Hmb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BoldenOne
    Bodyweb Member
    • Feb 2003
    • 592
    • 1
    • 1
    • Colombia
    • Send PM

Originally posted by daniel
    a me funzionato sempre
    sempre sempre
    Mi sembrava troppo strano che fossi la pecora nera!

Commenta

• lekker ding
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 3250
      • 4
      • 2
      • olanda
      • Send PM

Originally posted by BoldenOne
      In un articolo che lessi su una rivista medica mentre ero in sala d'attesa dal mio dott. parlavi proprio di Olanda, Inghilterra, Belgio ed anche Germania.
      Proprio da poco in Germania lo hanno passato come farmaco e non è più un integratore!!
      Ma scherzi?? in Olanda & Belgio non ce traccia ( sul prontuario terapeutico) dell HMB..solo della Carnitina...
      In Germania come farmaco..?
      Ma Mi sa che hai letto la publicita dell HMB...e non un articolo schientifico informativo e Mi piacerebbe conoscere il nome della rivista medica, che spara simili assurdita...

per Daniel..cosa vuole dire a me funzionato sempre..??la lavatrice di casa o HMB?? siamo seri..
      LeKKer Ding
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• BoldenOne
        Bodyweb Member
        • Feb 2003
        • 592
        • 1
        • 1
        • Colombia
        • Send PM

Originally posted by lekker ding
        Ma scherzi?? in Olanda & Belgio non ce traccia ( sul prontuario terapeutico) dell HMB..solo della Carnitina...
        In Germania come farmaco..?
        Ma Mi sa che hai letto la publicita dell HMB...e non un articolo schientifico informativo e Mi piacerebbe conoscere il nome della rivista medica, che spara simili assurdita...

per Daniel..cosa vuole dire a me funzionato sempre..??la lavatrice di casa o HMB?? siamo seri..
        LeKKer Ding
        Cosa vuoi dire che una sostanza per essere somministrata da un dott. deve essere per forza un farmaco?
        Per favore non diciamo fesserie.
        Chiama alla BMS in Germania e fatti dire se ora l'HMB là è o non un farmaco.... loro lo hanno tolto anche dal listino!!!

Commenta

• lekker ding
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 3250
          • 4
          • 2
          • olanda
          • Send PM

Originally posted by BoldenOne
          Cosa vuoi dire che una sostanza per essere somministrata da un dott. deve essere per forza un farmaco?
          Per favore non diciamo fesserie.
          Chiama alla BMS in Germania e fatti dire se ora l'HMB là è o non un farmaco.... loro lo hanno tolto anche dal listino!!!
          Cosa vuoi dire Tu??se una soatanza viene somministrata da un dottore vuole dire che e un farmaco,perche solo lui come medico e abilitato alla somministrazione e alla prescrizione..se non ce bisogno di prescrizione medica NON e un farmaco ( e un prodotto da banco )Altrimenti e un medico che somministra un integratore..come ce ne sono molti in giro,seguono atleti e somministrano integratori NON farmaci ( se per accedere alla " sostanza" non ce bisogno di ricetta medica..ed non e presente nel prontuario farmaceutico)
          Non capisco BMS..lo hanno tolto dal listino perche e un farmaco??..ma scherzi, se domani mettono la Creatina comefarmaco, nel prontuario farmaceutico, non vorrai dire che viene tolto per questo dal listino dale case che producono integratori??La Carnitina e sul prontuario Olandese pero viene venduta da diverse case di integratori..non e stata tolta dal mercato...LeKKer Ding

Commenta

• BoldenOne
            Bodyweb Member
            • Feb 2003
            • 592
            • 1
            • 1
            • Colombia
            • Send PM

Originally posted by lekker ding
            Cosa vuoi dire Tu??se una soatanza viene somministrata da un dottore vuole dire che e un farmaco,perche solo lui come medico e abilitato alla somministrazione e alla prescrizione..se non ce bisogno di prescrizione medica NON e un farmaco ( e un prodotto da banco )Altrimenti e un medico che somministra un integratore..come ce ne sono molti in giro,seguono atleti e somministrano integratori NON farmaci ( se per accedere alla " sostanza" non ce bisogno di ricetta medica..ed non e presente nel prontuario farmaceutico)
            Non capisco BMS..lo hanno tolto dal listino perche e un farmaco??..ma scherzi, se domani mettono la Creatina comefarmaco, nel prontuario farmaceutico, non vorrai dire che viene tolto per questo dal listino dale case che producono integratori??La Carnitina e sul prontuario Olandese pero viene venduta da diverse case di integratori..non e stata tolta dal mercato...LeKKer Ding
            Forse non hai letto bene i miei posts... io ho detto che viene data anche ai malati di AIDS ma NON ho detto mai che è un farmaco tranne l'eccezione della Germania.
            Lo hanno tolto dal listino perchè sicuramente è diventato un farmaco da vendere solo con ricetta medica quindi loro come ditta d'integratori non lo possono più vendere (spero che tu sia al corrente che in Germania sono vigenti norme diverse per quanto riguarda medicinali ed integratori rispetto all'Italia).
            Scrivi alla BMS e senti un pò cosa ti rispondono: info@bms-sports.net.

Commenta

• lekker ding
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 3250
              • 4
              • 2
              • olanda
              • Send PM

O.K...quel che giusto e giusto..scrivo un e-mail ..pero questo non vuole ancora dire( se in Germania si puo avere HMB solo con la ricetta madica) che funzioni...era questa la domanda alla base del post..non tanto il sapere dove viene venduto con ricetta medica e non..
              HMB provato da piu persone sul campo si e rivelato una delusione..questo e tutto..
              LeKKer Ding
              P.S.
              Eri sveglio presto questa mattina

Commenta

• lekker ding
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 3250
                • 4
                • 2
                • olanda
                • Send PM

Ciao come vedi Mi sono documentato..da questo sito la BMS non ha piu in catalogo HMB ( vedi qui):

Pero in Germania lo vendono lo stesso, su di un altro sito.. HMB della BMS che su un sito non viene venduto e su di un altro si... ( guarda qui):
                Specials

HMB 250 Plus (BMS)
                Artikel Nr. 132

Wissenschaftliche Untersuchungsergebnisse deuten darauf hin, dass HMB die Fähigkeit des Körpers unterstützt, den Abbau von Protein sowie Schädigungen an den Muskelzellen, die als Folge eines intensiven Gewichttrainings entstehen können, zu minimieren. Indem es den Proteinabbau reduziert, erhöht HMB nach Ansicht der Wissenschaftler den Proteingehalt in der Muskelzelle und bewirkt folglich ein Muskelwachstum. Dies bestätigen Messungen, bei denen nach HMB-Gabe ein erhöhter Stickstoffgehalt bei gleichzeitig verringerter Zahl, der einen Proteinverlust anzeigenden Enzymen CPK, 3-MH und LDH nachgewiesen wurde.

HMB entfaltet quasi ein Schutzschild um die Muskelzellen. Die Bezeichnung HMB steht für ß-Hydroxy ß-Methylbutyrat. HMB ist ein Abkömmling der Aminosäure Leucin und ist in geringen Mengen in der Nahrung enthalten.

Eine Studie an der Iowa State Universität, USA, unter der Leitung von Dr. Steve Nissen, hat ergeben, dass Kraftsportathleten, die über einen Zeitraum von drei Wochen täglich drei Gramm HMB eingenommen haben durchschnittlich 2,2 kg Muskelmasse aufbauen konnten. Dies entsprach einer dreimal höheren Zuwachsrate als bei den Athleten, die ohne HMB trainierten. Auch der Kraftzuwachs der HMB-Gruppe fiel fast dreimal größer aus. Gleichzeitig verringerte sich der Körperfettgehalt bei der HMB-Gruppe von durchschnittlich 12,5 % auf 10,9 %. Eine zweite Universitätsstudie, die in Washington, USA, veröffentlicht wurde, kam zu ähnlich positiven Ergebnissen: HMB hilft in Verbindung in Verbindung mit einem intensiven Bodybuildingtraining, Kraft und Muskelmasse aufzubauen.

Einnahmeempfehlung:
                Nehmen Sie dreimal täglich jeweils 4 Kapseln à 250 mg mit etwas Flüssigkeit zu den Mahlzeiten ein.

Inhalt: 360 Kaps. à 250 mg

Preis-Empfehlung vom Hersteller: 49,95 €

Preis: EUR 47.45

^

--------------------------------------------------------------------------------

Menge:

Bodyshop-RH, Inh. Ralph Haßdenteufel, Mombergstr. 37, 66649 Oberthal, Germany http://www.Bodyshop-RH.de.
                Se guardi su questo sito ne trovi altri..

Dunque vedi in Germania HMB e ancora in libera vendita..
                Spero che con questo la discussione sia finita
                LeKKer Ding

Commenta

• lekker ding
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 3250
                  • 4
                  • 2
                  • olanda
                  • Send PM

Dimenticavo..quando sei su questo sito:

sulla sinistra clicca " specials"e vedrai comparire la publicita dell HMB...con foto
                  LeKKer Ding

Commenta

• BoldenOne
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2003
                    • 592
                    • 1
                    • 1
                    • Colombia
                    • Send PM

Io mi sono basato esclusivamente su quello che mi è stato detto alla casa madre tedesca.... dopo che uscì dal catalogo io ne comprai 4 conf. e mi dissero che lo dovevano spedire dall'Olanda (ho una e-mail di riferimento della BMS situatua proprio in Olanda) perchè in Germania non poteva essere + venduto come integratore visto che era passato come farmaco.
                    Alcuni giorni fa invece, chiedendo all'importatore italiano della BMS, gli ho chiesto se me lo poteva procurare ma dopo essersi informato mi disse che le scorte che avevano a loro disposizione erano terminate così come quelle del piruvato (anke questo tolto dal listino BMS) e che non sarebbe stato più prodotto.
                    Credo che il sito a cui fai riferimento tu stia vendendo le scorte rimastegli anche se sta facendo una cosa illegale.
                    Il Olanda che è ancora considerato come integratore lo trovi tranquillamente così come in Inghilterra.
                    Si, forse è meglio concluedere questa discussione che non credo porti a qualcosa d'interessante!

Commenta

• manowar71
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 15
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

puo dare problemi renali?? o di infiammazioni alle vie urinarie?? pls, risposte serie da competenti

Commenta

• lekker ding
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 3250
                        • 4
                        • 2
                        • olanda
                        • Send PM

HMB non da ( per quanto Mi risulta.) problemi renali o alle vie urinarie...
                        LeKKer Ding

Commenta

Working...
                        X