ragazzi datemi un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • italian hbk
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 50
    • 0
    • 0
    • Send PM

ragazzi datemi un consiglio

ragazzi ho appena cominciato assumere il nitrotech e il celltech, dunque e il mio primo ciclo di creatina,sapete dirmi le dosi suggerite e quante settimane di ciclo 4 o 6 o 8? grazie
    il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Re: ragazzi datemi un consiglio

Originally posted by italian hbk
    ragazzi ho appena cominciato assumere il nitrotech e il celltech, dunque e il mio primo ciclo di creatina,sapete dirmi le dosi suggerite e quante settimane di ciclo 4 o 6 o 8? grazie

Non sono molto esperto col celltech....cmq lo userei solo post allenamento per 6/8 settimane.
    Per quanto riguarda le proteine, le userei al mattino e dopo l'allenamento.

Ciao, MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• lekker ding
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 3250
      • 4
      • 2
      • olanda
      • Send PM

Re: ragazzi datemi un consiglio

Originally posted by italian hbk
      Se non sbaglio il CelTech va preso per 3 giorni 2 volte al giorno e dopo 1 volta al giorno..comunque ce tutto chiaramente scritto sull etichetta...
      LeKKer Ding
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Re: Re: ragazzi datemi un consiglio

Originally posted by lekker ding
        Se non sbaglio il CelTech va preso per 3 giorni 2 volte al giorno e dopo 1 volta al giorno..comunque ce tutto chiaramente scritto sull etichetta...
        LeKKer Ding