ragazzi ho appena cominciato assumere il nitrotech e il celltech, dunque e il mio primo ciclo di creatina,sapete dirmi le dosi suggerite e quante settimane di ciclo 4 o 6 o 8? grazie
ragazzi datemi un consiglio
Collapse
X
-
Re: ragazzi datemi un consiglio
Originally posted by italian hbk
ragazzi ho appena cominciato assumere il nitrotech e il celltech, dunque e il mio primo ciclo di creatina,sapete dirmi le dosi suggerite e quante settimane di ciclo 4 o 6 o 8? grazie
Non sono molto esperto col celltech....cmq lo userei solo post allenamento per 6/8 settimane.
Per quanto riguarda le proteine, le userei al mattino e dopo l'allenamento.
Ciao, MadBebe
-
-
Re: ragazzi datemi un consiglio
Originally posted by italian hbk
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Re: Re: ragazzi datemi un consiglio
Originally posted by lekker ding
Se non sbaglio il CelTech va preso per 3 giorni 2 volte al giorno e dopo 1 volta al giorno..comunque ce tutto chiaramente scritto sull etichetta...
LeKKer Ding
Mad
Commenta
-
-
Eppure su Muscle MAG Americano.di 4-5 anni fa ( quando il CellTech era appena uscito, cera un articolo che spiegava come usarlo) dicevano di fare il "carico"per 3 giorni...e poi cosa centrano i calcoli ai reni con il CellTech ???
LeKKer Ding
P.S.
Che poi il carico sia meglio non farlo ( per ragioni economiche) altrimenti il "barattolo"e subito vuoto...questo e un altro discorsoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Eppure su Muscle MAG Americano.di 4-5 anni fa ( quando il CellTech era appena uscito, cera un articolo che spiegava come usarlo) dicevano di fare il "carico"per 3 giorni...e poi cosa centrano i calcoli ai reni con il CellTech ???
LeKKer Ding
P.S.
Che poi il carico sia meglio non farlo ( per ragioni economiche) altrimenti il "barattolo"e subito vuoto...questo e un altro discorso
Mad
Commenta
-
-
LeKKer Ding
P.S.
Che poi il carico sia meglio non farlo ( per ragioni economiche) altrimenti il "barattolo"e subito vuoto...questo e un altro discorsow i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
"I Calcoli renali ( o anche biliari) sono come altre patologie a carattere ereditario, se nella tua famiglia i i calcoli renali o il diabete non e presente e molto difficile sviluppare simili patologie...dunque niente paura ...nessuno ( se non predisposto geneticamente..)e diventato diabetico ho ha sofferto di calcolosi renale, '' solo per avere fatto il carico per 3 giorni con il CellTech.
Commenta
-
-
Originally posted by Nyo105
Guarda che l'articolo su Muscle Mag era sponsorizzato e quindi dovevano parlarne come l'arrivo del Messia! Il celltech è un buon prodotto con l'unico problema di avere gli ingredienti giusti ma nelle dosi sbagliate
Commenta
-
-
porca miseria,mio padre e diabetico,i calcoli renali nn siamo a rischio...ma mio padre e diabetico..cosa mi dite? anche se comunque fino al mese scorso mangiavo 12 kg al giorno di schifezze e nn ho mai avuto nessun problema anche dalle analisi..che mi dite?il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga
Commenta
-
-
Calma il fatto che tuo padre sia diabetico Tipo 1 o 2? ( usa insulina o no?)..non significa che anche Tu lo sei o lo diventerai..solo che Tu hai piu possibilita di sviluppare tale patologia...gli esami erano O.K.? bene..fatti fare anche una glicemia da carico, cosi siamo sicuri che non hai un diabete latente ( cosa che non credo) Comunque la prevenzione contro il diabete e appunto fare ( tanto) sport, e in questo senso stai gia facendo un gran passo per allontanarti da questa patologia..pero anche limitare gli zuccheri ( semplici) e un altro passo..e nel Celltech ci sono 75 Gr. di zuccheri ad alto I.G...cioe proprio i piu pericolosi...ma quanti anni hai?
Ora mai il CellTech lo hai comperato usalo, non sara certo quello che scatenera il Diabete,pero nel fururo stai attento a non mangiare piu 12 Kg.al giorno di schifezze altrimenti ...
Commenta
-
Commenta