ragazzi ho appena cominciato assumere il nitrotech e il celltech, dunque e il mio primo ciclo di creatina,sapete dirmi le dosi suggerite e quante settimane di ciclo 4 o 6 o 8? grazie
ragazzi datemi un consiglio
Collapse
X
-
Re: ragazzi datemi un consiglio
Originally posted by italian hbk
ragazzi ho appena cominciato assumere il nitrotech e il celltech, dunque e il mio primo ciclo di creatina,sapete dirmi le dosi suggerite e quante settimane di ciclo 4 o 6 o 8? grazie
Non sono molto esperto col celltech....cmq lo userei solo post allenamento per 6/8 settimane.
Per quanto riguarda le proteine, le userei al mattino e dopo l'allenamento.
Ciao, MadBebe
-
-
Re: ragazzi datemi un consiglio
Originally posted by italian hbk
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Re: Re: ragazzi datemi un consiglio
Originally posted by lekker ding
Se non sbaglio il CelTech va preso per 3 giorni 2 volte al giorno e dopo 1 volta al giorno..comunque ce tutto chiaramente scritto sull etichetta...
LeKKer Ding
Mad
Commenta
-
-
Eppure su Muscle MAG Americano.di 4-5 anni fa ( quando il CellTech era appena uscito, cera un articolo che spiegava come usarlo) dicevano di fare il "carico"per 3 giorni...e poi cosa centrano i calcoli ai reni con il CellTech ???
LeKKer Ding
P.S.
Che poi il carico sia meglio non farlo ( per ragioni economiche) altrimenti il "barattolo"e subito vuoto...questo e un altro discorsoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Eppure su Muscle MAG Americano.di 4-5 anni fa ( quando il CellTech era appena uscito, cera un articolo che spiegava come usarlo) dicevano di fare il "carico"per 3 giorni...e poi cosa centrano i calcoli ai reni con il CellTech ???
LeKKer Ding
P.S.
Che poi il carico sia meglio non farlo ( per ragioni economiche) altrimenti il "barattolo"e subito vuoto...questo e un altro discorso
Mad
Commenta
-
-
LeKKer Ding
P.S.