ZMA:funziona veramente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ^_ZEUS_^
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 438
    • 0
    • 0
    • palermo
    • Send PM

    ZMA:funziona veramente?

    Alcuni studi suggeriscono che una supplementazione serale con ZMA incrementa i livelli di Zn e Mg (che durante l'esercizio intenso tendono ad un decremento), migliorando i livelli degli ormoni anabolici e incrementando i valori di forza e potenza.

    Qualcuno di voi ha trovato benefici dall'assunzione di ZMA a fini anabolici o anticatabolici?
    --------------------------------------------------------------------------------------------


    Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere
  • the doctor
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 2215
    • 1
    • 0
    • casa mia.... un manicomio
    • Send PM

    #2
    Re: ZMA:funziona veramente?

    Originally posted by ^_ZEUS_^
    Alcuni studi suggeriscono che una supplementazione serale con ZMA incrementa i livelli di Zn e Mg (che durante l'esercizio intenso tendono ad un decremento), migliorando i livelli degli ormoni anabolici e incrementando i valori di forza e potenza.

    Qualcuno di voi ha trovato benefici dall'assunzione di ZMA a fini anabolici o anticatabolici?
    io assumo zinco e magnesio prima di dormire.. dormo come un ghiro e ho un ottimo recupero se smetto lo sento...

    Commenta

    • Nyo105
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 1962
      • 1
      • 0
      • Terra di Mezzo
      • Send PM

      #3
      Re: ZMA:funziona veramente?

      Originally posted by ^_ZEUS_^
      Alcuni studi suggeriscono che una supplementazione serale con ZMA incrementa i livelli di Zn e Mg (che durante l'esercizio intenso tendono ad un decremento), migliorando i livelli degli ormoni anabolici e incrementando i valori di forza e potenza.

      Qualcuno di voi ha trovato benefici dall'assunzione di ZMA a fini anabolici o anticatabolici?
      Lo ZMA dovrebbe influenzare il testosterone, favorire un sonno migliore, migliorare la forza ed il recupero. Io ho notato buoni effetti e molti studi comprovano la sua utilità.
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta

      Working...
      X