn nel 2003.....
    Adesso si parla di citrato...e bada bene nonostante nn la usi la creatina da ciò che viene TESTATO nn si tratta di una minchiata. A me basta vedere certi "before" and "after" in pubblicità, per capire la serietà di una azienda e la muscletech nonostante i soldi che fa pagare gli integratori.........
    Ci sono gainer in america di una azienda poco conosciuta (però credo che i laboratori BALCO tu lì conosca), che forniscono anche 50gr di pro e 50 di destrosio + altri minerali "mirati", MA CHE VENGONO UTILIZZATI AL TERMINE DI ALLENAMENTI AD INTENSITA' ASTRONOMICA (anche dalla primatista mondiale dei 100 mt) e solo per brevi periodi......in questo caso potrei dire, USA QUEL PRODOTTO CHE TI OTTIMIZZA IL RECUPERO, ANZI forse direi, usane metà dose.....se pensi che chi usa la crea ciclizzandola ogni 4 settimane, arrivi in un anno e ti fatto sei cicli di creatina.....quindi, io quando consiglio qualcosa lo consiglio con un occhio di riguardo alla salute di chi mi pone la domanda. E dato che adesso sò che il padre di hbk è diabetico, GLI SCONSIGLIO VIVAMENTE DI FARE USO DEL CELLTECH COME SCRITTO SULLA CONFEZIONE, ma di usarlo a fine allenamento e quando l'ha finito di usare altri prodotti che usino un alto carico di zuccheri per l'assorbimento della crea.

Ciao, MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Nyo105
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 1962
      • 1
      • 0
      • Terra di Mezzo
      • Send PM

Originally posted by italian hbk
      porca miseria,mio padre e diabetico,i calcoli renali nn siamo a rischio...ma mio padre e diabetico..cosa mi dite? anche se comunque fino al mese scorso mangiavo 12 kg al giorno di schifezze e nn ho mai avuto nessun problema anche dalle analisi..che mi dite?
      Non farti seghe mentali per niente
      w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• italian hbk
        Bodyweb Member
        • Sep 2003
        • 50
        • 0
        • 0
        • Send PM

ok...faccio gli analisi e lo assumo cosi sono tranquillo
        il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga

Commenta

• lekker ding
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 3250
          • 4
          • 2
          • olanda
          • Send PM

Originally posted by MadBebe
          Senti leccher..... , te puoi dire delle patologie renali sono ereditarie bla bla, bla bla, il diabete bla bla, bla bla....la dose americana sono due scoops che equivalgono a 75 gr. di destrosio......tre dosi fanno 225 gr. di destrosio...poi continui con 75 gr.... sai cosa ti dico , io nn rischio, per come la penso io, poi ognuno è libero di fare come crede. Io penso che sia un prodotto che fa male, infatti gli ho consigliato un misurino dopo l'allenamento..... il diabete è un ipotesi remota, problemi di gastrire con 225 gr di zucchero per tre giorni, mica tanto!
          Sarà stato un bel prodotto, si, ma nel '95 nn nel 2003.....
          Adesso si parla di citrato...e bada bene nonostante nn la usi la creatina da ciò che viene TESTATO nn si tratta di una minchiata. A me basta vedere certi "before" and "after" in pubblicità, per capire la serietà di una azienda e la muscletech nonostante i soldi che fa pagare gli integratori.........
          Ci sono gainer in america di una azienda poco conosciuta (però credo che i laboratori BALCO tu lì conosca), che forniscono anche 50gr di pro e 50 di destrosio + altri minerali "mirati", MA CHE VENGONO UTILIZZATI AL TERMINE DI ALLENAMENTI AD INTENSITA' ASTRONOMICA (anche dalla primatista mondiale dei 100 mt) e solo per brevi periodi......in questo caso potrei dire, USA QUEL PRODOTTO CHE TI OTTIMIZZA IL RECUPERO, ANZI forse direi, usane metà dose.....se pensi che chi usa la crea ciclizzandola ogni 4 settimane, arrivi in un anno e ti fatto sei cicli di creatina.....quindi, io quando consiglio qualcosa lo consiglio con un occhio di riguardo alla salute di chi mi pone la domanda. E dato che adesso sò che il padre di hbk è diabetico, GLI SCONSIGLIO VIVAMENTE DI FARE USO DEL CELLTECH COME SCRITTO SULLA CONFEZIONE, ma di usarlo a fine allenamento e quando l'ha finito di usare altri prodotti che usino un alto carico di zuccheri per l'assorbimento della crea.

Ciao, MadBebe
          Ciao chiariamo subito una cosa..la salute e la cosa piu importante anche per Me..non voglio certo fare ammalare qualcuno del forum...ma questo e tutto un altro discorso..Italian hbk ha fatto una semplice domanda, dove Io ho risposto in maniera altrettanto semplice..( pure Tu..pero senza precisare che la tua risposta era dettata da motivi di preoccupazione per la sua ( di Italian) salute..ha i risposto e basta.)
          Ora... se ad ogni domanda bisogna farsi un semi congresso medico, capisci che non la finiamo piu, e che Italian alla fine non ha ancora avuto la risposta che cercava
          e comunque non preoccuparti visto il costo del CellTech non penso che sia possibile ( economicamente parlando )'Stare"sotto tutto l anno, con questo prodotto
          Italian hbk se hai 20 anni il rischio di diabete giovanile lohai gia superato e quello senile e ancora molto lontano, usa il CellTech come, dopo questa nostra discussione, piu a Te sembra giusto..tengo a precisare che pure Io ho usato per molto tempo un prodotto simile ( ma molto piu economico) e non ho mai riscontrato poblemi..( fortuna??)
          Ciao
          LeKKer Ding
          Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• italian hbk
            Bodyweb Member
            • Sep 2003
            • 50
            • 0
            • 0
            • Send PM

ok nn mi e chiaro ancora come usarlo pero' vabbe vedro come fare..io comunque faccio un ciclo di 4 settimane senza nessun carico a 5grammi servira a poco ma almeno nn rischio

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Originally posted by lekker ding
              Ciao chiariamo subito una cosa..la salute e la cosa piu importante anche per Me..non voglio certo fare ammalare qualcuno del forum...ma questo e tutto un altro discorso..Italian hbk ha fatto una semplice domanda, dove Io ho risposto in maniera altrettanto semplice..( pure Tu..pero senza precisare che la tua risposta era dettata da motivi di preoccupazione per la sua ( di Italian) salute..ha i risposto e basta.)
              Ora... se ad ogni domanda bisogna farsi un semi congresso medico, capisci che non la finiamo piu, e che Italian alla fine non ha ancora avuto la risposta che cercava
              e comunque non preoccuparti visto il costo del CellTech non penso che sia possibile ( economicamente parlando )'Stare"sotto tutto l anno, con questo prodotto
              Italian hbk se hai 20 anni il rischio di diabete giovanile lohai gia superato e quello senile e ancora molto lontano, usa il CellTech come, dopo questa nostra discussione, piu a Te sembra giusto..tengo a precisare che pure Io ho usato per molto tempo un prodotto simile ( ma molto piu economico) e non ho mai riscontrato poblemi..( fortuna??)
              Ciao
              LeKKer Ding
              Io ho risposto come rispondo sempre sul celltech da un pò di tempo a questa parte, cioè usalo dopo l'allenamento (5 gr. di crea e 37.5 di carbo vanno anche bene ), a prescindere di chi lo usa. Ti ripeto, secondo me il prodotto era innovativo quando è uscito. Adesso nn lo è più, e se guardi al mercato ci sono cose nuove, secondo me da provare.

Un saluto, MadBebe

P.S. X italian hbk, usane 1 misurino.

Commenta

• italian hbk
                Bodyweb Member
                • Sep 2003
                • 50
                • 0
                • 0
                • Send PM

grazie mad

Commenta

• italian hbk
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2003
                  • 50
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ultima domanda, se assumo il nitroteche dopo la merenda prima di allenarmi e in celltech dopo l'allenamento e corretto? dicono che combinandoli sia perfetto mad che ne dici?

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

ultima domanda, se assumo il nitroteche dopo la merenda prima di allenarmi e in celltech dopo l'allenamento e corretto? dicono che combinandoli sia perfetto mad che ne dici?
                    Le nitro subito al mattino. La merenda se la fai bene nn ha bisogno di altre proteine. Magari le puoi usare dopo l'allenamento 10/15 min dopo l'assunzione del celltech.

Ciao, Mad

Commenta

• italian hbk
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2003
                      • 50
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

x merenda x motivi di tempo x scappare in palestra mangio un piatto di bresaola e un succo di fritta pochino?

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

x merenda x motivi di tempo x scappare in palestra mangio un piatto di bresaola e un succo di fritta pochino?
                        Un ora e mezzo prima dell'allenamento un panino con la bresaola.

Mad

Commenta

• Nyo105
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 1962
                          • 1
                          • 0
                          • Terra di Mezzo
                          • Send PM

Quando mangi prima dell'allenamento devi calcolare il tempo necessario per il processo digestivo... non è affatto consigliabile allenarsi subito dopo aver mangiato :vom:
                          w i pussybuster

- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!

Commenta

• Dylans
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2003
                            • 98
                            • 2
                            • 0
                            • Mailand
                            • Send PM

Io due anni fa nella mia beata ignoranza ho fatto una follia.

Ho optato per un carico di creatina 20 gr al giorno(4 dosi da 5gr) per quasi 2 settimane, e fin qui passi...

...ma ad ogni dose associavo 100 gr di zucchero!!!

In totale quindi 400 gr di zucchero al giorno, ovviamente nessun altro tipo di carbo durante il giorno.

Risultati : considerando la ridotta massa muscolare che avevo, risultati estetici molto molto buoni(tra l'altro mi sentivo sempre pieno di energia)

Ma non lo rifaccio più neanche morto...
                            "La Verità è una terra senza sentieri"

Commenta

• Nyo105
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 1962
                              • 1
                              • 0
                              • Terra di Mezzo
                              • Send PM

Originally posted by Dylans
                              Io due anni fa nella mia beata ignoranza ho fatto una follia.

Ho optato per un carico di creatina 20 gr al giorno(4 dosi da 5gr) per quasi 2 settimane, e fin qui passi...

...ma ad ogni dose associavo 100 gr di zucchero!!!

In totale quindi 400 gr di zucchero al giorno, ovviamente nessun altro tipo di carbo durante il giorno.

Risultati : considerando la ridotta massa muscolare che avevo, risultati estetici molto molto buoni(tra l'altro mi sentivo sempre pieno di energia)

Ma non lo rifaccio più neanche morto...
                              Complimenti per la scelta sensata
                              w i pussybuster

Commenta

Working...
                              X