ragazzi datemi un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • italian hbk
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 50
    • 0
    • 0
    • Send PM

ragazzi datemi un consiglio

ragazzi ho appena cominciato assumere il nitrotech e il celltech, dunque e il mio primo ciclo di creatina,sapete dirmi le dosi suggerite e quante settimane di ciclo 4 o 6 o 8? grazie
    il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Re: ragazzi datemi un consiglio

Originally posted by italian hbk
    ragazzi ho appena cominciato assumere il nitrotech e il celltech, dunque e il mio primo ciclo di creatina,sapete dirmi le dosi suggerite e quante settimane di ciclo 4 o 6 o 8? grazie

Non sono molto esperto col celltech....cmq lo userei solo post allenamento per 6/8 settimane.
    Per quanto riguarda le proteine, le userei al mattino e dopo l'allenamento.

Ciao, MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• lekker ding
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 3250
      • 4
      • 2
      • olanda
      • Send PM

Re: ragazzi datemi un consiglio

Originally posted by italian hbk
      Se non sbaglio il CelTech va preso per 3 giorni 2 volte al giorno e dopo 1 volta al giorno..comunque ce tutto chiaramente scritto sull etichetta...
      LeKKer Ding
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Re: Re: ragazzi datemi un consiglio

Originally posted by lekker ding
        Se non sbaglio il CelTech va preso per 3 giorni 2 volte al giorno e dopo 1 volta al giorno..comunque ce tutto chiaramente scritto sull etichetta...
        LeKKer Ding
        Se ti viene la pazza idea di farci il "carico", ti servono i pompieri col flessibile per togliere i calcoli dai reni....

Mad

Commenta

• lekker ding
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 3250
          • 4
          • 2
          • olanda
          • Send PM

Eppure su Muscle MAG Americano.di 4-5 anni fa ( quando il CellTech era appena uscito, cera un articolo che spiegava come usarlo) dicevano di fare il "carico"per 3 giorni...e poi cosa centrano i calcoli ai reni con il CellTech ???
          LeKKer Ding
          P.S.
          Che poi il carico sia meglio non farlo ( per ragioni economiche) altrimenti il "barattolo"e subito vuoto...questo e un altro discorso

Commenta

• italian hbk
            Bodyweb Member
            • Sep 2003
            • 50
            • 0
            • 0
            • Send PM

dunque nn ho ancora capito, quanto devo assumerlo? e quanti grammi? fatemi sapere grazie

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Eppure su Muscle MAG Americano.di 4-5 anni fa ( quando il CellTech era appena uscito, cera un articolo che spiegava come usarlo) dicevano di fare il "carico"per 3 giorni...e poi cosa centrano i calcoli ai reni con il CellTech ???
              LeKKer Ding
              P.S.
              Che poi il carico sia meglio non farlo ( per ragioni economiche) altrimenti il "barattolo"e subito vuoto...questo e un altro discorso
              E sei anche a rischio diabete.

Mad

Commenta

• italian hbk
                Bodyweb Member
                • Sep 2003
                • 50
                • 0
                • 0
                • Send PM

si ok mad e anche ha rischio cancro...pero la mia domanda e questa quante settimene devo assumerlo e quanti grammi?

Commenta

• Nyo105
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 1962
                  • 1
                  • 0
                  • Terra di Mezzo
                  • Send PM

LeKKer Ding
                  P.S.
                  Guarda che l'articolo su Muscle Mag era sponsorizzato e quindi dovevano parlarne come l'arrivo del Messia! Il celltech è un buon prodotto con l'unico problema di avere gli ingredienti giusti ma nelle dosi sbagliate
                  w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• lekker ding
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 3250
                    • 4
                    • 2
                    • olanda
                    • Send PM

"I Calcoli renali ( o anche biliari) sono come altre patologie a carattere ereditario, se nella tua famiglia i i calcoli renali o il diabete non e presente e molto difficile sviluppare simili patologie...dunque niente paura ...nessuno ( se non predisposto geneticamente..)e diventato diabetico ho ha sofferto di calcolosi renale, '' solo per avere fatto il carico per 3 giorni con il CellTech.
                    LeKKer Ding

Commenta

• lekker ding
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 3250
                      • 4
                      • 2
                      • olanda
                      • Send PM

Originally posted by Nyo105
                      Guarda che l'articolo su Muscle Mag era sponsorizzato e quindi dovevano parlarne come l'arrivo del Messia! Il celltech è un buon prodotto con l'unico problema di avere gli ingredienti giusti ma nelle dosi sbagliate
                      Certo lo so pure Io che l articolo era sponsorizzato,pero il concetto non e sbagliato, cioe saturare subito i muscoli e fare vedere "velocemente"i risultati , dopo mantenere una dose come mantenimento...un front load per intenderci..
                      LeKKer Ding

Commenta

• italian hbk
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2003
                        • 50
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

porca miseria,mio padre e diabetico,i calcoli renali nn siamo a rischio...ma mio padre e diabetico..cosa mi dite? anche se comunque fino al mese scorso mangiavo 12 kg al giorno di schifezze e nn ho mai avuto nessun problema anche dalle analisi..che mi dite?

Commenta

• lekker ding
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 3250
                          • 4
                          • 2
                          • olanda
                          • Send PM

Calma il fatto che tuo padre sia diabetico Tipo 1 o 2? ( usa insulina o no?)..non significa che anche Tu lo sei o lo diventerai..solo che Tu hai piu possibilita di sviluppare tale patologia...gli esami erano O.K.? bene..fatti fare anche una glicemia da carico, cosi siamo sicuri che non hai un diabete latente ( cosa che non credo) Comunque la prevenzione contro il diabete e appunto fare ( tanto) sport, e in questo senso stai gia facendo un gran passo per allontanarti da questa patologia..pero anche limitare gli zuccheri ( semplici) e un altro passo..e nel Celltech ci sono 75 Gr. di zuccheri ad alto I.G...cioe proprio i piu pericolosi...ma quanti anni hai?
                          Ora mai il CellTech lo hai comperato usalo, non sara certo quello che scatenera il Diabete,pero nel fururo stai attento a non mangiare piu 12 Kg.al giorno di schifezze altrimenti ...
                          LeKKer Ding

Commenta

• italian hbk
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2003
                            • 50
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

no no nn usa insulina si tiene un po a freno con certi alimenti ma nn usa insulina....

Commenta

• italian hbk
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2003
                              • 50
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

scusa lekker mi sono dimenticato di risponderti,ho 20anni e comunque ora sono a dieta seguo la mia dieta sportiva...comunque come mi dicevi ormai lo comprato e lo uso...mi dici quanti grammi devo usare?

Commenta

Working...
                              X