If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Negli usa quasi più nessuno produce o utilizza il caseinato,la vedono come una proteina con un basso valore biologico,poco biodisponibile,la notte preferiscono affidarsi a miscele di wey con carboidrati a basso indice glicemico per ritardare il rilascio delle proteine.Come la vedete?
bye
Originally posted by esile Negli usa quasi più nessuno produce o utilizza il caseinato,la vedono come una proteina con un basso valore biologico,poco biodisponibile,la notte preferiscono affidarsi a miscele di wey con carboidrati a basso indice glicemico per ritardare il rilascio delle proteine.Come la vedete?
bye
Mi affido alle caseine prima di dormire e non ho mai avuto problemi
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Dipende.. quelle della M Double You..Proteine di Caseina 1 Kg. ( senza gusto) non costano poi cosi care, almeno qui in NL sono le piu economiche
LeKKer Ding
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Originally posted by esile grazie Guru,sempre prciso e coinciso,però proprio economiche le caseine non direi,quasi quasi costano piu delle wey...
bye
Se compri il caseinato si, ma basta acquistare delle comunissime proteine del latte ed ecco che ti porti a casa l'80% di caseine ed il 20% di siero in una proteina non denaturata
Bye.
P.S In effetti il siero costa molto meno delle caseine già all'ingrosso, visto che viene considerato come un prodotto di scarto della lavorazione dei latticini.
Originally posted by esile Negli usa quasi più nessuno produce o utilizza il caseinato,la vedono come una proteina con un basso valore biologico,poco biodisponibile,la notte preferiscono affidarsi a miscele di wey con carboidrati a basso indice glicemico per ritardare il rilascio delle proteine.Come la vedete?
bye
Beh l'argomento notte è alla ribalda, considera che Twinlab, Interactive etc stanno lanciando le PM protein, a base di calcio caseinato, proteine totali del latte etc, sicuramente il nuovo tromentone commerciale, tuttavia in giro(italia) c'e qualcosa di fatto discretamente...
scusami guru,stavolta non ti ho capito bene,vuoi dire che anzichè prendere proteine del siero prendi proteine del latte ottenute per ultrafiltrazione(non denaturate) e hai l'80% di caseine? ci fai qualche esempio concreto su un prodoto venduto da Sergio?tmp pro action forse?
si una ditta italiana ha lanciato le nnp(carissime tra l'altro),nitro night protein(eppure questo nitro mi ricorda qualcos'altro)ma mi pare che il caseinato,seppure spy dry boh..,ci sia sempre,mentre invece ad esempio nelle glycer lean della next protein(anche queste dichiarate a lento rilascio)non compare caseinato,ma utilizzano una formula bilanciata con carboidrati per avere il rilascio graduale..dicono che la caseina fà venire il cancro al colon..mah...
per favore guru dacci qualche dritta per risparmiare soldi...
bye
interessante anche il discorso di the doctor..che pesce mangi in prenanna?tonno forse?perchè facendosi i conti con 40 euro vengono fuori 5 kg di tonno in scatola.prendendone 200 grammi a notte sono 25 porzioni,in un barattolo di pro di porzioni ce ne sono circa 30 sè ti va bene...cosa preferite?
Un trucco posso dartelo io, basta che ci aggiungi un cucchiaino di glucomannano ed andrà a formarsi una sorta di gelatina che cederà gli aminoacidi più lentamente ma probabilmente non al livello delle caseine.
Puoi anche aggiungere una fonte di grassi per rallentare ulteriormente la digestione.
Originally posted by Guru Un trucco posso dartelo io, basta che ci aggiungi un cucchiaino di glucomannano ed andrà a formarsi una sorta di gelatina che cederà gli aminoacidi più lentamente ma probabilmente non al livello delle caseine.
Puoi anche aggiungere una fonte di grassi per rallentare ulteriormente la digestione.
Bye.
Si vede che da piccolo invece che giocare con i Lego giocavi con il Piccolo chimico
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta