Dipende anche da dove hai l'albergo, se è un posto turistico la marca migliore probabilmente la migliore è la Twinlab perchè più conosciuta e poi ha praticamente tutti i prodotti commercializzabili.
Quale marca di integratori acquistare per la palestra.
Collapse
X
-
Originally posted by Animal:
Io mi terrei sull'euorosup o la genesis che sono marche italiane,molto buone e non troppo costose.
Vabbè che per lo stesso discorso l'americano non viene certo a comprare le precision a 110000 quando in U.S.A. le paga 45.000.....
Se la maggior parte dei clienti è italiana allora hai ragione tu.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Originally posted by phoenix:
Dipende anche da dove hai l'albergo, se è un posto turistico la marca migliore probabilmente la migliore è la Twinlab perchè più conosciuta e poi ha praticamente tutti i prodotti commercializzabili.
E poi sulla twinlab ci sono dei buoni margini di guadagno!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
Valuta il tuo budget, prova a fare un market research e adeguati di conseguenza.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
MA vai con la ULTIMATE ITALIA e fai la cosa migliore.
Hahahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
Guarda che scherzavo(non ti azzardare se no i clienti li mandi all'ospedale)io sono con animal affidati alla Genesis."Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
Piuttosto che al tuo budget io guarderei al tipo di persone che vengono nella tua palestra: che tipi sono, se sono esigenti e cercano la qualità o sono tipi che badano solo al prezzo. Scegli di conseguenza.
NapalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm:
...io guarderei al tipo di persone che vengono nella tua palestra: che tipi sono, se sono esigenti e cercano la qualità o sono tipi che badano solo al prezzo...Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Tutti giusti i consigli , ricordate pero che in palestra non ci sono piu molti culturisti e che i prodotti piu utili sono spesso i piu semplici.Ad esempio barrete energetiche ma non pastoni proteici e sostituti di pasto bevibili che non contengano 40 g di proteine e 10 di creatina . Quindi pur rispettando l'ottica di chi fa body building , il mercato e molto diverso! vi ricordo infatti che le aziende che fatturano di piu sono quelle che non trattano esclusivamente i prodotti di nicchia ma che cercano di soddisfare tutti i cclienti che possono frequentare il club.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Quale marca di integratori acquistare per la palestra.
Ciao,
da un mese ho aperto una palestra nel mio
albergo.
Sto decidendo quale marca di integratori
acquistare.
Dall'alto della vostra esperienza cosa
mi consigliarte?
------------------
That's all folks!Mater sempre certa est, pater nunquam
Commenta
-
-
Originally posted by RIBOSIO:
Tutti giusti i consigli , ricordate pero che in palestra non ci sono piu molti culturisti e che i prodotti piu utili sono spesso i piu semplici.Ad esempio barrete energetiche ma non pastoni proteici e sostituti di pasto bevibili che non contengano 40 g di proteine e 10 di creatina . Quindi pur rispettando l'ottica di chi fa body building , il mercato e molto diverso! vi ricordo infatti che le aziende che fatturano di piu sono quelle che non trattano esclusivamente i prodotti di nicchia ma che cercano di soddisfare tutti i cclienti che possono frequentare il club.
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Originally posted by DIABOLIQUE:
Valuta anche marche quali nature's best o ultimate nutrition,io con queste marche mi sono sempre trovato molto bene,cmq concordo anche con animal,ottima anche la genesis.
Devi solo orientarti su queste.
Io le ho prese una volta e ho notato un retrogusto amaro abbastanza fastidioso!
E' capitato anche a te?
Commenta
-
-
La clientela è in maggior parte italiana.
Durante il periodo estivo vengono da me
alcune squadre in ritiro pre campionato
e qualche turista nordico.
Sono passati rappresentanti della Ultimate Italia ( che da quel che intuisco non è molto ben vista ), Twinlab e Multipower.
Mi convince molto di più la Twinlab.
Penso che prenderù questi e vi farò sapere.
Grazie a tutti dei consigli.
e... venitemi a trovare nel mio albero!!!
------------------
That's all folks!Mater sempre certa est, pater nunquam
Commenta
-
Commenta